Pronostici Premier League 25ª giornata 6-7 Febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La venticinquesima giornata della Premier League prenderà il via questo Sabato 6 febbraio alle 13.45 dall’Etihad Stadium che farà da cornice al big match tra le prime due classificate.
La capolista Leicester visiterà il campo del Manchester City con intenzioni bellicose, entrambe le squadre sono reduci da un buon filotto di risultati utili, i Foxies sono imbattuti da 6 giornate, i Citizens da 7, cosa alquanto complicata da conseguire nel campionato inglese. Chi vincerà la battaglia? La classe e la tecnica di Agüero e compagni o il pressing e le ripartenze veloci degli ospiti? Noi puntiamo sull’Over 2.5 a 1.60 e sul Segno Gol a 1.66!

 

La scaletta prevede poi 6 match in concomitanza alle ore 16.00 e quindi proseguiamo la disamina partendo dalle formazioni favorite tra le mura di casa, una delle tante il Liverpool che ospiterà un Sunderland sempre più involucrato nella lotta per la salvezza (penultimo). I Reds non hanno brillato di recente, sono stati sconfitti 0-1 in casa dal Manchester United e hanno perso nella trasferta col Leicester (2-0), in mezzo alle due debacle troviamo l’unica vittoria risicata sul campo del Norwich (4-5)! Nonostante tutto, i Black Cats sono riusciti a fare di peggio, soprattutto lontano dallo Stadium of Light dove hanno perso 4 delle ultime 5 trasferte! Il Segno 1 si paga a 1.38, ma se preferite ci sono alte probabilità che si realizzi la quota Gol a 2.00, la difesa di Klopp ha commesso troppi svarioni ultimamente.
Un altro potenziale Segno 1 di giornata è quello del White Hart Lane dove un Tottenham nel suo miglior momento riceverà il Watford per fargli la festa. La vittoria degli Spurs viene bancata a 1.46!

 

 

Il fanalino di coda Aston Villa potrebbe fare il colpaccio nello scontro diretto col Norwich, i Villans sono leggermente più in forma dei Canaries, inoltre sono imbattuti da 3 match casalinghi, mentre gli ospiti sono reduci da 3 sconfitte esterne! Resta comunque un incontro da prendere con le molle e per questo optiamo per la doppia chance 1X che si paga a 1.30, senza disdegnare il segno Gol bancato a 1.83; stesso lotto di quote che vi consigliamo per la partita tra Swansea e Crystal Palace.
Per gli amanti del Segno No Gol prendiamo in esame due partite nelle quali il fattore campo giocherà un ruolo molto importante: Newcastle – WBA e Stoke – Everton.
Al St James’ Park i Magpies potrebbero centrare la vittoria che manca da 2 giornate, gli Albion infatti non hanno mai strappato i 3 punti nelle ultime 7 trasferte (3 sconfitte) e hanno perso 2 delle ultime 3, pertanto azzardiamo il Segno 1X bancato a 1.24, mentre la quota No Gol si paga a 1.80.
Al Britannia Stadium invece sono gli ospiti favoriti da un andamento decisamente migliore rispetto ai Potters, ma tutto sommato questo resta uno scontro diretto di mezza classifica perciò conviene andarci cauti ed accontentarsi della doppia Chance X2 che trovate sul piatto a 1.44; il Segno No Gol viene bancato a 2.10!

 

Southampton e West Ham si affronteranno nell’ultimo match in programma per Sabato sera (h 18.30), altro scontro diretto per rientrare nella lotta ai piazzamenti europei. I Saints hanno racimolato 3 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 5 turni, gli Hammers hanno fatto lo stesso e forse questa sfida potrebbe essere decisa soltanto dalla spinta del pubblico di casa. Il Segno 1X si paga a 1.09 per cui non ci rimane che virare sul Segno Gol bancato a 2.00 volte la posta!
Finalmente Domenica 7 Febbraio il 25º turno della Barclays Premier League chiuderà i battenti con i restanti due match: Bournemouth – Arsenal e Chelsea – Manchester Utd!
Al Dean Court il neopromosso Bournemouth potrebbe stupire i bookmakers, i Cherries sono imbattuti da 3 giornate e hanno appena superato il Crystal Palace in trasferta (0-1). Di contro i Gunners non trovano il successo da 4 turni in cui hanno strappato solamente 3 punti… dando un’occhiata alle quote il Segno X a 3.25 fa gola, ma forse conviene ripiegare sulla quota Gol bancata a 1.72!
Quello che avrebbe dovuto essere l’incontro di cartello sarà probabilmente un match molto tattico e guardingo, i Blues sono imbattuti da 8 match, ma hanno raccolto soltanto 3 successi e sono ancora impantanati in 13ª posizione. I Red Devils invece hanno conquistato 1 sola vittoria nelle ultime 5 trasferte (2 sconfitte) e contro squadre di un certo calibro non riescono mai a imporsi. Difficile pronosticare un vincitore per questo duello, di sicuro le statistiche appuntano ad una gara povera di occasioni e per questo motivo scommettiamo sull’Under 2.5 che si paga a 1.56!

Consulta iPronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*