Pronostici Premier League 2ª giornata 19-22 Agosto 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

La 2ª giornata di Premier League avrà inizio questo Venerdì alle ore 21.00 dall’Old Trafford di Manchester. I ragazzi dello Special One hanno già strappato la Supercoppa d’Inghilterra al Leicester (1-2) e hanno surclassato il Bournemouth 1-3 nella 1ª giornata; nulla suggerisce che le cose andranno diversamente contro il Southampton, proprio nel giorno del debutto di Pogba; intanto Ibrahimovic ha già perforato la porta avversaria 2 volte in meno di 180 minuti… la vittoria dei Red Devils la trovate sul piatto a 1.50, il Segno 1 al 1º tempo si paga perfino a 2.40!

Stoke City e Manchester City apriranno le danze questo Sabato alle 13.30, gli ospiti guidati da Pep Gurdiola hanno ingranato la quarta e hanno già sfatato un mito mediatico… pare che la mentalità “tiqui-taca” possa essere importata anche in Inghilterra! Bojan e compagni avranno dalla loro il fattore campo, ma non credo possa bastare per strappare i 3 punti. Putroppo la Doppia Chance esterna si paga soltanto a 1.10, pertanto non ci resta che puntare sull’Over 2.5 a quota 1.72; Segno X fisso per Swansea – Hull City (ore 16.00), magari condito dalla classica quota Gol che si paga a 2.00!

Alle 16.00 andranno in scena altre 5 gare in concomitanza e tra le più importanti troviamo Burnley – Liverpool con i Reds che non dovrebbero avere grosse difficoltà di fronte a una delle peggiori neopromosse sulla carta. La comitiva di Klopp ha appena rifilato 4 reti all’Arsenal nell’Emirates Stadium e ha tutte le carte in regola per ripetersi. Il Segno 2 viene bancato a 1.52, l’Over 2.5 a 1.84!
Il Chelsea di Conte ha battuto 2-1 il West Ham all’esordio e anche se ha segnato la rete del vantaggio in zona cesarini, ha dominato il match per lunghi tratti. Per i Blues si prospetta una gara simile sul campo del Watford, d’altronde Mazzarri non possiede una rosa tecnicamente molto abile, nonostante nel 1º turno abbia fermato sull’1-1 il Southampton in trasferta. La vittoria del Chelsea si paga a 1.66 volte la posta!

Si prevede uno scontro impari tra il Tottenham e il Crystal Palace (ore 16.00), l’attacco degli ospiti è sterile come l’anno scorso, nei primi 90 minuti stagionali è rimasto a secco tra le mura amiche (0-1 per il WBA), per questo motivo si potrebbe azzardare il Segno No Gol a 1.83, oltre che il Segno 1 a 1.42 ovviamente; proprio il West Bromwich Albion ospiterà alla stessa ora l’Everton, ma nonostatante il fattore campo sono poche le possibilità che possa fare bottino pieno. Consigliamo la Doppia Chance X2 a 1.20, opzione discreta per una schedina multipla, ma anche l’Under 2.5 a 1.56 è valido dato che gli attacchi di entrambe le squadre sono poco attrezzati per la categoria.

Il vigente campione, il Leicester di Ranieri, chiuderà la giornata del sabato (ore 18.30) nel confronto casalingo con l’Arsenal. Ambedue le compaggini hanno assaporato la sconfitta nella 1ª giornata ed entrambe le difese si sono fatte trovare impreparate in questo inizio di stagione, per cui il Segno Gol a 1.52 sembra la quota più interessante del lotto in questa gara.

Domenica 21 Agosto lo spettaccolo riprenderà alle 14.30 dallo Stadium of Light dove il Sunderland ospiterà la matricola Middlesbrough. I Black Cats hanno sfiorato l’impresa sul campo del City la scorsa settimana, hanno perso soltanto a due minuti dal termine per un’autorete e hanno venduto cara la pelle… 1 fisso pagato a 2.45!
Infine, West Ham – Bournemouth concluderà questo 2º turno di Premier League alle 17.00, si pronostica un altro match favorevole ai padroni di casa, tra l’altro la vittoria degli Hammers viene bancata a 1.90!

Consulta le Pronostici premier 2016

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*