Pronostici Premier League 15ª giornata 5-7 Dicembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La quindicesima giornata di Premier League aprirà i battenti questo Sabato 5 Dicembre alle 13.45 col big match tra Stoke e Manchester City. I Potters sono reduci dalla sconfitta sul campo del Sunderland (2-0) ed occupano la 12ª posizione in classifica con 10 punti in meno dei Citizens, mentre gli uomini di Pellegrini sono appena tornati alla vittoria contro il Southampton e si sono ripresi la testa della Premier…non possiamo far altro che puntare sulla vittoria degli Sky blues che viene bancata a 1.72, anche se la quota Gol a 1.72 resta una valida alternativa.
 
In uno dei 6 match previsti per le 16.00, il Manchester Utd ospiterà il West Ham all’Old Trafford dove i locali hanno conquistato 4 vittorie e 2 pareggi finora. Difficile credere che gli Hammers possano sfondare la miglior difesa d’Inghilterra (10 reti), quindi vi consigliamo il Segno 1 a 1.38 oppure la quota No Gol a 1.66!
 
È arrivata l’ora di tornare alla vittoria anche per l’Arsenal che riceverà il Sunderland all’Emirates Stadium. I Gunners nell’1-1 col Norwich hanno dominato per l’intera gara nonostante il pari e contro la difesa dei Black Cats hanno grosse probabilità di ritrovare lucidità sotto porta. La vittoria degli uomini di Wenger si paga solamente a 1.20, pertanto se volete osare di più vi conviene optare per il Segno No Gol a 1.66 o per l’Over 2.5 a 1.56; lo stesso esito che vi proponiamo per Southampton – Aston Villa, anche se il Segno 1 in questo caso si paga a 1.44 volte la posta, mentre il Segno Gol addirittura a 2.00!
 
Come pronosticato nell’ultimo post della Barclays il Leicester ha chiuso il primo tempo in vantaggio contro il Manchester United, anche se poi ha dovuto accontentarsi del pareggio nella ripresa (1-1), la formazione di Ranieri comunque non perde un colpo e siamo sicuri che uscirà dal Liberty Stadium con qualche punto in tasca. La doppia Chance X2 viene bancata a 1.44, ma il Segno Gol presenta una quota più interessante a 1.60!

Watford e Norwich si affronteranno al Vicarage Road puntando sul contropiede, entrambe le formazioni basano la loro manovra sulle ripartenze, cosa le differenzia? Ai padroni di casa riescono spesso, agli ospiti quasi mai, quindi puntiamo sulla doppia chance 1X che si paga a 1.24, anche se l’Under 3.5 (1.24) resta una buona alternativa per una giocata multipla. Nell’incontro tra West Bromwich Albion e Tottenham dello Stadio Hawthorns i favoriti invece sono gli ospiti, la vittoria degli Spurs si paga profumatamente a 1.80, mentre la quota Gol a 1.83!
 
Infine, alle 18.30 Chelsea e Bournemouth si affronteranno nell’ultimo match del Sabato allo Stamford Bridge. Gli uomini dello Special One sono in netta ripresa rispetto agli ultimi 2 mesi e difficilmente la difesa dei Blues verrà scalfita dal modesto Bournemouth (18º); la vittoria di Mou e soci si paga perfino a 1.80 nel 1º tempo, anche se sarebbe l’ora di provare il Segno No Gol dato che viene bancato a 1.83!
 
Domenica 6 Dicembre l’incontro tra Newcastle e Liverpool si disputerà alle 17.00 e vedrà come favorita l’armata di Klopp, tecnico che appena arrivato è stato capace di mettere a segno 4 vittorie consecutive tra Premier League e coppe. Per i Magpies sarà complicato resistere agli attacchi dei Reds che hanno segnato 13 reti negli ultimi 360 minuti giocati! La vittoria del Liverpool la trovate sul piatto a 1.58!
Il 15º turno del campionato inglese si concluderà Lunedì 7 Dicembre alle 21.00 con Everton – Crystal Palace, gara in cui sarebbe bene evitare gli esiti e puntare sull’Over 2.5 a quota 1.66!

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*