Pronostici Premier League 23ª giornata 23-24 Gennaio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La ventitreesima giornata di Premier Lague si disputerà a partire dalle 13.45 di Sabato 23 Gennaio, la prima sfida al Carrow Road vedrà di fronte il Norwich, reduce da 2 sconfitte consecutive, e il Liverpool che non trova il successo da 3 giornate (1 punto), anche se avrebbe meritato molto di più nell’ultimo match casalingo col Manchester United (0-1). I Canaries potranno godere del fattore in campo in questa gara, ma difficilmente riusciranno a scalfire la difesa dei Reds, la vittoria dei ragazzi di Klopp si paga a 1.95, mentre il Segno No Gol a 1.83!

 

Altre 6 partite sono in programma a partire dalle 16.00, tra queste il big match tra il Leicester di Ranieri e lo Stoke di Mark Hughes. I Foxies hanno tirato leggermente il freno a mano in queste prime battute dopo la sosta, sarà uno scontro abbastanza incerto quello del King Power Stadium pertanto vi diamo due dritte da inserire tra le giocate multiple: Segno 1X a 1.20 e Under 3.5 a 1.20. Un’altra doppia chance interna si potrebbe concretizzare nell’incontro del Vicarage Road tra Watford e Newcastle, in questo caso la quota viene bancata a 1.22, mentre il duello tra West Bromwich Albion e Aston Villa sarà probabilmente l’unico del 23º turno che vedrà i padroni di casa fortemente favoriti…la vittoria del WBA la trovate sul piatto a 2.05!

 

 

Il Manchester Utd ospiterà il Southampton all’Old Trafford con la ferma intenzione di fargli la festa, i Red Devils sono imbattuti da 4 giornate ma occupano ancora la 5ª posizione a -7 dalla vetta. Van Gaal è sempre sulla graticola e sparerà le migliori cartucce sabato pomeriggio, i suoi uomini hanno perso solamente 1 delle ultime 5 gare interne…optiamo per il Segno 1 a 1.80, ma non escludiamo la rete degli ospiti.
Gli ospiti hanno tutta l’aria di essere favoriti nei due incontri restanti delle 16.00, a partire dal Tottenham che visiterà il feudo del Crystal Palace. Gli Spurs vantano il 5º rendimento esterno della Premier inglese e inoltre sono imbattuti da 5 trasferte, difficilmente la 4ª potenza della Barclays uscirà con le ossa rotte dal Selhurst Park, consigliamo di puntare sul Segno 2 che viene bancato a 2.10, anche se non scartiamo la quota Gol a 1.80!
Meno prevedibile il match tra Sunderland e Bournemouth allo Stadium of Light, meglio azzardare una tranquilla doppia chance X2 che si paga a 1.34!

 

West Ham – Manchester City concluderà la carellata delle gare del sabato, un big match d’alta classifica dove gli uomini di Pellegrini non saranno affatto favoriti dalle statistiche. Gli Hammers infatti sono imbattuti da 8 partite casalinghe, mentre i Citizens hanno vinto soltanto 1 delle ultime 5 trasferte (2 sconfitte), conviene virare sul Segno Gol a 1.60 e sull’Over 2.5 a 1.66.
Infine, Domenica 24 Gennaio si giocheranno le ultime 2 partite della 23ª giornata del campionato inglese, alle 14:30 Everton – Swansea e alle 17:00 Arsenal – Chelsea.
I Toffies sono imbattuti da 3 turni ma non trovano la vittoria da 4 e tra l’altro in casa hanno perso 2 delle ultime 3 gare; i Cigni però hanno fatto anche peggio, basti pensare che lontano dal Liberty Stadium hanno perso già 6 delle 10 trasferte stagionali (1 vittoria), pertanto meglio evitare qualsiasi scommessa in questo match da tripla (No Bet).
La partita di cartello invece vedrà i Gunners sempre favoriti all’Emirates Stadium, i Blues di Hiddink avranno pochissime chances di fare bottino pieno, anche se non possiamo escludere un pareggio fortuito. Il Segno 1X si paga a 1.20, anche se spesso in questi tipi di incontri si verifica la quota Gol che trovate sul piatto a 1.66!

Consulta iPronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*