Pronostici Premier League 32ª giornata 8-10 Aprile 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 32º TURNO DI PREMIER LEAGUE DALL’8 AL 10 APRILE 2017

scommesse-premier-league-featured

A 8 giornate dal termine del campionato, la truppa agli ordini di Antonio Conte comanda la classifica con 7 punti di vantaggio sul Tottenham e andiamo in doppia cifra se diamo un’occhiata al divario con Liverpool (3º) e City (4º) rispettivamente a -12 e -14! Insomma la corsa alle posizioni di vertice è ancora apertissima, ma il titolo può solo perderlo il Chelsea!
Proprio il Tottenham dovrà vedersela col Watford al White Hart Lane nell’anticipo della trentaduesima giornata di Premier League (h 13.30) Sabato 8 Aprile: gli Spurs sono strafavoriti in casa e sono reduci da 5 successi di fila! Consigliamo la combo 1 + Over 2.5 che trovare sul piatto a 1.60!

Alle 16.00 solita carrellata di match (5) tra cui l’interessantissimo duello tra Stoke City e Liverpool. I Potters hanno la pancia piena, sono praticamente salvi e si sono permessi di perdere gli ultimi 3 incontri; i Reds invece scenderanno in campo determinati a vincere per conservare l’ultima piazza che dà accesso diretto alla Champions League. Per evitare brutte soprese preferiamo optare per il Segno X2 che si paga a 1.20, anche se l’Over 2.5 fa gola a 1.88 volte la posta!

Si prevede una scontata sconfitta per l’Hull City in quel di Manchester, il City di Guardiola vorrà sicuramente riscattare la prova incolore fornita contro la capolista (2-1), anche perchè se il titolo è ormai sfumato, c’è sempre da difendere la 4ª piazza dagli attacchi di Arsenal e United… da provare il Segno 1 al 1º Tempo!

Middlesbrough – Burnley ha tutte le carte in regola per anestetizzare anche gli amanti del calcio più incalliti, non ci aspettiamo un grande spettacolo da questa mezza sfida salvezza, se l’Under 2.5 si paga a 1.52 ci sarà pure un motivo; sulla stessa onda ci mettimao anche WBA – Southampton, mentre tutt’altra gara si prospetta al London Olympic Stadium dove West Ham e Swansea dovrebbero dare vita ad un duello vivace. In questo caso prendiamo due piccioni con una fava: Over 2.5 a 1.78 e quota Gol a 1.60!

Alle 18.30 il Chelsea capolista farà visita al Bournemouth in cerca dei tre punti per archiviare definitivamente la questione “Premier”. I Blues hanno vinto i 2/3 delle loro trasferte e non è un caso che i bookmakers banchino la vittoria dei ragazzi di Conte a 1.54, ma anche il Segno No Gol a 1.88 pare una scelta sensata.

Le ostilità riprenderanno Domenica 9 Aprile alle 14.30 con Sunderland – Manchester United, un match dal pronostico quasi scontato a favore degli ospiti, anche perchè Pogba e soci hanno perso soltanto col Chelsea (Fa Cup) negli ultimi 15 match ufficiali! Putroppo il successo dei Red Devils viene bancato solamente a 1.36, dunque agli insoddisfatti non resta che provare la via del Segno No Gol a quota 1.66!

Alle 17.30 sarà la volta di Everton – Leicester, una partita all’insegna del 2 in lavagna dopo l’incredibile rimonta delle Foxes, gli ex di Ranieri hanno centrato la bellezza di 6 vittorie consecutive ed hanno scalato la classifica dal 17º all’11º posto in poche settimane! La vittoria degli ospiti si paga incredibilmente a 4.90!

Lunedì sera Crystal Palace e Arsenal si affronteranno nel posticipo delle 21.00, uno scontro impari e agli antipodi dato che i Gunners hanno quasi il doppio dei punti dei padroni di casa. La comitiva di Wenger sarà obbligata a sfruttare questi tipi di gare per conquistarsi almeno un posto in Europa League. Il successo dei Gunners viene bancato a 1.74, anche se il Segno Gol a 1.56 resta una valida alternativa agli esiti nel Monday Night inglese!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*