Pronostici Premier League 6ª giornata 24-26 Settembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

La sesta giornata di Premier si avvicina, Sabato 24 settembre alle 13.30 si alzerà il sipario col big match tra Manchester United e Leicester e forse non mancheranno le prime soprese. La comitiva dello Spacial One ha perso 3 delle ultime 4 gare ufficiali ed ha avuto un calo psico-fisico nell’ultimo mese, quella di Ranieri invece si è appena arresa ai supplementari in coppa col Chelsea, ma in vista di questo match hanno riposato alcuni giocatori indispensabili e crediamo che le Foxes abbiano un briciolo di vantaggio in questo anticipo. Puntiamo sulla Doppia Chance X2 che trovate sul piatto a 2.15!

La tabella di marcia prevede poi i consueti 6 incontri delle 16.00 tra i quali spicca senz’altro Middlesbrough – Tottenham per il Segno 2, dubitiamo infatti che i padroni di casa possano scardinare la miglior difesa della Premier (2 gol subiti), anche perchè gli Spurs hanno rifilato 4 sberle allo Stoke nella loro ultima trasferta. A proposito dello Stoke City, in questo 6º turno ospiterà il West Bromwich Albion, l’occasione giusta per scommettere su un’altra Doppia Chance esterna bancata a 1.58 volte la posta, senza dimenticare quella di Bournemouth – Everton, anche se in più in chiave multipla dato che si paga soltanto a 1.30 !

Il Liverpool ha iniziato la stagione alla grande, agevolato anche dal fatto che non partecipa alle coppe europee. La truppa agli ordini di Klopp è reduce da 2 vittorie contro Leicester (4-1) e Chelsea (1-2) e non dovrebbe faticare molto a prendere il sopravvento sull’Hull City, gli ospiti infatti hanno raccolto un misero punticino negli ultimi 3 turni incassando 6 reti! La vittoria dei Reds si paga a 1.19, pertanto non ci rimane che puntare sul Segno No Gol a 1.66 per una giocata singola.

A differenza degli altri match, quello tra Sunderland e Crystal Palace è indecifrabile viste le assenze da una parte e dall’altra. I locali scenderanno in campo con un attacco rimaneggiato, mentre gli ospiti faranno altrettanto con la difesa e quindi ci aspettiamo la classica fase di studio nella prima frazione: il Segno X al 1º Tempo si paga a 2.00 volte la posta!

Lo Swansea di Guidolin ed il City di Guadiola si sono appena affrontati in Coppa di Lega e i Citizens hanno strappato uno 0-2 presentandosi con parecchie riserve. Al Liberty Stadium gli Sky Blues torneranno a schierare l’11 titolare, mentre i Cigni dovranno fare di necessità virtù perchè in attacco le alternative sono decisamente poche… Vittoria del City a 1.36 o Segno No Gol a 2.00?

Alle 18.30 i riflettori si sposteranno sull’Emirate Stadium per il big match del sesto turno di Barclays: Arsenal – Chelsea! La 4ª e la 5ª classificate hanno molte possibilità di spartirsi la torta questo weekend, forse sarebbe meglio evitare gli esiti, ma la quota gol a 1.56 resta tra le migliori del lotto!
Domenica 25 Settembre alle 17.00 potrete seguire lo scontro salvezza tra West Ham e Southampton, sfida da X al 1º Tempo, Lunedì 26 settembre invece sarà la volta di Burnley – Watford, match da Segno X2 che abbasserà il sipario sulla 6ª giornata di Premier.

Consulta le quote vincente premier league 2016

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*