Pronostici Premier League 12ª giornata 7-8 Novembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Nella parte superiore della classifica di Premier, a parte il soprendente sorpasso del Leicester al Manchester United (4º), tutto resta invariato con il City e l’Arsenal sempre al comando con 25 punti.
 
Sabato 7 Novembre prenderà il via il dodicesimo turno della Barclays a partire dalle 13.45 con Bournemouth – Newcastle, scontro diretto per la salvezza. I padroni di casa hanno 1 solo punto di vantaggio sugli ospiti, ma sono reduci da 3 sconfitte consecutive, mentre i Magpies hanno incamerato 4 punti negli ultimi 3 turni, anche se vantano un andamento esterno disastroso. Per questo motivo puntiamo sul Segno Gol a 1.60, anche se si potrebbe azzardare l’Under 2.5 a 2.00!
 
Alle 16.00 verranno disputate 5 gare in concomitanza tra le quali spicca per importanza Leicester – Watford, dove l’armata di Claudio Ranieri proverà a mantenere l’incredibile 3º posto in classifica! I padroni di casa hanno perso un solo match in 11 turni e vantano la 2ª miglior media realizzativa d’Inghilterra, gli Hornets però hanno messo a segno 2 vittorie di fila e sono in netta ripresa, pertanto sarebbe meglio virare sulla quota Gol (1.66) per evitare spiacevoli soprese.
 

Allo Stadium of Light il Sunderland riceve il Southampton con intenzioni bellicose, i Black Cats devono assolutamente abbandonare la zona retrocessione, ma contro i Saint non sarà facile. La difesa dei padroni di casa resta il punto debole della formazione di Sam Allardyce, l’attacco degli ospiti è sempre trascinato da Pellè e Tadic, ma in trasferta soffre spesso per cui il Segno No Gol a 2.00 potrebbe fruttare una buona vincita!
 

Il Manchester Utd ospiterà il West Bromwich Albion per fargli la festa e riscattare i mezzi passi falsi contro City (0-0) e Crystal Palace (0-0). I Red Devil vantano un ottimo score all’Old Trafford ed hanno subito 1 sola rete finora nel loro feudo, contro questo WBA non dovrebbero avere troppi problemi a rialzare la testa. La vittoria degli uomini di van Gaal si paga a 1.32, come alternativa l’Under 2.5 a 1.83 non è affatto male!
 
Il Norwich avrà davvero poche chances di portarsi a casa l’intera posta contro lo Swansea, in casa ha raccolto solo 4 punti in 5 gare ed è reduce da 4 sconfitte consecutive. I Cigni non hanno potuto fare nulla contro la supremazia dei Gunners nell’ultima giornata, ma le ripartenze di Ayew e Gomis dovrebbero far male all’allegra difesa dei Canarini inglesi. Il segno X2 si paga a 1.52!

 
Ancora Doppie Chance per West Ham – Everton (16.00) e per Stoke City – Chelsea (18.30), gli Hammers dovrebbero approfittare del fattore campo per strappare almeno il pareggio contro il West Ham, il Segno 1X si paga a 1.40, mentre l’armata di Mourinho, sempre capace del meglio e del peggio, potrebbe portarsi via almeno un punto dal Britannia Stadium… la quota X2 viene bancata a 1.20, anche se il Segno Gol a 2.00 fa gola!
 

 
 

 
 

Domenica 8 Novembre si riprenderà alle 14.30 con il match testa-coda tra la ruota di scorta Aston Villa e il capolista City. I Villans sono reduci da 9 sconfitte in 11 turni, mentre la formazione di Pellegrini è stata fermata soltanto dallo United (0-0) nelle ultime 4 giornate! Questo sarà probabilmente l’unico Segno 2 del dodicesimo turno della Premier inglese! La vittoria dei Citizens si paga a 1.38, ma la quota No Gol a 1.90 è decisamente più allettante.

 
Alle 17:00 si giocheranno le 2 partite che chiuderanno la dodicesima giornata di Premier League e la più attraente sarà di certo Arsenal – Tottenham, il Derby di Londra tra la capolista e gli Spurs (quinti)! Siamo di fronte a due delle formazioni più in forma del campionato inglese e i Gunners non avranno vita facile nonostante il fattore campo a favore. Per questo consigliamo una più cauta quota Gol (1.56) piuttosto che rischiare gli esiti in questo pazzo derby.
Infine il Liverpool, reduce dalla vittoria per 3-1 allo Stamford Bridge, ha tutte le carte in regola per battere il Crystal Palace ad Anfield. La vittoria dei Reds la trovate sul piatto a 1.62, anche se per una multipla l’Under 3.5 a 1.28 è una buona opzione.

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*