Pronostici Premier League 22ª giornata 16-18 Gennaio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La ventiduesima giornata di Premier League prenderà il via questo Sabato 16 Gennaio alle ore 13.45. Il primo incontro del turno si giocherà al White Hart Lane col Tottenham intento a ritrovare fiducia dopo l’immeritata sconfitta con il Leicester (0-1) e con un Sunderland in sollucchero grazie alla fortunata vittoria sullo Swansea (2-4). Si profila un incontro molto ostico per gli ospiti, gli Spurs vantano il 3º miglior rendimento interno d’Inghilterra e non a caso il loro successo si paga solamente a 1.34, comunque la quota No Gol potrebbe rappresentare un’opzione più remunerativa dato che viene bancata a 1.72!

 

Alle 16.00 sono in programma 5 match tra i quali troviamo Chelsea – Everton. I Blues sono imbattuti da 5 giornate, anche se hanno raccolto soltanto 2 vittorie, per fortuna i Toffees stanno attraversando un periodo di leggera crisi che dura da 3 turni (2 punti) e pertanto Hiddink e i suoi avranno l’opportunità di tornare al successo allo Stamford Bridge. La vittoria del Chelsea la trovate sul piatto a 1.74, mentre il Segno Gol a 1.66!
Il City invece ospiterà il Crystal Palace con ottime chance di fare bottino pieno all’Etihad Stadium, l’armata di Pellegrini è reduce da 3 vittorie e 1 pareggio tra le mura amiche, mentre gli Eagles hanno racimolato soltanto 2 punti nelle ultime 4 gare! Consigliamo il Segno 1 che si paga a 1.32, ma anche la quota No Gol bancata a 1.72 risulta un’alternativa convincente per questa sfida.
Per quanto riguarda i match restanti (delle 16.00) troviamo Bournemouth – Norwich, Southampton – WBA e Newcastle – West Ham. I primi due incontri saranno all’insegna del fattore campo e della quota Gol, mentre nella gara del St James’ Park converrebbe accontentarsi di una prudente doppia chance X2 bancata a 1.50!

 

 

L’ultimo incontro di questo Sabato si disputerà alle 18.30 al Villa Park dove il Leicester di Ranieri proverà quanto meno a mantenere il passo dell’Arsenal in testa alla classifica. Nonostante il successo esterno contro il Tottenham, i Foxies hanno calato il rendimento delle loro prestazioni di recente, mentre il fanalino di coda Aston Villa è reduce dall’ottima vittoria col Crystal Palace. Per questo motivo non ci possiamo fidare del Segno 2, meglio virare sulla doppia chance X2 che si paga a 1.24, anche se il Segno Gol a 1.80 fa gola!

 

Domenica 17 Gennaio la Premier riprenderà alle 15.05 con il big match tra Liverpool e Manchester Utd. Entrambe le compaggini vivono di alti e bassi da troppo tempo, anche se Klopp gode di una scusante sacrosanta dato che si è insediato sulla panchina dei Reds soltanto da qualche mese. Si profila una partita equilibrata e dal difficile pronostico, forse sarebbe il caso di evitare scommesse (NO BET).
Alle 17.15 andrà in scena un altro duello accattivante tra lo Stoke City ed il capolista Arsenal.
I Gunners hanno appena pareggiato 3-3 con il Liverpool tra le mura di casa e tra l’altro hanno racimolato 1 sola vittoria nelle ultime 5 trasferte. I Potters in casa hanno superato 2-0 entrambe le squadre di Manchester, ma hanno anche perso 1-2 col Crystal Palace e questo ci spinge a evitare gli esiti e ad optare per il Segno Gol bancato a 1.80!
Finalmente, Lunedì 18 Gennaio, il 22º turno di Barclays chiuderà i battenti con Swansea – Watford, match che vede leggermente favoriti gli ospiti a causa del pessimo rendimento casalingo dei Cigni. Per questo duello puntiamo sulla doppia chance X2 che trovate sul piatto a 1.50!

Consulta iPronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*