Pronostici Premier League 8ª giornata 3-4 Ottobre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La Barclays ha un nuovo capolista da questa settimana, il Manchester United grazie al successo sul Sunderland (3-0) ha scavalcato i Citizens di Pellegrini reduci dalla 2ª sconfitta consecutiva contro gli Spurs (4-1). Il West Ham e l’Arsenal non demordono e si situano a sole 3 lunghezze dalla vetta in 3ª e 4ª posizione, mentre Everton (5º) e Tottenham (6º) soffiano sul collo di entrambe con 1 solo punto di ritardo!
 
L’8º turno di Premier League prenderà il via questo sabato alle 13.45 con Crystal Palace – WBA, le Aquile di Croydon hanno vissuto di alti bassi così come gli ospiti, ma la formazione di casa ha perso punti soltanto contro le big inglesi, centrando spesso il successo contro formazioni di pari livello…La vittoria degli uomini di Alan Pardew si paga a 1.72, anche se l’Under 2.5 a 1.66 potrebbe essere un’opzione complementare da non sottovalutare.
 
Alle 16.00 si disputeranno 5 match in concomitanza tra i quali spicca per importanza Manchester City – Newcastle. I Blues Sky con un po’ di fortuna hanno finalmentre trovato la 1ª vittoria in Champions League contro il M’gladbach (1-2), ma sono reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato, gli ospiti hanno appena fermato sul 2-2 gli altri Blues, quelli dello Special One, e visti gli attacchi di ambedue le compaggini propendiamo per la quota Over 2.5 a 1.40, vista anche l’inconsistenza del Segno 1 bancato a 1.20!
 
In fondo alla classifica Aston Villa e Stoke City saranno protagonisti di un duello molto equilibrato per la salvezza, se avete intenzione di puntare qualche soldo su questa partita vi consigliamo il Segno Gol a 1.80, mentre calza a pennello il Segno X bancato a 3.40 per Bournemouth – Watford dato che entrambe le squadre proveranno più che altro ad evitare di cadere in zona retrocessione.
Per quanto riguarda le multiple consigliamo il Segno X2 di Sunderland – West Ham ed il Segno 1X di Norwich – Leicester che si pagano entrambi a 1.28!
 
Il Chelsea scenderà in campo allo Stamford Bridge alle 18.30 contro il Southampton. La formazione di Mourinho non ha ancora trovato la quadra, occupa la 14ª posizione nella Premier con 8 punti ed ha perso l’ultimo incontro europeo sul campo del Porto (2-1). Entrambe le compaggini, però, hanno segnato all’incirca tante reti quante ne hanno subite, per cui la quota Gol a 1.72 ci sembra la miglior soluzione viste le prestazioni irregolari dei londinesi!

I restanti 3 incontri dell’ottava giornata di Premier League si disputeranno Domenica 4 Ottobre. Si partirà alle 14.30 con Everton – Liverpool, una battaglia per la conquista di un piazzamento europeo difficilmente pronosticabile; il nostro consiglio è quello di puntare sulla rete degli ospiti bancata a 1.28, la formazione di Brendan Rodgers è sempre andata a segno nell’80% delle gare giocate fin qui!
 
Infine alle 17.00 si chiuderà la giornata con Arsenal – Manchester Utd e Swansea – Tottenham. I Gunners hanno la possibilità di agganciare i Red Devils in testa alla classifica, ma la formazione di Van Gaal è reduce da 4 vittorie ufficiali in cui ha marcato la bellezza di 11 reti. Si profila un match combattuto all’Emirates Stadium, il risultato più probabile è il pareggio che si paga a 3.45, ma anche la quota Gol bancata a 1.72 non è male! Al Liberty Stadium i padroni di casa sono in parabola discendente e vengono da 1 pareggio e 3 sconfitte, le chance di strappare almeno un punto contro gli Spurs sono davvero poche dato che in campionato gli ospiti sono in serie positiva da 6 giornate; in questa gara consigliamo un tranquillo X2 bancato a 1.40 per i più deboli di cuore, mentre per i più coraggiosi il Segno 2 viene bancato a 2.55!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*