Pronostici Premier League 6ª giornata 24-26 Settembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

La sesta giornata di Premier si avvicina, Sabato 24 settembre alle 13.30 si alzerà il sipario col big match tra Manchester United e Leicester e forse non mancheranno le prime soprese. La comitiva dello Spacial One ha perso 3 delle ultime 4 gare ufficiali ed ha avuto un calo psico-fisico nell’ultimo mese, quella di Ranieri invece si è appena arresa ai supplementari in coppa col Chelsea, ma in vista di questo match hanno riposato alcuni giocatori indispensabili e crediamo che le Foxes abbiano un briciolo di vantaggio in questo anticipo. Puntiamo sulla Doppia Chance X2 che trovate sul piatto a 2.15!

La tabella di marcia prevede poi i consueti 6 incontri delle 16.00 tra i quali spicca senz’altro Middlesbrough – Tottenham per il Segno 2, dubitiamo infatti che i padroni di casa possano scardinare la miglior difesa della Premier (2 gol subiti), anche perchè gli Spurs hanno rifilato 4 sberle allo Stoke nella loro ultima trasferta. A proposito dello Stoke City, in questo 6º turno ospiterà il West Bromwich Albion, l’occasione giusta per scommettere su un’altra Doppia Chance esterna bancata a 1.58 volte la posta, senza dimenticare quella di Bournemouth – Everton, anche se in più in chiave multipla dato che si paga soltanto a 1.30 !

Il Liverpool ha iniziato la stagione alla grande, agevolato anche dal fatto che non partecipa alle coppe europee. La truppa agli ordini di Klopp è reduce da 2 vittorie contro Leicester (4-1) e Chelsea (1-2) e non dovrebbe faticare molto a prendere il sopravvento sull’Hull City, gli ospiti infatti hanno raccolto un misero punticino negli ultimi 3 turni incassando 6 reti! La vittoria dei Reds si paga a 1.19, pertanto non ci rimane che puntare sul Segno No Gol a 1.66 per una giocata singola.

A differenza degli altri match, quello tra Sunderland e Crystal Palace è indecifrabile viste le assenze da una parte e dall’altra. I locali scenderanno in campo con un attacco rimaneggiato, mentre gli ospiti faranno altrettanto con la difesa e quindi ci aspettiamo la classica fase di studio nella prima frazione: il Segno X al 1º Tempo si paga a 2.00 volte la posta!

Lo Swansea di Guidolin ed il City di Guadiola si sono appena affrontati in Coppa di Lega e i Citizens hanno strappato uno 0-2 presentandosi con parecchie riserve. Al Liberty Stadium gli Sky Blues torneranno a schierare l’11 titolare, mentre i Cigni dovranno fare di necessità virtù perchè in attacco le alternative sono decisamente poche… Vittoria del City a 1.36 o Segno No Gol a 2.00?

Alle 18.30 i riflettori si sposteranno sull’Emirate Stadium per il big match del sesto turno di Barclays: Arsenal – Chelsea! La 4ª e la 5ª classificate hanno molte possibilità di spartirsi la torta questo weekend, forse sarebbe meglio evitare gli esiti, ma la quota gol a 1.56 resta tra le migliori del lotto!
Domenica 25 Settembre alle 17.00 potrete seguire lo scontro salvezza tra West Ham e Southampton, sfida da X al 1º Tempo, Lunedì 26 settembre invece sarà la volta di Burnley – Watford, match da Segno X2 che abbasserà il sipario sulla 6ª giornata di Premier.

Consulta le quote vincente premier league 2016

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*