Pronostici Premier League 17ª giornata 19-21 Dicembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La diciasettesima giornata di Premier League comincierà questo Sabato 19 Dicembre. Alle 16.00 verrano trasmessi 6 incontri in concomitanza e tra i più importanti troviamo quello del Goodison Park a cui farà visita il Leicester capolista. L’Everton sta attraversando un periodo di buona forma e non sarà facile strappare i 3 punti per la comitiva di Ranieri, i padroni di casa sono imbattuti da 8 match ufficiali, anche se non hanno incontrato squadre di caratura importante, al contrario dei Foxies che invece hanno appena affossato il Chelsea (2-1) dell’ormai ex Mourinho e dovrebbero avere la meglio in un incontro sofferto…La doppia chance X2 si paga a 1.74, anche se il Segno Gol a 1.50 è interessante dato che i locali hanno sempre segnato almeno 1 rete nelle ultime 9 gare ufficiali!
 
 
Rimanendo in tema con le favorite in trasferta, le cui quote rendono sempre di più, indichiamo Southampton – Tottenham con il Segno X2 bancato a 1.46, ma anche Stoke City – Crystal Palace dove gli Eagles hanno perso 1 sola partita delle ultime 6 giocate (3 vittorie ); in questo caso la quota X2 la trovate sul piatto a 1.54, anche se il Segno No Gol resta un’alternativa più remunerativa a 1.83 volte la posta!
Infine, anche il Bournemouth (14º) avrà qualche probabilità di fare bottino pieno sul campo del West Bromwich Albion, squadra che tentenna ormai da 3 giornate e dà l’impressione che non potrà sempre svangarla con 2 tiri in porta a partita! La doppia chance X2 si paga a 1.50 allo Stadio The Hawthorns, ma se non volete rischiare non rimane che puntare sul Segno Gol bancato a 1.72!

Ci sono soltanto due favorite negli incontri delle 16.00, il Manchester Utd che riceverà la terzultima della classe, il Norwich City. All’Old Trafford i Red Devils hanno l’obbligo di vincere ed accorciare il divario di 6 punti con la capolista della Barclays, distanza che si è allungata dopo la disfatta esterna con il Bournemouth (1-2). Il Segno 1 viene bancato a 1.44, mentre la quota No Gol a 1.72!
Anche il Chelsea del nuovo ct Hiddink dovrebbe fare bene all’esordio, anche perchè gli si presenta un’occasione ghiotta contro il Sunderland (penultimo). Nel match dello Stamford Bridge il Segno 1 al 1º Tempo si paga a 1.74, anche se la quota Gol a 2.20 resta un’opzione decisamente più allettante!
L’ultimo incontro del Sabato si disputerà al St James’ Park alle 18.30, ma in questa gara il Newcastle è favorito fino ad un certo punto dato che è reduce da 2 vittorie e 2 pareggi dopo un periodo di crisi nera, l’Aston Villa potrebbe strappare il pareggio e sarebbe conveniente accontentarsi del Segno 1X a 1.20, una buona quota per una giocata multipla!
 
 
Domenica 20 Dicembre si riprenderà alle 14.30 con Watford – Liverpool dove i Reds di Klopp affronteranno l’ennessimo incontro ostico dopo un periodo troppo altalenante per quanto riguarda i risultati, la doppia chance 1X viene bancata addirittura a 1.80!
Alle 17.00 l’attenzione si sposterà al Liberty Stadium dove lo Swansea ospiterà il West Ham. I padroni di casa sono in calo da metà Settembre e difficilmente riusciranno a fare bottino pieno tra le mura amiche, meglio non rischiare e puntare sul Segno X2 bancato a 1.70!
Finalmente il 17º turno di Premier League si chiuderà Lunedì 21 Dicembre alle 21.00 col posticipo dell’Emirates Stadium tra i Gunners e i Citizens! Grandissimo big match tra la 2ª e la 3ª forza del campionato inglese…inutile ricordavi che in questi duelli è sempre meglio evitare gli esiti e puntare dritti sulla quota Gol, quella di Arsenal – Manchester City si paga a 1.56!

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*