Pronostici Premier League 11ª giornata 5-6 Novembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E PRIMO MARCATORE PER L’11º TURNO DI PREMIER LEAGUE DAL 5 AL 6 NOVEMBRE 2016

scommesse-premier-league-featured

La prima metà degli incontri dell’undicesima giornata di Premier League si disputeranno questo Sabato 5 Novembre tra le 16.00 e le 20.15.
Il Bournemouth riceverà il fanalino di coda Sunderland ed avrà una ghiotta opportunità di tornare al successo dopo la debacle col Middlesbrough, i padroni di casa erano reduci da 4 risultati utili e non dovrebbero avere difficoltà contro i ragazzi di David Moyes ancora a secco di vittorie e con 2 soli punti all’attivo! Il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.58.

Si prevede uno scontro salvezza equilibrato tra West Ham e Stoke City, entrambe le squadre hanno attraversato una prima fase negativa, ma ora sono tornate a macinare punti: vista la posta in palio il pareggio potrebbe accontentare entrambe, il Segno X si paga a 3.40, ma anche la quota Gol a 1.56 ha un’ottimo moltiplicatore.
Altro match da Segno Gol quello tra il Burnely e il Crystal Palace, nonostante non stiano brillando ambedue gli attacchi vanno a segno spesso, gli ospiti hanno perfino marcato 16 gol negli ultimi 10 match e probabilmente lasceranno il Turf Moor con i 3 punti in tasca… il Segno 2 si paga perfino a 2.40!

Il capolista Manchester City, dopo aver surclassato 3-1 il Barcellona di Luis Enrique, farà lo stesso col Middlesbrough, 15º classificato e con soli 3 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. La vittoria degli Sky Blues è talmente scontata che conviene virare sul Segno 1 al 1º Tempo dato che si paga leggermente di più (1.54).
Il big match dello Stamford Bridge tra il Chelsea e l’Everton (h 18.30) concluderà la prima tranche di gare, la squadra di Conte è reduce da 4 vittorie consecutive, ha scalato la classifica fino al 4º posto e non può che partire favorita tra le mura di casa, anche perchè i Toffees hanno conquistato solamente 1 punto nelle ultime 3 sfide lontano dal Goodison Park! La vittoria dei Blues si paga 1.46, ma anche il segno Gol è contemplato a quota 1.66!

Domenica 6 Novembre si partirà col botto all’ora di pranzo, Arsenal e Tottenham si affronteranno all’Emirates Stadium (h 13.00) in uno scontro diretto d’alta classifica, nonchè in uno dei derby più sentiti di Londra.
I Gunners sono imbattuti da 9 giornate, ma l’unica sconfitta stagionale l’hanno incassata proprio in casa contro il Liverpool (3-4), gli uomini di Mauricio Pochettino invece hanno 3 punti in meno e soffrono di “pareggite” da 3 giornate. In questo derby nord-londinese l’Over 2.5 e il Segno Gol si sono rivelate spesso due quote vincenti, fate vobis!

Alle 15.15 sarà la volta di Hull – Southampton e di Liverpool – Watford, due match agli antipodi se teniamo conto della classifica, ma simili per quanto concerne il pronostico. Al KC Stadium la squadra più forte non sarà certo quella di casa, ma i Saints dovranno fare i conti con la stanchezza dopo la faticosa rimonta sull’Inter (2-1) di giovedì sera, forse le Tigri non andranno oltre il pareggio, però vale la pena puntare sulla Doppia Chance interna dato che viene bancata perfino a 2.15!
Ad Anfield la formazione di Klopp dovrà sudare sette camicie per trovare un varco nella difesa imbastita da Mazzarri, ma farà di tutto pur di rimanere in testa alla Premier prima della sosta per le nazionali e alla fine dovrebbe farcela, anche perchè possiede il miglior attacco d’Inghilterra (24 reti)! Peccato che la vittoria dei Reds si paghi soltanto a 1.28 volte la posta.

Swansea e Manchester United saranno protagonisti di una sfida incerta a partire dalle ore 16.00, entrambe le squadre sono reduci da un periodo disastroso e la formazione dello Special One ha appena perso Pogba per infortunio nella sconfitta esterna col Fenerbahce (2-1) in Europa League. Data la situazione sarebbe meglio evitare qualsiasi giocata su questo match ambiguo: No Bet!
Infine, il Leicester dovrebbe tornare su livelli “normali” contro il WBA, l’armata di Ranieri sta dando il meglio nelle notti di Champions, ma in campionato ha vinto soltanto 3 volte nei primi 10 turni… solita X al 1º Tempo o Under 2.5!?

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*