Pronostici Premier League 35ª giornata 29 Aprile – 1º Maggio Aprile 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 35º TURNO DI PREMIER LEAGUE DAL 29 APRILE AL 1º MAGGIO 2017

scommesse-premier-league-featured

Il campionato inglese non è ancora deciso, anzi, due passi falsi dell’armata di Conte hanno riaperto la lotta al vertice nelle ultime 5 giornate, anche perchè il Tottenham (2º a -4) è reduce da 8 successi di fila!

La trentacinquesima giornata di Premier League avrà inizio sabato 29 Aprile alle ore 16.00 quando andranno in scena i primi 4 match del turno.
I campioni in carica del Leicester faranno visita al WBA per uno scontro all’ultimo sangue, in ballo c’è una salvezza che incomincia a vacillare: le Foxes hanno raccolto solamente 1 punto nelle ultime 3 giornate e i padroni di casa nelle ultime 4… ci attendiamo il classico “biscotto”, il pari dovrebbe accontentare tutti e il Segno X si paga a 3.20 volte la posta!

Il Southampton (9º) ha ormai perso il treno dell’Europa League (-18), ha raggiunto la fatidica quota 40, ma è reduce dalle pesanti sconfitte contro Manchester City (0-3) e Chelsea (4-2). Pensiamo che il fattore campo dei Saints non verrà supportato da motivazioni concrete contro un Hull alla disperata ricerca di punti salvezza (17º), vale la pena tentare la fortuna con la Doppia Chance esterna che si paga a 2.20, Segno Gol incluso!

Lo Stoke City riceverà il West Ham al Britannia Stadium ed è probabile che assisteremo ad una delle partite più noiose di questa giornata. La quota 1X sarebbe adeguata allo scopo, ma si paga a 1.30 per cui va presa in considerazione soltanto in caso di una giocata multipla. Per chi ha peli sullo stomaco suggeriamo l’Under 2.5 bancato a 1.88!

Sunderland e Bournemouth si daranno appuntamento allo Stadium of Light con umori diversi, la situazione per i Black Cats si aggrava ogni giorno di più, lo scorso weekend hanno perso addirittura lo scontro salvezza col Middlesbrough (1-0) ed ora servono 13 punti per fare un balzo dall’ultima alla 17ª posizione! Insomma, le speranze di farcela sono minime, così come di puntuare in questo match. Consigliamo la Doppia Chance X2 a 1.40.

Alle 18.30 sarà la volta di Crystal Palace – Burnley. La battaglia che prenderà parte al Selhurst Park vede favoriti i padroni di casa per un semplice motivo: gli ospiti non hanno mai vinto lontano dal Turf Moor e hanno perso 13 delle 17 trasferte stagionali! Il Palace dovrebbe conquistare la 7ª vittoria in 10 giornate, non a caso il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.72!

Domenica 30 Aprile si riprenderà con il Lunch Match tra Manchester United e Swansea (h 13.00), gara in cui è previstio che l’Over 2.5 e il Segno 1 la facciano da padrone: i Red Devils hanno perso solamente 1 volta all’Old Trafford e i Cigni sono la 2ª squadra più battuta in esterna (13 sconfitte) .

Alle 15.05 sono in programma due duelli interessanti, il primo tra Middlesbrough (19º) e Manchester City (4º) è praticamente scontato, tanto che la vittoria degli Sky Blues si paga soltanto a 1.26, a questo punto pare sensato virare sull’Over 2.5 a 1.52. Nell’altro match tra Everton e Chelsea non troviamo un chiaro favorito nonostante la compaggine di Antonio Conte sia capolista della Premier da tempo. Questa è sempre stata una trasferta tradizionalmente ostica per i Blues, sarebbe conveniente evitare gli esiti e puntare sulla quota Gol bancata a 1.60!

Alle 17.30 il Tottenham non dovrebbe avere molte difficoltà a superare un Arsenal in piena crisi… vincente solo con le piccole. Gli Spurs sono la formazione più in forma del campionato e vantano il miglior andamento casalingo d’Inghilterra grazie a 15 vittorie e 2 pareggi! La vittoria del Tottenham si paga a 1.78, anche se l’Over 2.5 a 1.56 è un’ottima alternativa.

Lunedì 1º Maggio il Watford se la vedrà con il Liverpool nel posticipo del 35º turno di Premier, alle ore 21.00 la truppa agli ordini di Mazzarri (decima) proverà a fermare l’avanza di Klopp e dei suoi ragazzi (terzi). Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, ma i Reds hanno sempre fornito discrete prestazioni lontano dall’Anfield. Gli Hornets sono comunque reduci da 3 successi casalinghi, per cui ci andiamo coi piedi di piombo e vi proponiamo la combinata X2 + Over 2.5 a quota 1.95!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*