Pronostici Premier League 26ª giornata 13-14 Febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La 26ª giornata di Premier League avrà inizio Sabato 13 Febbraio alle 13.45 con il testacoda tra Sunderland e Manchester United. La formazione di Van Gaal è reduce da un ottimo match contro il Chelsea, ha dominato per lunghi tratti la gara e ha subito la beffa del pareggio al 91º minuto, quindi non dovrebbe avere grossi problemi a disfarsi dei Black Cats (penultimi) che vantano il 2º peggior rendimento casalingo del campionato! Il Segno 2 si paga a 1.78, mentre la quota No Gol leggermente meno (1.72).
Il programma proseguirà poi con le solite 5 gare delle 16.00 tra cui spicca Norwich – West Ham, altro match favorevole agli ospiti dato che i padroni di casa vantano la 2ª peggior difesa della Barclays e soprattutto hanno un gap di 16 punti dagli Hammers! La vittoria del West Ham la trovate sul piatto a 2.90!
Swansea – Southampton dovrebbe essere un incontro più incerto rispetto ai primi due, ma i Cigni non godranno lo stesso dei favori del pronostico, il loro fattore campo è quasi nullo con 4 successi in 13 match, anche se non possiamo escludere il pari. Consigliamo la doppia chance X2 bancata a 1.30 oppure il Segno Gol a 2.00.

 

Ora diamo un’occhiata ai favoriti tra le mura di casa partendo dalla sfida tra Everton e WBA.
I Toffees sono reduci da 2 vittorie consecutive contro Newcastle (3-0) e Stoke City (0-3), occupano l’8º posto in classifica e distano solo 4 punti dall’ultimo piazzamento europeo! Gli Albion invece non trovano il successo da più di un mese e tra l’altro il loro attacco fatica sempre più a trovare la via del gol. Puntiamo sul Segno 1 che si paga a 1.50, anche se la quota No Gol a 1.72 potrebbe essere una valida alternativa.
Lo Stoke City sta cadendo in picchiata da 3 giornate e difficilmente riuscirà ad avere la meglio sul campo del Bournemouth. Tuttavia, i Cherries hanno un pessimo ruolino di marcia interno (18º) e vista la situazione si potrebbe azzardare il Segno X a 3.20 oppure il Segno Gol a 1.83!

 

 

Crystal Palace – Watford si profila invece come uno degli incontri meno attrattivi del 26º turno, gli Eagles non trovano la vittoria dall’inizio di Dicembre al Selhurst Park e si può dire la stessa cosa degli Hornets lontano dal Vicarage Road, inoltre entrambi gli attacchi sono poco prolifici da troppo tempo per cui vale la pena prendere in considerazione l’Under 2.5 a 1.60 e il Segno No Gol a 1.72!
Alle 18.30 l’attenzione si sposterà allo Stamford Bridge che farà da cornice al duello tra Chelsea e Newcastle, squadre divise da soli 5 punti, ma dalla caratura ben diversa. Nonostante il momento negativo dei Blues è poco probabile che i Magpies riescano a portarsi via qualcosa dalla capitale, anche perchè sono reduci da 4 sconfitte consecutive in trasferta… la vittoria del Chelsea si paga a 1.44!

 

Domenica 14 Febbraio si riprenderà alle 13.00 dall’Emirates Stadium dove una folla di 60.000 spettatori assisterà al big match tra Arsenal (3º) e il capolista Leicester. La cenerentola di Ranieri non soffre affatto di vertigini, anzi, grazie all’ultima vittoria esterna contro il Manchester City (1-3) si è portata a +5 dal Tottenham (2º) e dagli stessi Citizens, quindi rischiano anche i Gunners che, tra le altre cose, hanno conquistato soltanto 1 punto nelle ultime 2 gare casalinghe! La doppia chance X2 la trovate sul piatto addirittura a 2.05 volte la posta, una quota che avremmo consigliato anche per l’incontro successivo tra Aston Villa e Liverpool (h 15.00), peccato che sia bancata solamente a 1.14 e pertanto non ci rimane che rischiare il Segno 2 a 1.78, anche se in questo caso esiste l’opzione Under 2.5 che viene bancata a 1.68.
Infine alle 17.15 andrà in scena il 2º big match che chiuderà la 26ª giornata di Premier League: Manchester City – Tottenham!
La formazione di Pellegrini ha strappato solamente 2 vittorie negli ultimi 5 turni e lo scorso weekend è stata surclassata 3-1 tra le mura di casa dal Leicester incassando il 5º gol in 270 minuti! Gli Spurs invece sono reduci da 4 successi di fila e hanno appena soffiato il 2º posto ai Gunners… altro Segno X2 per le vostre schedine, la quota viene pagata a 1.74, ma non disdegnate l’Over 2.5 a 1.70!

Consulta iPronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*