Pronostici Premier League 18ª giornata 26 Dicembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER LA 18ª GIORNATA DI PREMIER LEAGUE DEL 26 DICEMBRE 2015

 
 

La diciottesima giornata di Premier League prenderà il via Sabato 26 Dicembre con l’anticipo delle 13.45 che andrà in scena al Britannia Stadium. Lo United di Van Gaal visita lo Stoke City in mezzo a tante perplessità, la sconfitta casalinga col Norwich (2ª consecutiva) ha fatto davvero male e servirà un pronto riscatto, anche se non sarà facile fare bottino pieno sul campo dei Potters…la doppia chance X2 si paga a 1.28 e forse sarebbe meglio virare sul Segno Goal a 1.90!

 
 

Alle 16.00 sono in programma 7 match tra i quali spicca per importanza Liverpool – Leicester dato che ormai la squadra di Ranieri si sta confermando qualcosa di più di una semplice cenerentola. I Foxies hanno appena abbattuto Swansea (0-3), Chelsea (2-1), Everton (2-3) e potrebbero espugnare anche Anfield. Per ovvie ragioni preferiamo tenere un profilo basso e puntiamo sempre sul Segno X2 bancato a 1.85, ma occhio all’Over 2.5 (1.60) che si è realizzato ben 6 volte negli ultimi 7 incontri delle volpi inglesi.
Per rimanere in tema vi consigliamo anche la quota X2 di Bournemouth – Crystal Palace che trovate sul piatto a 1.50!

 
 

Il West Ham farà visita al Villa Park con tutte le carte in regola per strappare almeno il pareggio, l’Aston Villa, fanalino di coda della Barclays, vanta il peggior rendimento casalingo del campionato, mentre gli Hammers sono la 4ª formazione che ha vinto di più lontano dalle mura amiche. Consigliamo la doppia chance X2 che viene bancata a 1.44, anche se ci sono molte probabilità che si verifichi il Segno Gol che si paga a 1.80; anche nell’incontro tra Swansea e West Bromwich Albion sono molte le piste che portano alla quota gol bancata a 2.00, ma per quanto riguarda gli esiti non c’è dubbio che i Cigni sono favoriti al Liberty Stadium, la loro vittoria la trovate sul piatto a 1.90!

 
 

 
 

Il nuovo Chelsea di Hiddink ha già strappato la prima vittoria casalinga contro il Sunderland (3-1) e potrebbe ripetersi sabato pomeriggio ospitando il Watford, la formazione allenata da Quique Sánchez Flores che sta lottando per incredibilmente per un posto in Europa. La classifica vede i Blues al 15º posto, ma adesso l’aria che si respira negli spogliatoi è tutt’altra e le qualità dei londinesi le cosciamo tutti. Per questi motivi ci tuffiamo sul Segno 1 pagato a 1.46, stessa quota pronosticata per Tottenham – Norwich (1.42), anche se in entrambe le gare si potrebbe fare una puntatina sul Segno No gol bancato oltre l’1.70 volte la posta!

 
 

Il Manchester City ospiterà il Sunderland all’Etihad Stadium nell’intento di lasciarsi alle spalle le ultime 3 sconfitte esterne, in casa i Citizens hanno già centrato 7 successi in 9 gare e non dovrebbero faticare per avere ragione della peggior difesa della Premier League (33 reti)! La vittoria degli uomini di Pellegri si paga solamente a 1.20, quindi perchè non rischiare l’Over 3.5 a 2.10 dato che l’attacco dei padroni di casa è tra i migliori d’Inghilterra?

 
 

Arriviamo così ai due posticipi che chiuderanno questo 18º turno di Premier : Newcastle – Everton (h 18.30) e Southampton – Arsenal (h 20.45). I Magpies dovranno fare la partita perfetta per strappare i 3 punti al St James’ Park, finora tra le mura amiche sono arrivate solamente 2 vittorie, lo stesso score dell’Everton lontano dal Goodison Park! Per questa ragione sono sconsigliate le quote esito in questo match, meglio virare sul Segno Gol a 1.56, ma se proprio non potete farne a meno la quota X2 resta la scelta meno rischiosa a 1.30 volte la posta. Infine, le probabilità di un successo casalingo al St. Mary’s Stadium sono ancora più basse della gara precedente, la vittoria dei Gunners si paga addirittura a 2.10 e noi ne approfittiamo!

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*