Pronostici Premier League 33ª giornata 9-10 Aprile 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La trentatreesima giornata di Premier League avrà inizio questo sabato alle 13.45 con West Ham – Arsenal, gara faverole agli ospiti che devono assolutamente strappare i 3 punti per blindare il 3º posto dagli attacchi del City e per seguire la scia del Tottenham (2º). Gli Hammers sono reduci da 2 pareggi pirotecnici (2-2), ma la loro difesa per quanto potrà resistere al potente attacco dei Gunners? Consigliamo il Segno 2 che si paga a 2.00, anche se la quota Gol resta una buona opzione bancata a 1.56.
Come di consueto la tabella di marcia del campionato inglese prevede 5 partire alle ore 16.00, anche se i riflettori saranno puntati su una in particolare: Swansea – Chelsea. Guidolin sta facendo un’ottimo lavoro con i Cigni, la matematica salvezza è vicina e la zona calda a -10, questo anche grazie all’ottimo tecnico italiano che ha trovato subito la formula giusta per spronare la squadra e risalire la classifica. I Blues però stanno tornando in auge, sono imbattuti da 15 giornate e nell’ultimo turno hanno surclassato l’Aston Villa 4-0 in trasferta. Le differenze d’organico ci spingono a puntare sulla vittoria degli ospiti favoriti a 2.00 volte la posta.

 

Il Segno Gol dovrebbe essere quello indicato per la gara tra Aston Villa e Bournemouth, i Villans hanno già un piede in Championship e non si giocano nulla, per questo motivo il Segno 2 a 2.10 è d’obbligo, anche se la difesa degli ospiti talvolta soffre di alcuni blackout.
Il Crystal Palace non trova il successo dal 19 Dicembre 2015 per cui si presume che non riuscirà a superare il Norwich, reduce da 2 vittorie contro West Brom e Newcastle! I Glaziers hanno sempre perso nelle ultime 6 gare casalinghe, al massimo riusciranno a strapare un punto contro questi Canaries. Consigliamo il Segno X2 che si paga a 1.68 oppure la quota No Gol bancata a 1.83!
Southampton – Newcastle ha tutta l’aria di essere la classica partita da quota Gol, i Saints hanno migliorato le loro prestazioni dopo l’arrivo di Benitez, ma i risultati tardano ad arrivare complice una difesa un po’ troppo sbarazzina. I Magpies (penultimi) soffrono dello stesso problema, anche se non hanno un attacco capace di compensare le sviste difensive, nonostante abbia spesso trovato la rete della bandiera. Insomma, il segno Gol si paga profumatamente a 1.83!

Watford – Everton sarà la gara dell’ambiguità, entrambe le formazioni danno il meglio di loro lontano da casa e paradossalmente al Vicarage Road saranno gli ospiti a essere favoriti questo sabato pomeriggio, gli Hornets tra l’altro sono reduci da 4 sconfitte consecutive! Il Segno 2 comunque ci pare un po’ azzardato, per cui conviene accontentarsi della doppia chance X2 che trovate sul piatto a 1.26.
Manchester City e West Bromwich Albion chiuderanno la sessione del sabato alle 18.30, i Citizens hanno ripreso a macinare punti e si trovano a sole 4 lunghezze dal 4º posto valido per i Preliminari di Champions. Gli uomini di Pellegrini hanno appena asfaltato il Bournemouth in trasferta, uno 0-4 pesantissimo basti pensare che conducevano per 3-0 a 20 minuti dall’inizio del match! Gli Albion non avranno scampo, la rosa di Pulis non ha la stoffa ne i mezzi per contenere l’avanzata degli Sky Blues. La vittoria del City si paga infatti a 1.32, mentre il Segno No Gol a 1.72.

 

Domenica 10 Aprile alle 14.30 sarà la volta del capolista Leicester che sarà impegnato sul campo del Sunderland (18º). I Foxies hanno accumulato 7 punti di vantaggio sul Tottenham (2º) e viaggiano spediti verso un insperato titolo, i padroni di casa però non perdono una gara da metà Febbraio e per questo motivo non possiamo escludere il pareggio. La doppia chnace X2 la trovate sul piatto a 1.24.
Alle 17.00 l’attenzione si sposterà ad Anfield per seguire da vicino l’interssante scontro tra Liverpool e Stoke City, partita nella quale il fattore campo dovrebbe far la differenza. La vittoria dei Reds viene bancata a 1.58.
Sempre alla stessa ora si disputerà il match di cartello tra Tottenham e Manchester United, gli Spurs sono assolutamente favoriti al White Hart Lane dove hanno racimolato 7 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10 gare! La vittoria dell’armata di Pochetino si paga a 1.95 volte la posta!

Consulta le Pronopstici Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*