Pronostici Premier League 27ª giornata 27-28 Febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La 27ª giornata di Premier League aprirà i battenti questo Sabato 27 Febbraio alle 13.45 con il primo match della giornata che si giocherà al Boleyn Ground. Il West Ham ospiterà il Sunderland con i favori del pronostico, gli Hammers hanno conquistato 3 vittorie nelle ultime 4 gare interne, i Black Cats invece sono reduci da 2 successi e 2 pareggi in 13 trasferte! La vittoria dell’armata di Slaven Bilic si paga a 1.76, anche se il Segno Gol a 1.72 resta un’ottima alternativa.
Il programma proseguirà alle 16.00 con 4 partite, tra le più interessanti non poteva macare quella della capolista contro il modesto Norwich (17º). Il Leicester di Ranieri non vede l’ora di tornare al successo, la sconfitta esterna coi Gunners (2-1) ha persmesso al Tottenham e allo stesso Arsenal di avvicinarsi pericolosamente alla vetta (-2), quale miglior occasione per mettere pressione alle inseguitrici? Il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.50, mentre il Segno No Gol addirittura a 2.00, quota che ha molte probabilità di verificarsi anche nella gara tra lo Stoke City e il fanalino di coda Aston Villa (1.66).

 

Trasferta ostica per il Chelsea al St Mary’s Stadium, la difesa dei Blues non ha ancora trovato gli equilibri perfetti, ma i passi avanti fatti dalla formazione di Guus Hiddink ci offrono una certa sicurezza, non escludiamo il gol dei padroni di casa, ma alla fine i londinesi dovrebbero avere la meglio sui Saints! Consigliamo la doppia chance X2 bancata a 1.36, ottima per una schedina multipla, oppure il Segno Gol a 1.83!
Watford – Bournemouth è un altro duello che vede leggermente favoriti gli ospiti, ma questa volta non è una questione di classifica. Gli Hornets scenderanno in campo

West Bromwich Albion – Crystal Palace chiuderà la giornata alle 18.30. Gli Albion sono reduci dalla fortunata vittoria contro l’Everton (0-1), un match che li ha visti soffrire per tutti e 90 i minuti di gioco, i Toffees avrebbero meritato il successo ma questo è il bello del calcio, soprattutto quello inglese. I Glaziers invece hanno offerto uno spettacolo di gran lunga migliore contro il Watford, anche se il loro possesso palla continua a rivelarsi troppo sterile in fase d’attacco, la sconfitta finale per 1-2 non è ancora stata digerita dalla compaggine di Alan Pardew, che tra l’altro scenderà in campo senza troppe energie dopo l’ottimo 1-0 rifilato al Tottenham in FA Cup al White Hart Lane! Consigliamo il Segno 1X che si paga a 1.40, anche se l’Under 2.5 a 1.52 non è una quota da sottovalutare.

 

Domenica 28 Febbraio si doveva concludere il 27º turno della Barcalys con 4 match, purtroppo però Newcastle – Manchester City e Liverpool – Everton sono stati posticipati per via della Finale di Capital One Cup che vedrà di fronte proprio i Reds e i Citizens. Le 2 gare restanti si disputeranno alle 15.05 e quella tra Manchester United e Arsenal stuzzica di più la nostra fantasia. I Red Devils non hanno ancora convinto gli esperti e difficilmente ci riusciranno adesso con l’infermeria piena zeppa, resta comunque evidente che Van Gaal non è ancora riuscito a dotare questa squadra di un’identità propria. I Gunners invece hanno sconfitto il Leicester in rimonta nell’ultimo turno (2-1), anche se agevolati dalla superiorità numerica.
La stanchezza per gli Ottavi di Champions e per le tante assenze penalizza molto i padroni di casa, puntiamo sul Segno X2 bancato a 1.28!
Il Tottehnam ha appena indossato un 3-0 alla Fiorentina in Europa League eliminando i viola con un secco 4-1 globale ed avrà i favori del pronostico dalla sua parte nella sfida contro i Cigni inglesi. Lo Swansea quest’anno non ha i mezzi per espugnare il White Hart Lane… il Segno 1 si paga a 1.40, ma anche la quota No Gol è un’opzione interessante a 1.66!

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*