Pronostici Premier League 1ª giornata 13-15 Agosto 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Il Leicester, la cui vittoria era bancata a 5000.00, ha compiuto un’impresa straordinaria la scorsa stagione, la poca costanza delle principali candidate al titolo e l’assenza delle coppe europee sono state un piccolo vantaggio per i Foxies, ma quest’anno sarà decisamente più ostico ripetersi: in Premier League le principali potenze si stanno rinforzando sul mercato, vedi per esempio il polpo Pogba che è appena tornato allo United, poi ci sarà la concorenza di diverse filosofie calcistiche come quelle di Conte, Guardiola, Mourinho, Klopp, Guidolin, Mazzarri, Pochettino, Moyes… insomma per Ranieri e i suoi ragazzi non sarà semplice confermarsi campioni e fare bene in Europa, probabilmente dovranno sacrificare qualcosa, anche se come sappiamo il budget delle squadre inglesi è agevolato da una ripartizione molto più democratica dei diritti televisi.

La 1ª giornata di Premier League, che aprirà i battenti questo Sabato 13 Agosto alle 13.30, vedrà impegnata per prima proprio l’ex cenerentola Leicester sul campo del Hull City, squadra che si è indebolita leggermente rispetto all’anno scorso. I Foxies invece hanno gestito un mercato intelligente in entrata, mentre si registra solo l’uscita di N’Golo Kanté che è appena approdato alla corte di Conte nel Chelsea. Le probabilità che Vardy e compagni ricomincino con una vittoria sono abbastanza alte, il successo del Leicester si paga a 1.85, anche se l’Under 2.5 resta un’ottima alternativa bancata a 1.66.

Alle ore 16.00 l’attenzione si sposterà sulla carrellata dei 5 match in programma, quasi tutti incontri equilibrati sulla carta, a cominciare da Burnley – Swansea dove i ragazzi di Guidolin difficilmente riusciranno a strappare più di un punto, peccato che l’1X venga pagato soltanto a 1.30… meno male che l’X al 1º Tempo si paga a 1.90!
Il Crystal Palace avrà ottime chances di iniziare la stagione con un successo sugli ospiti, il West Bromwich Albion si è indebolito col tempo e tra l’altro il Segno 1 viene bancato a 2.00, mentre per quanto riguarda Everton – Tottenham ci pare più appropiata la quota X2 (a 1.30), dimenticate il 6-1 rifilato all’Inter in amichevole, sarà una gara di Premier Inglese!

La rosa dello Stoke City dovrà sopperire ad assenze importanti ed è per questo che volerà a Middlesbrough senza i favori del pronostico, pare che la comitiva di Mark Hughes al massimo potrà accontentarsi del pari questo sabato pomeriggio. La Doppia Chance interna la trovate sul piatto a 1.28, per gli amanti del rischio il Segno 1 si paga a 2.25!
I Saints hanno chiuso in 6ª posizione l’anno scorso e grazie ai diritti tv hanno goduto di ottimi introiti, ma il mercato fatto finora dal Southampton non è sembrato convincente per cui ci aspettiamo un match combattuto contro il Watford, il pareggio frutterebbe 3.50 volte la posta!
L’ultima gara alle 18.30 vedrà di fronte Manchester City e Sunderland con i padroni di casa superfavoriti, soprattutto dopo l’arrivo di Pep Guardiola, non a caso la vittoria del City si paga solamente a 1.22, a questo punto meglio puntare sull’Over 2.5 bancato a 1.52.

Domenica 14 Agosto si ripartirà alle 14.30 da Bournemouth – Manchester United ed è inutile dire quanto gli ospiti siano superiori ai locali sia a livello tecnico e sia per la qualità dei singoli, il Segno 2 si paga a 1.78, ma la quota Gol a 1.83 non è certo da scartare viste le ultime difese imbastite dallo Special One.
Alle 17.00 l’Arsenal ospiterà il Liverpool in quello che dovrebbe essere il Big Match della prima giornata di Premier League, in queste partite tirate l’X al 1º Tempo si è rivelato spesso una scommessa vincente e in questo caso lo trovate sul piatto a 2.10 volte la posta, anche se dovrete affrettarvi a puntare perchè di solito questi tipi di quote si abbassano rapidamente.
Infine, Lunedì 15 Agosto alle ore 21.00 si chiuderà con il Chelsea di Conte che ospita il West Ham, gli stessi Hammers appena battuti dalla Vecchia Signora nel loro nuovo stadio (amichevole). Se la vittoria dei Blues viene banca a 1.60 un motivo ci sarà e noi non possiamo che puntare su un grande esordio da parte dell’ex Ct della Nazionale e della Juventus, ciò nonstante non disdegnamo una scommessa sul Segno Gol che si paga a 1.72!

Consulta le Quote premier league 2016

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*