Pronostici Premier League 12ª giornata 19-21 Novembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI E PRIMO MARCATORE PER IL 12º TURNO DI PREMIER LEAGUE DAL 19 AL 21 NOVEMBRE 2016

scommesse-premier-league-featured

La Premier League riparte col botto! La prima gara dopo la sosta per le nazionali sarà un big match da incorniciare, l’anticipo della dodicesima giornata del campionato inglese sarà Manchester United – Arsenal e a giudicare dalla forma non sarnno di certo i padroni di casa ad aggiudicarsi la sfida. È passato quasi un mese dall’ultima vittoria dei Red Devils all’Old Trafford, addirittura Burnely e Stock City hanno fermato sul pari la squadra dello Special One e come se non bastasse Ibrahimovic sarà squalificato questo sabato! L’Arsenal vanta il miglior andamento esterno d’Inghilterrea e questo dato basta e avanza per azzardare il Segno X2 a quota 1.50!

Sabato 19 Novembre le ostilità riprenderanno alle 16.00 in 6 campi diversi, tra le tante sfide quella tra Crystal Palace e Manchester City sarà la più importante in chiave classifica, anche se il pronostico è nettamente a favore della formazione allenata da Pep Guardiola, d’altronde i padroni di casa sono reduci da 4 sconfitte di fila! La vittoria dei Citizens si paga a 1.60 volte la posta!

Il Liverpool (1º) avrà la possibilità di allungare in classifica, sarà la prova del nove per i ragazzi di Klopp perchè non è mai stato semplice espugnare il campo del Southampton, ma in fin dei conti i Saint hanno sempre perso nelle ultime 2 giornate, quindi vale la pena puntare sul Segno 2 a 2.00, anche se la quota Gol non è da escludere.

Stoke – Bournemouth e Sunderland – Hull hanno tutta l’aria di concludersi in parità, nel primo caso si tratta di uno scontro diretto da centroclassifica, anche l’X al 1º Tempo sarebbe ideale per evitare di soffrire 90 minuti, nel secondo caso invece saremo al cospetto di uno scontro salvezza in piena regola tra il fanalino di coda e la terzultima ruota del carro, insomma il classico match tattico e soporifero. Se il Segno X a 3.30 vi sembra rischioso, allora potreste virare sull’Under 2.5 a quota 1.72!

Ed ora passiamo agli incontri favorevoli ai padroni di casa cominciando da Everton – Swansea, match tra due formazioni che hanno puntuato pochissimo di recente. Se gli anfitrioni hanno raccolto soltanto 3 punti negli ultimi 5 turni, i Cigni hanno fatto anche di peggio (1), forse il vero problema non era Guidolin, comunque il Segno 1 lo trovate bancato a 1.60.

Anche il Watford (8º) dovrebbe avere la meglio sul Leicester (14º), oramai la rivelazione della scorsa stagione si sta dedicando a soprendere l’Europa, ma in patria ha già abbandonato i sogni di gloria da un pezzo, il Watford di Mazzarri invece sta ceracando di accumulare punti per raggiungere la salvezza il prima possibile e il successo degli Hornets si paga addirittura a 2.80 volte la giocata!

La gara serale delle 18.30 vedrà come protagoniste Tottenham e West Ham. I padroni di casa sono ancora imbattuti al White Hart Lane, anche se hanno pareggiato le ultime 4 partite, sicuramente i ragazzi di Mauricio Pochettino hanno ricaricato le pile durante l’ultima sosta e torneranno a competere per le prime quattro posizioni della Barclays, la loro vittoria viene bancata a 1.56, ma l’Over 2.5 a quota 1.70 è comunque una valida alternativa agli esiti!

Domenica 20 Novembre il Chelsea di Conte (2º) farà visita al Middlesbrough (15º) alle ore 17.00 ed è facile prevedere una scontata vittoria dei Blues dopo l’ultima sosta, i padroni di casa paradossalmente stanno dando il meglio lontano dal Riverside Stadium, peccato che il Segno 2 si paghi soltanto a 1.50 volte la posta.
Infine, Lunedì 21 Novembre alle 21.00 si disputerà il classico Monday Night, dove WBA e Burnely saranno protagonite di uno scontro salvezza. Come in precedenza vi ricordiamo che la X al 1º Tempo (1.90) si è spesso rivelata una scommessa vincente in questi tipi di match, comunque per i più diffidenti c’è sempre l‘Over 1.5 a quota 1.40, un buon moltiplicatote in caso di multipla!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*