Pronostici Premier League 32ª giornata 1-3 Aprile 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La trentaduesima giornata di Premier League avrà inizio questo Sabato alle 13.45 con l’anticipo del Villa Park alle 13.45. Il fanalino di coda Aston Villa ospiterà il Chelsea in quella che probabilmente sarà una delle sue ultime gare nella massima serie inglese. I Blues sono reduci da una prova d’orgoglio importante contro il West Ham, la compaggine di Hiddink è andata sotto 2 volte contro gli Hammers, ma ha trovato la forza per pareggiare e avrebbe anche meritato la vittoria se diamo un’occhiata alle statistiche… non possiamo che puntare sul Segno 2 bancato a 1.54 e sul Segno No Gol che si paga a 1.72!
Come di consueto alle 16.00 si disputeranno 6 match in concomitanza e quello dell’Emirates Stadium dovrebbe essere tra i più accattivanti. L’Arsenal ospiterà il Watford con l’obbligo di vincere per blindare il 3º posto dagli attacchi del Manchester City, gli Hornets sono ormai salvi a +10 dalla zona calda, per cui motivazioni, qualità e fattore campo saranno dalla parte dei Gunners, consigliamo il Segno 1 che si paga a 1.34 oppure l’Over 2.5 a 1.70!

 

Il Bournemouth riceverà il Manchester City senza i favori del pronostico, come è giusto che sia, i Citizens hanno perso immeritatamente l’ultimo match contro i Red Devils e cercheranno di riscuotere i punti persi in precedenza. La difesa degli Sky Blues però sta vacillando di tanto in tanto, quindi oltre al Segno 2, bancato a 1.95, si potrebbe azzardare la quota Gol che trovate sul piatto a 1.60 volte la posta, scommessa indicata anche per Norwich – Newcastle.
Tra i favoriti in casa troviamo lo Stoke City che affronterà lo Swansea di Guidolin. I Potters vantano un discreto ruolino di marcia interno e i Cigni hanno quasi trovato la salvezza matematica, ma lontano dal Liberty Stadium hanno avuto successo solamente 3 volte in 15 trasferte; non possiamo che optare per il Segno 1 che si paga a 2.10, anche se la quota No Gol a 1.72 rappresenta un’ottima alternativa del lotto!

Il Sunderland è chiamato a fare l’impresa per risalire dal 18º posto e dovrà battere il West Bromwich Albion per incominciare a sognare la salvezza. I Black Cats dovranno ripetere l’ottimo 1º Tempo giocato contro il Newcastle e dimenticarsi del 2º dove hanno subito il pareggio in zona cesarini (1-1). Gli Albion non hanno più nulla da chiedere al campionato e lo hanno evidenziato nell’ultima gara anonima col Norwich persa 1-0 tra le mura di casa! Consigliamo la Doppia Chance 1X bancata a 1.20 oppure il Segno No Gol a 1.72.
Il West Ham annusa la Champions League che dista 1 solo punto dal suo 5º posto, ma prima dovrà battere il Crystal Palace e sperare in un passo falso del City (4º). Nell’ultima giornata gli Hammers hanno gettato la vittoria al vento per ben 2 volte, ma giocavano comunque allo Stamford Bridge e il 2-2 finale col Chlesea resta sempre un’ottimo risultato. I Glaziers sono alla ricerca di punti salvezza, difficilmente li troveranno al Boleyn Ground, optiamo per il Segno 1 che si paga a 1.85!

 

Alle 18.30 la giornata si chiuderà col big match tra Liverpool e Tottenham, scontro fondamentale per entrambe le squadre visto che i Reds cercano una conferma europea e gli Spurs devono evitare la fuga del Leicester in vetta alla classifica. Il pronostico della gara è incerto, da un lato gli uomini di Klopp non hanno sempre fatto faville ad Anfield, dall’altro il Tottenham è stato protagonista di qualche scivolone di troppo lontano dal White Hart Lane; meglio virare sul Segno Gol che trovate sul piatto a 1.66.
Domenica 3 Aprile il 32º turno della Premier League inglese riprenderà alle 14.30 con la capolista impegnata ad affrontare il temibile Southampton (7º), formazione reduce da 2 vittorie consecutive.
Gli uomini di Ranieri hanno strappato la vittoria con un solo tiro in porta due settimane fa, l’Under 2.5 è forse l’unica quota del lotto su cui rischiare qualche soldo, la quota viene bancata a 1.66.
Infine, Manchester Utd ed Everton abbasseranno il sipario alle 17.00 in quella che si prevede sarà una partita a senso unico dominata dai Red Devils. La vittoria dei padroni di casa si paga a 2.00 volte la posta, anche se l’Under 2.5 a 1.76 potrebbe essere un’opzione interessante!

Consulta le quote vincente premier league 2016

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*