Pronostici Premier League 7ª giornata 26-27 Settembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La classifica di Premier League resta quasi invariata dopo il 6º turno, ma dobbiamo evidenziare comuque la 1ª sconfitta dei Citizens contro uno stratosferico West Ham (1-2), che occupa la 3ª posizione a sole 3 lunghezze dalla capolista, e una vittoria poco limpida del Chelsea di Mou sui Gunners (2-0).
 
 
Questa settimana la 7ª giornata della Barclays comincia col botto, il primo incontro che si disputerà Sabato alle 13.45 sarà quello del White Hart Lane tra Tottenham e Manchester City. Gli ospiti sono favoriti contro gli Spurs, la sconfitta contro il West Ham sta molto stretta agli uomini di Pellegrini che contro una squadra più propositiva come quella di Mauricio Pochettino dovrebbero trovare più spazi, il Segno 2 si paga a 1.95, ma anche la quota gol (1.56) resta una valida opzione per questo match.
 
 
Si prosegue poi con le 6 gare in concomitanza delle 16.00 tra cui spicca Leicester – Arsenal, 4ª classificata contro 5ª! La piccola squadra di Ranieri sta facendo faville ed ha spesso strappato i 3 punti in rimonta negli ultimi match ufficiali, i Gunners hanno solo 2 punti in meno e tanta qualità in più, ma il fattore campo potrebbe essere determinate per i locali, anche se sarebbe preferibile evitare gli esiti in questo match e puntare sul Segno Gol bancato a 1.52, la stessa quota è valida per Manchester United – Sunderland, ma in questo caso le possibilità di vittoria della compaggine di Van Gaal sono molto alte per cui una puntatina sul trionfo dei Red Devils potrebbe essere utile in caso di multipla visto che viene bancata a 1.16. Liverpool – Aston Villa promette spettacolo, i Reds hanno gettato al vento la vittoria contro il Norwich la scorsa settimana, ma è indubbio che abbiano dominato la gara in lungo e in largo e vorranno di certo rifarsi tra le mura amiche, discreto il Segno 1 pagato a 1.40, meglio l’Over 2.5 a 1.72!

Southampton – Swansea rappresenta forse una delle poche gare da Segno X di tutto il 7º turno di Premier, i Saints nonostante la 16ª posizione in classifica hanno mostrato un netto miglioramento contro lo United, mentre i Cigni di Garry Monk sono in parabola discendente, anche se occupano una più tranquilla 7ª posizione; il pareggio si paga a 3.30!
Tra tutti gli incontri delle 16.00 il meno blasonato è senz’altro Stoke City – Bournemouth, gara che ha tutta l’aria di concludersi con la 1ª vittoria dei padroni di casa dopo l’ottimo 1º tempo realizzato col poderoso Leicester; tuttavia, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio per cui puntiamo su una più tranquilla doppia chance 1X che si paga a 1.40!
 
 
Infine, alle 18.30 si disputerà il 9º incontro di questa giornata tra Newcastle e Chelsea, entrambe alla ricerca di punti dopo una partenza da incubo. I Blues dello Special One non hanno brillato contro l’Arsenal, ma le prestazioni dei Magpies si sono rivelate disastrose, solo 2 punti per la formazione di Steve McClaren finora… il Segno 2 viene bancato a 1.62, ma resta comunque un rischio meno calcolato rispetto alla quota Gol sul piatto a 1.80!
Domenica 27 Settembre si giocherà soltanto Watford – Crystal Palace alle 17.00, scontro diretto per sognare con l’Europa, dove i padroni di casa sono solo leggermente favoriti dal fattore campo, ma poco costanti per garantirsi il successo, meglio la quota No Gol a 2.00, mentre preferiamo puntare sul Segno 1X a 1.52 per quanto riguarda West Bromwich Albion – Everton!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*