Pronostici Premier League 19ª giornata 28-30 Dicembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER LA 19ª GIORNATA DI PREMIER LEAGUE DAL 28 AL 30 DICEMBRE 2015

 
 

L’ultimo turno di Premier League si è concluso soltanto poche ore fa, ma siamo già pronti per goderci la diciannovesima giornata che prenderà il via questo Lunedì 28 Dicembre, saranno 5 le gare in programma alle 16.00 partendo dal big match tra Watford e Tottenham, almeno stando alla classifica. Gli Hornets sono in gran forma, occupano un’incredibile 7º posto e hanno appena fermato il Chelsea di Hiddink allo Stamford Bridge (2-2), è un peccato che debbano affrontare la miglior difesa del campionato inglese, proprio quella degli Spurs che hanno appena surclassato il Norwich 3-0. Senza troppi preamboli puntiamo sul Segno X2 che si paga a 1.24, anche se l’alternativa No Gol a 2.10 resta allettante quanto rischiosa; meno azzardata risulta la doppia chance X2 di Norwich – Aston Villa che trovate sul piatto a 1.74!

 
 

Per quanto riguarda i favoriti tra le mura di casa consigliamo la vittoria dell’Everton sullo Stoke City che viene bancata a 1.90, d’altronde siamo di fronte al duello tra il 2º miglior attacco della Barclays ed il 2º peggiore, infatti si potrebbe anche puntare qualche soldino sulla quota No gol che si paga perfino a 2.00 volte la posta! Anche il Crystal Palace ha ottime probabilità di fare bottino pieno contro il deludente Swansea (a 2.10), i Glaziers vantano il 2º miglior rendimento difensivo della categoria, non a caso occupano il 5º posto in classifica, mentre i Cigni hanno evidenti problemi sotto porta quest’anno, anche se non escludiamo il gol della bandiera da parte degli ospiti (a 1.50). Il match tra West Bromwich Albion e Newcastle, invece, è leggermente più incerto dei precedenti, pertanto sarebbe meglio scommettere sulla quota 1X che viene bancata a 1.22, anche se il Segno No Gol a 1.83 è un’ottima opzione.

 
 

Alle 18.30 potrete assistere a 3 gare molto interessanti tra cui spicca per importanza quella dell’Old Trafford tra Manchester Utd e Chelsea. I Red Devils sono in crisi di risultati da tempo, Van Gaal è sempre più sulla graticola, ma anche i Blues sono appena stati protagonisti di un cambio sulla loro panchina ed è davvero complicato fare un pronostico dettagliato prima di questo incontro. Gli scommettitori più spavaldi potrebbero azzardare il Segno X che si paga profumatamente a 3.00, ma forse sarebbe più conveniente virare sulla quota Gol a 1.83.

L’Arsenal non avrà vita facile contro il Bournemouth, i Cherries sono reduci da 3 vittorie e 2 pareggi, ma i Gunners dovrebbero strappare almeno 1 punto nel loro feudo dato che hanno perso soltanto 1 volta all’Emirates Stadium (5 vittorie e 2 pareggi). Purtroppo il Segno 1X viene bancato soltanto a 1.05 e quindi non ci resta che optare alla quota Gol che viene bancata a 1.72, anche se per gli amanti delle doppie chances c’è sempre il Segno X2 di West Ham – Southampton che trovate sul piatto a 1.30, bellissima quota per una giocata multipla!

 
 

L’unico posticipo in programma per Martedì 29 Dicembre si disputerà al King Power Stadium di Leicester che ospiterà il Manchester City nella gara di cartello di questo 19º turno (h 20.45). L’armata di Ranieri ha fermato la corsa verso quello che potrebbe essere un titolo storico per i Foxies, nell’ultima giornata hanno perso di misura sul campo del Liverpool (1-0), ma potrebbero tornare a macinare punti già questo Lunedì sera, anche se la vittoria contro questo City pare quasi proibitiva. Il Segno X2 si paga a 1.20, ma è il Segno Gol a 1.50 la quota regina di questo 3º big match!

 
 

Infine, l’ultima partita della 19ª giornata si giocherà Mercoledì 30 Dicembre allo Stadium of Light che farà da cornice alla sfida tra Sunderland e Liverpool (h 20.45). I Black Cats hanno appena fatto registrare la loro 4ª sconfitta consecutiva e sono la penultima forza della Premier League, i Reds allenati da Klopp appaiono in ripresa, anche se in attacco non riescono ancora ad incantare. La vittoria del Liverpool viene bancata a 1.66, mentre l’Under 2.5 perfino a 1.72 volte la posta!

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*