Pronostici Premier League 31ª giornata 19-20 Marzo 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La trentunesima giornata di Premier League inizierà questo Sabato 19 marzo dal Goodison Park di Liverpool dove l’Everton ospiterà l’Arsenal alle 13.45. Un’espulsione e una rimonta subita hanno caratterizzato l’ultimo turno di entrambe le squadre. La difesa dei Toffees soffre sempre di blackouts così come quella dei Gunners e per questo motivo vi invitiamo a puntare sul Segno Gol bancato a 1.52.
Chelsea – West Ham sarà una delle 4 gare in programma alle ore 16.00, ma il discorso è analogo all’anticipo delle 13.45, i Blues creano tante occasioni da rete, ma concedono anche troppi varchi, anche se allo Stamford Bridge difficilmente gli ospiti riescono a farla franca. Il Segno 1 si paga a 1.72, mentre la quota Gol viene bancata a 1.66 volte la posta.

 

Il Crystal Palace potrebbe limitare la velocità dell’attacco del Leicester questo sabato, non tanto per la sua qualità, quanto per il fatto che giocherà sicuramente rintanato nella sua metà campo.
Gli Eagles sono reduci da 2 pareggi e ben 7 sconfitte, hanno sempre perso nelle ultime 5 gare al Selhurst Park per cui non ci rimane che puntare sulla doppia chance X2 che trovate sul piatto a 1.36, anche se il Segno Gol a 1.72 è una quota più allettante.
Il Watford riceverà lo Stoke City senza i favori del pronostico, nonostante il fattore campo. Gli Hornets non hanno mai vinto nelle ultime 4 gironate, la formazione di Hughes invece è reduce da 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5, ma ha perso 1-2 l’ultima contro il Southampton. La doppia chanche X2 è bancata a 1.54!
Il West Bromwich Albion affronterà il Norwich in quello che dovrebbe essere un incontro vivace e ricco di colpi di scena, i padroni di casa hanno una qualità di palleggio nettamente migliore rispetto a quella dei Canaries, ma non sarebbe una brutta idea provare a puntare qualche soldo sul Segno 12 al 1º tempo che si paga a 1.74!

 

 

Alle 18.30 lo Swansea di Guidolin dovrà superare lo scoglio Aston Villa al Liberty Stadium, i Cigni non meritavano di perdere contro il Bournemouth nell’ultima giornata di Premier e forse riusciranno a raccogliere ciò che semineranno contro i Villans, una squadra che ormai non hanno più nulla da chiedere al campionato e che si avvia verso una retrocessione scontata. Il Segno 1 viene bancato a 1.62, ma anche l’Under 2.5 a 1.68 è un moltiplicatore di tutto rispetto.
Domenica 20 Marzo si riprenderà alle 14.30 con 2 partite interessanti: Newcastle – Sunderland e Southampton – Liverpool.
Al St James’ Park il nuovo progetto di Rafa Benitez incomincia a dare i suoi frutti, almeno in termini di buone performances. Il Sunderland ha conquistato soltanto 2 punti nelle ultime 4 trasferte e ha subito 8 reti, una media di 2 gol ogni 90 minuti. Consigliamo il Segno 1 a 2.05!
Al St Mary’s Stadium invece i favoriti saranno gli ospiti, i Reds infatti sono reduci da 3 vittorie nelle ultime 4 trasferte e hanno una rosa di qualità superiore rispetto a quella dei Saints, puntiamo sul Segno X2 che si paga a 1.44.

 

Alle 17.00 il fuoco dei riflettori si sposterà sul Derby di Manchester tra il City e lo United.
I Citizens vantano un ottimo fattore campo (10 vittorie e 1 pareggio), mentre la formazione di Van Gaal ha vinto soltanto 1 delle ultime 5 trasferte (2 sconfitte). Di solito i ragazzi di Pellegrini non regalano più di un punto all’Etihad Stadium, ma per evitare sorprese sgradite ci conviene virare sul Segno Gol a 1.72.
Infine, sempre alle 17.00, Tottenham e Bournemouth saranno protagonisti di un match a senso unico al White Hart Lane, la comitiva di Pochettino è troppo forte quest’anno tra le mura di casa e dovrebbe strappare i 3 punti senza troppi affanni. La vittoria degli Spurs la trovate sul piatto a 1.52, mentre il Segno No Gol si paga perfino a 2.00 volte la posta!

Consulta le quote vincente premier league 2016

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*