Pronostici Premier League 37ª giornata 7-8 Maggio 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La trentasettesima giornata di Premier League avrà inizio questo sabato 7 Maggio alle 13.45 dal Carrow Road, campo nel quale si affronteranno Norwich (19º) e Manchester United (5º).
I padroni di casa sono alla ricerca di punti salvezza, mentre i Red Devils devono vincere le ultime 2 gare per sperare di giocare la prossima Champions, anche se molto dipenderà dal City (4º a +4). I Canaries in casa sono bipolari, hanno appena perso 3-0 col Sunderland nell’ultimo turno casalingo, ma in precedenza avevano fermato i Citizens sullo 0-0, pertanto vale la pena azzardare la combinata Segno 1X & Over 2.5 a 2.45!

Il programma prevede poi i consueti 5 match delle ore 16.00 tra i quali spicca Sundeland – Chelsea, gara che vale un’intera stagione per i Black Cats, ma non per i Blues che non hanno più opzioni disponibili per un’eventuale approdo in Europa. Consigliamo la doppia chance interna che si paga a 1.54, anche se il Segno Gol a 1.56 resta una buona alternativa.

Il fanalino di coda Aston Villa riceverà il Newcastle (17º) dopo aver incassato 11 sconfitte di fila, i Villans sono già retrocessi da un pezzo mentre l’armata di Benitez è reduce da 2 vittorie e 2 pareggi, la salvezza è alla portata per i Magpies e infatti la loro vittoria viene bancata soltanto a 1.56 nonostante la trasferta.

Bournemouth – West Bromwich Albion sarà uno scontro diretto inutile per entrambe, le due rivali a pari punti (41) scenderanno in campo solo per l’orgoglio questo sabato pomeriggio, anche se il fattore campo giocherà a favore dei Cherries, reduci da 3 sconfitte interne ma contro formazioni molto più ostiche (City, Liverpool e Chelsea)… il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.85!

Il Crystal Palace (16º) dovrà vedersela con lo Stoke City, formazione in caduta libera da 5 giornate (2 pareggi e 3 sconfitte), i Glaziers saranno ovviamente più motivati dei Potters che non hanno più nulla da chiedere alla Premier, ma forse per questo match sarebbe conveniente accontentarsi del Segno Gol bancato a 1.72!
West Ham – Swansea ha tutta l’aria d’essere una partita simile alla precedente con i Cigni già salvi (13º posto) e con gli Hammers pronti a tutto pur di mantenere la 6ª piazza valida per l’Europa League, non ci resta che puntare sul Segno 1 a 1.40, anche se la poca incisività offensiva degli uomini di Guidolin potrebbe regalarci anche una quota No Gol pagata a 2.00 volte la posta!

Infine, il Leicester, già campione della Barclays, ospiterà l’Everton al King Power Stadium (h 18.30) e vorrà sicuramente suggellare quest’impresa storica davanti al suo pubblico, Vardy rientra dalla squalifica e avrà voglia di lasciare la sua impronta per l’ultima volta tra le mura di casa… la vittoria delle Foxies la trovate sul piatto a 1.80, ma anche il Segno Gol a 1.52 è un’ottimo moltiplicatore per una schedina multipla.

Domenica 8 Maggio si riprenderà alle 14.30 dal White Hart Lane dove il Tottenham affronterà il Southampton senza troppe pressioni, 2º o 3º posto che sia si è già qualificato direttamente per la prossima Champions League, anche se per l’armata di Pochettino sarebbe conveniente chiudere le ostilità davanti all’Arsenal (3º) dato che in Inghilterra i diritti tv sono molto più legati alla posizione finale, quest’anno in Premier si spartiranno 2,3 miliardi di euro, solo la NBA e il Football americano (NFL) possono competere contro questo budget! Non dubitiamo un istante a puntare sugli Spurs quando giocano tra le mura amiche, il Segno 1 si paga a 1.90.

La 37ª giornata di Premier League si chiuderà alle 17.00 con due match molto interessanti: Liverpool – Watford e Manchester City – Arsenal. Per quanto riguarda la partita di Anfield preferiamo puntare sulla vittoria dei Reds, gli Hornets sono reduci da 3 sconfitte nelle ultime 4 trasferte e dovranno affrontare la fiammante Finalista dell’Europa League, in grande spolvero giovedì sera contro il Villarreal (3-0); il Segno 1 non a caso viene bancato a 1.46.
Quote esito evitabili invece nel match dell’Etihad Stadium: forse non basterà il fattore campo ad un City demorallizzato, l’eliminazione nella Semifinale di Champions contro il Real Madrid (1-0) non sarà facile da digerire per come è arrivata (autogol di Fernando), meglio virare sul Segno Gol a 1.52!

Consulta le statstiche Premier league

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*