Pronostici Premier League 30ª giornata 12 Marzo 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La 30ª giornata di Premier League avrà inizio questo Sabato 12 Marzo alle 13.45 dal Carrow Road di Norwich. I Canaries ospiteranno il Manchester City reduce dalla vittoria contro l’Aston Villa, un 4-0 molto convincente dopo le 3 sconfitte consecuitve patite in precedenza dagli uomini di Pellegrini. I padroni di casa (terzultimi) hanno sempre perso nelle ultime 3 giornate e difficilmente torneranno alla vittoria contro i Citizens, peccato che il Segno 2 si paghi soltanto a 1.54, anche se l’Over 2.5 a 1.76 pare un’opzione più che valida.
Alle 16.00 andrà in scena Bournemouth – Swansea, un match che si profila tattico e incerto sin dalle prime battute, d’altronde sulla panchina dei Cigni si è insediato da poco Guidolin che con grande cinicità sta già traghettando la sua nuova squadra lontano dalla zona calda (+9). Questo scontro ha tutta l’aria di essere la classica partita da tripla, meglio virare sull’Under 2.5 a 1.62 o sul Segno No Gol che si paga a 1.72!
Stoke City – Southampton si disputerà sempre alle 16.00 e guarda caso dovrebbe giocarsi sulla falsa riga di quella del Dean Court, per l’occasione l’Under 2.5 lo trovate sul piatto a 1.56, mentre la quota No Gol sempre a 1.72!

 

I restanti 7 Match sono stati tutti posticipati per via della Fa Cup.

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*