Pronostici Premier League 28ª giornata 1-2 Marzo 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La 28ª giornata di Premier League sarà uno dei tanti turni infrasettimanali che si disputeranno nei maggiori campionati euopei, escluso ovviamente quello italiano, la prima tranche di 5 gare si giocherà a partire da Martedì 1º Marzo alle 20.45.
Il capolista Leicester ha faticosamente superato il Norwich 1-0 sabato scorso, la rete di Ulloa in zona cesarini ha permesso ai Foxies di mantenere la leadership del campionato inglese e la formazione di Ranieri ha dimostrato ancora una volta di poter ambire al titolo. Per questo si prevede l’ennesimo successo contro il WBA, squadra reduce da 2 vittorie risicate, ma che in trasferta ha incamerato soltanto 4 successi in 13 match! Il Segno 1 viene bancato a 1.62, ma viste le attuali difficoltà sotto porta di entrambi gli attacchi si potrebbe azzardare anche l’Under 2.5 a 1.70.

 

Alla stessa ora Aston Villa ed Everton saranno impegnate al Villa Park in uno scontro impari per i valori messi in campo dalle due squadre. Il fattore campo dei Villans è quasi nullo (2 vittorie) e i Toffees, imbattuti da 5 trasferte, non dovrebbero faticare troppo per espugnare ulteriormente il feudo del fanalino di coda della Premier. Il Segno 2 lo trovate sul piatto a 1.72.
Bournemouth – Southampton è potenzialmente un altro match favorevole agli ospiti, i Saints sono usciti sconfitti dall’ultima gara casalinga col Chelsea (1-2), un passo falso che ci può stare, ma che non cambia le carte in tavola, l’armata di Koeman era reduce da 5 vittorie e 1 pareggio in precedenza! Consigliamo però la doppia chance X2 a 1.36, i padroni di casa hanno comunque qualche flebile speranza di strappare il pari.
Il Sunderland, nonostante la classifica, ospita il Crystal Palace con buone probabilità di fargli la festa, i Black Cats non meritavano la sconfitta contro il West Ham (1-0) nell’ultimo turno e tra l’altro stanno attraversando un buon periodo di forma nelle ultime giornate, al contrario degli Eagles che sono in caduta libera da 7 giornate (6 sconfitte) e che hanno racimolato solo 2 punti nelle ultime 5 trasferte! Il Segno 1 si paga a 2.40, anche se l’Under 2.5 a 1.66 resta un’ottima opzione tra le quote del lotto.

Norwich e Chelsea si daranno appuntamento al Carrow Road per decretare quella che probabilmente sarà l’ennesima vittoria dei Blues. I Canaries sono reduci da 1 pareggio e 7 sconfitte, non vincono in casa da 3 turni (1 punto) e contro la nuova creatura di Hiddink sarà già tanto se riusciranno a resistere nel 1º Tempo. La vittoria del Chelsea viene bancata a 1.60, anche se non si esclude la rete dei locali che si paga a 1.56!
Mercoledì 2 Marzo il turno riprenderà con i 3 match delle 20.45: Arsenal – Swansea,
Stoke – Newcastle e West Ham – Tottenham.
All’Emirates Stadium i favori del pronostico pendono dalla parte dei Gunners, i Cigni non trovano il successo da 4 giornate e hanno perso nelle ultime 2, tra l’altro i 23 punti di differenza in classifica evidenziano perfettamente la superiortà della rosa di Wenger. Il successo dei padroni di casa, infatti, si paga solamente a 1.34 volte la posta, noi preferiamo virare sull’Over 2.5 che trovate sul piatto a 1.78, meglio puntare sulla vittoria dello Stoke City, almeno viene bancata a 1.85, mentre per quanto riguarda l’incontro tra gli Hammers e gli Spurs non ci sono dubbi, Segno 2 fisso!

 

Il 28º turno della Barclays si chiuderà alle 21.00 con i 2 incontri restanti: Manchester United – Watford e Liverpool – Manchester City.
Si profila una vera e propria battaglia all’Old Trafford, gli uomini di Van Gaal non sempre hanno onorato il blasone della maglia che portano di recente, mentre gli Hornets hanno perso solamente 1 volta nelle ultime 7 gare (4 vittorie)… è indubbio che sia un rischio ma puntare sul Segno X2 bancato a 2.25 potrebbe rivelarsi davvero proficuo, anche se l’Under 2.5 a 1.66 resta una valida alternativa.
Il Reds riceveranno i Citizens per la 2ª volta in pochi giorni e nonostante la sconfitta ai rigori nella Finale di FA Cup siamo sicuri che reggeranno il confronto nei 90 minuti. Per andare sul sicuro puntiamo sul Segno X al 1º Tempo che trovate sul piatto a 2.05!

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*