Pronostici Premier League 29ª giornata 5-6 Marzo 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La vintinovesima giornata di Premier League aprirà i battenti questo sabato 5 Marzo alle 13.45 al White Hart Lane, di fronte Tottenham (2ª) e Arsenal (3ª) si giocano uno scontro diretto fondamentale, soprattutto per i Gunners che rischiano l’estromissione dalla lotta al titolo se dovessero perdere. Gli Spurs, nonostante l’ultima sconfitta esterna col West Ham (1-0) e con soli 3 punti di ritardo dal Leicester capolista, hanno sempre la miglior difesa d’Inghilterra (22) e godono di un ottimo fattore campo; noi puntiamo sulla combinata doppia chance 1X + quota Gol che si paga a 2.25!
Alle 16.00 la tabella di marcia ci regala 6 match tra cui Chelsea – Stoke, un big match tra due formazioni in un periodo di forma impeccabile (3 vittorie di fila) e che inseguono le ultime chances di centrare l’Europa League 2016-17. I Blues allo Stamford Bridge venderanno cara la pelle, solo 8 punti li separano dall’obiettivo, il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.48, anche se la quota No Gol a 1.83 è leggermente più allettante.

 

L’Everton ospiterà il West Ham senza i favori del pronostico, gli ospiti infatti hanno appena affossato 1-0 il Tottenham e lontano da casa hanno già rimediato 5 successi e 5 pareggi in 14 trasferte, al contrario i Toffees hanno perso quasi la metà dei loro incontri al Goodison Park… il Segno X2 viene bancato perfino a 2.10!
Sempre alla stessa ora il Manchester City (4º) riceverà il fanalino di coda Aston Villa per sfogare tutta la rabbia dovuta alle ultime 3 sconfitte. I Citizens sono obbligati a vincere, lo United infatti ha gli stessi punti in classifica (47) e con un pareggio o con una sconfitta rischierebbero di compromettere la prossima avventura europea; perciò scommettiamo sulla vittoria del City già nel 1º Tempo (1.54), senza dimenticarci l’ottima alternativa Over 2.5 a 1.52.
Si prevede invece un match molto più equilibrato tra Newcastle e Bournemouth, per l’occasione il Segno Gol si paga a 1.60!

Il Southampton (9º), reduce da 2 sconfitte contro Chelsea (1-2) e Bournemouth (2-0), deve tornare a macinare punti per sperare nell’aggancio allo United (5º) e quale occasione migliore se non quella di ospitare il Sunderland (17º). I Saints hanno un rendimento abbastanza altalenante, ma quello esterno è davvero imbarazzante, solo 8 punti in 14 match e difficilmente ritoccheranno lo score questo weekend. Il successo del Southampton viene bancato a 1.56, anche se il Segno No Gol fa gola a 1.80 volte la posta!
Si profila invece uno scontro tattico e noioso tra lo Swansea ed il Norwich, i Cigni avranno il fattore campo a favore ma sarebbe preferibile puntare direttamente sull’Under 2.5 a 1.72.
Infine alle 18.30 il Leicester di Ranieri farà visita al Watford nell’intento di strappare più punti possibile ed allontanarsi dal duo TottenhamArsenal, che tra l’altro incrocieranno i loro destini proprio in questo 29º turno di Barclays! La Doppia Chance X2 la trovate sul piatto a 1.36, ma anche il Segno Gol a 1.72 resta una valida opzione.

 

Domenica 6 Marzo alle 14.30 i riflettori si sposteranno sul Selhurst Park per Crystal Palace – Liverpool, incontro favorevole agli uomini di Klopp che sono impegnati in una rimonta verso i piazzamenti europei della classifica. I Glaziers hanno racimolato soltanto 2 punti nelle ultime 5 giornate e tra le mura amiche sono reduci da 4 sconfitte… la vittoria dei Reds si paga a 2.00 volte la posta!
Il Manchester United, ospite del WBA, concluderà questa 29ª giornata di Premier alle 17.00. I Red Devils hanno migliorato la loro fase difensiva aumentando il loro controllo sulle gare, il possesso palla può essere anche determinate così, ma resta fine a sé stesso se non si trova mai la via del gol! Per questa ragione vi consigliamo l’Under 2.5 a 1.66 in quest’ultimo match della giornata!

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*