Pronostici Premier League 13ª giornata 21-23 Novembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La tredicesima giornata di Premier League incomincierà Sabato 21 Novembre alle 13.45 con Watford – Manchester Utd. I padroni di casa sono reduci dalla buona prova con il Leicester, nonostante la sconfitta sfortunanata per 2-1, mentre i Red Devils hanno dovuto sudare sette camicie per avere la meglio del W.B.A due settimane fa, solo 3 tiri nello specchio della porta per gli uomini di Van Gaal, anche se alla fine hanno fissato il risultato sul 2-0!
Si profila una sfacchinata per lo United, anche se alla fine dovrebbe farcela a strappare i 3 punti; il Segno 2 si paga a 1.80, ma anche la quota No Gol a 1.75 ci sembra una buona opzione.

 

Alle 16:00 andranno in scena 6 incontri in contemporanea e uno dei più interessanti sarà di certo Chelsea – Norwich, più che altro per vedere se Mourinho sarà ancora il tecnico dei Blues alla fine del match. In verità, la formazione dello Special One ha avuto sfortuna nell’ultimo turno, ha perso 1-0 sul campo dello Stoke City che ha fatto 2 tiri in porta durante l’intero arco della partita. Il Norwich ha appena disputato un match sottotono con lo Swansea, ma è riuscito a vincere 1-0 grazie ad una mischia in corner a metà del 2º tempo… tenendo conto delle ultime prestazioni optiamo per una vittoria risicata del Chelsea che si paga a 1.40, anche se per i più diffidenti c’è sempre il Segno Gol a 1.83!

 

Everton – Aston Villa e Southampton – Stoke City hanno tutta l’aria di finire con un successo casalingo e con una porta imbattuta, in entrambi i casi il Segno 1 è bancato a 1.52, mentre il No Gol al Goodison Park si paga a 1.90, quello al St Mary’s Stadium a 1.72!

 

Newcastle – Leicester vede gli ospiti favoriti per via dei 15 punti di vantaggio rispetto ai Magpies, la cenerentola di Ranieri continua a mietere vittime anche tra le big, ma affonda sempre il colpo mortale nel 2º tempo. Per questo motivo consigliamo una scommessa sul Parziale 1° Tempo/Finale puntando su Pareggio / Leicester a quota 6.00, anche se il Segno Gol a 1.52 è ben accetto!

 

Swansea – Bournemouth dovrebbe rappresentare l’unica gara davvero equilibrata della 13ª giornata di Barclays. Siamo di fronte a 2 squadre che mostrano una buona organizzazione di gioco, creano molto, ma finalizzano poco…il Segno X a 3.40 è un azzardo abbastanza calcolato, l’Under 2.5 a 1.83 un po’ meno, ma resta sempre un’alternativa importante in gare come questa.

 

Tra West Bromwich Albion ed Arsenal pare quasi scontato il successo degli ospiti, i Baggies di solito se la giocano sulle ripartenze, ma contro le prime della classe la loro difesa non regge l’urto, cosa appena accaduta contro il Manchester United. Il Segno 2 viene bancato a 1.48, ma se volete guadagnare qualcosina in più vi consigliamo l’Over 2.5 a 1.66, quasi un “must” negli incontri dei Gunners ultimamente.

Manchester City – Liverpool delle 18.30 avrebbe potuto essere il big match di giornata, se non fosse che i Reds hanno appena riempito l’infermeria con 5 titolari e 5 riserve. La sosta per le Nazionali avrà sicuramente rigenerato la capolista del campionato inglese dopo l’ultima prova incolore sul campo dell’Aston Villa (0-0)… consigliamo sia il Segno 1 che l’Over 2.5, entrambi vengono bancati a 1.66 volte la posta!

 

Domenica 22 Novembre alle 17.00 potremo assistere alla partita di cartello tra Tottenham e West Ham, un Derby di Londra che profuma di Europa e uno scontro diretto per il 5º posto che fa scintille; ambedue le formazioni vantano 21 punti in classifica! Inutile aggiungere che ci aspettiamo uno scontro equilibrato, anche se dobbiamo tenere conto del fattore campo, per cui sarebbe preferibile accontentarsi del Segno 1X, peccato che si paghi solamente a 1.08, meglio virare sulla quota Gol a 1.66!

 

Infine, Lunedì 23 Novembre il 13º turno di Premier League chiuderà i battenti alle 21.00 con Crystal Palace – Sunderland. Gli Eagles hanno sempre sfruttato il fattore campo quando si tratta di affrontare squadre nella parte destra della classifica, hanno perfino fermato sullo 0-0 il Manchester Utd nell’ultima gara disputata al Selhurst Park. I Black Cats, al contrario, hanno perso tutte le trasferte ad eccezione di quella pareggiata 2-2 con l’Aston Villa. Pare che il Segno 1 sia il tema ricorrente di questo dodicesimo turno, per questo match si paga a 1.52, anche se la 1ª rete della gara da parte del Crystal Palace fa gola a 1.46!

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*