Pronostici Premier League 1ª giornata dall’11 al 13 Agosto 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 1º TURNO DI PREMIER LEAGUE DALL’11 al 13 AGOSTO 2017

scommesse-premier-league-featured

Il campionato inglese è pronto a ripartire con tutte le sue sfaccettature e le sue incognite ed è sicuramente tra i tornei più affascinanti d’Europa, se non del mondo, soprattutto per il fatto di essere molto competitivo… sempre deciso a rendere la vita difficile sia ai bookmakers e sia agli esperti del settore.
L’arrivo di grandi allenatori come Klopp, Conte e Guardiola hanno alzato ulteriormente l’asticella e quest’anno pare che ne vedremo delle belle, anche perchè il Chelsea di Mr Conte avrà l’obbligo di battagliare su più fronti rispetto all’ultima stagione, quindi non sarà facile ripetersi per i Blues. Salta all’occhio che proprio la squadra che ha vinto il titolo sia quella ad aver stravolto la rosa: Morata, Bakayoko e Rudiger sono solo tre delle tante pedine arrivate alla corte del presidente Abramovich!

La prima giornata di Premier League avrà inizio questo venerdì 11 Agosto alle 20.45 e vedrà impegnate sul campo due formazioni che puntano a migliorarsi in classifica rispetto alla passata edizione: parliamo di Arsenal e Leicester.
I Gunners sono arrivati quinti nella scorsa stagione, ma i nuovi acquisti Kolasinac, Lacazette e Campbell basteranno per innalzare il livello? I ragazzi di Wenger hanno appena dimostrato che possono ambire a grandi traguardi riuscendo a strappare la Community Shield dalle mani del Chelsea e non possiamo che darli favoriti per questo match, tuttavia non si prevedono goleade all’Emirates Stadium pertanto consigliamo l’Under 2.5 a 2.20.

Sabato 12 Agosto sarà la volta di Watford – Liverpool (h 13.30), gara che aprirà le danze al Vicarage Road. Nonostante i padroni di casa partano sfavoriti bisogna ricordare che si sono rivelati spesso un’osso duro per i Reds, hanno vinto 3 degli ultimi 4 confronti e venderanno cara la pelle davanti al pubblico di casa: Coutinho &co sono avvisati! Quota Gol (a 1.80) e Segno X (a 3.90) fanno parte delle opzioni più intriganti del lotto!

Il Chelsea campione d’Inghilterra ospiterà il modesto Burnely allo Stamford Bridge e non dovrebbe avere grosse difficoltà a strappare i primi 3 punti stagionali, anche se alcuni big players come Bakayoko ed Hazard saranno assenti per infortunio. Le cessioni di Keane e Gray tra gli ospiti non augurano nulla di buono dato che i partenti non sono stati rimpiazzati degnamente, quest’anno la salvezza sarà ancora più complicata specie perchè l’attacco dei Claret ha chiuso l’ultima stagione al 17º posto!
Oltre all’1 fisso vi consigliamo di puntare sul Segno No Gol bancato a 1.60.

Crystal Palace – Huddersfield potrebbe regalarci qualche sopresa vista la campagna acquisti della neopromossa ospite.
Gli Eagles hanno puntato sulla stessa rosa dell’anno scorso, l’unica incorporazione è stata quella del giovane difensore Riedewald proveniente dell’Ajax. I Terriers hanno raggiunto soltanto il 5º posto in Championship, conquistando la promozione agli spareggi, ma la rosa è stata puntellata in tutti i reparti per cercare di trovare la salvezza quanto prima… da provare la Doppia Chance esterna che si paga a 1.90!

Everton – Stoke ha tutta l’aria di essere la classica sfida tattica e noiosa, l’Under 2.5 a 1.70 potrebbe fare al caso, anche se il primo 2 fisso di giornata dovrebbe arrivare dal Falmer Stadium dove il Brighton neopromosso riceverà il Manchester City (h 18.30). I Citizens si sono rinforzati durante questa campagna acquisti e hanno già speso 200 milioni di euro portando giocatori del calibro di Danilo, Mendy, Walker, Bernardo Silva, ed Ederson alla corte di Pep Guardiola . Ciò nonostante il Segno Gol a 1.60 ci sembra un’ottima alternativa dato che i meccanismi della nuova difesa del City non sono ancora ben oliati.

Domenica 13 Agosto si ripartirà alle 14.30 con Newcastle – Tottenham, match che per tradizione ha sempre regalato emozioni e reti… da tenere d’occhio l’Over 2.5 a 1.70 dunque! La matricola di Rafa Benitez non parte coi favori del pronostico, ma di sicuro avrà le sue chances e pertanto non sarebbe una brutta idea provare fortuna con la quota gol bancata 1.75.
Infine alle 17.00, un Manchester United reduce dalla debacle in Supercoppa Europa dovrà vedeserla col West Ham nel mitico Old Trafford… e gli Hammers non espugnano quel terreno da un decennio!
Lindelof, Matic e Lukaku, i nuovi fiammanti acquisti dei Blues, hanno buone probabilità di fare l’esordio vincente, tuttavia l’Under 3.5 a 1.40 resta l’alternativa meno rischiosa del lotto!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*