Pronostici Premier League 9ª giornata 17-19 Ottobre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

In Premier League il Manchester City ha ripreso la sua marcia trionfale dopo le pesanti sconfitte contro Tottenham (4-1) e West Ham (1-2), ma i Citizens hanno solo 2 punti di vantaggio sull’Arsenal e sul Manchester United, e solo 3 dalle sorprese Crystal Palace e Leicester!
 
La 9ª giornata della Barclays inglese incomincierà questo Sabato alle 13.45 con Tottenham – Liverpool. Ambedue le compaggini sono intente a risalire la classifica dato che sono fuori dalla zona “Europa”, inoltre sono reduci da 3 risultati utili consecutivi e per questo motivo ripariamo sul Segno Gol bancato a 1.60 piuttosto che rischiare una quota esito incerta!
 
Alle 16.00 si disputeranno 6 partite tra le quali spicca senza dubbi Everton – Manchester Utd con gli ospiti che hanno solo 3 punti in più rispetto ai Toffees. Al Goodison Park la truppa agli ordini di Mauricio Pochettino farà fatica a tenere a bada l’attacco dei Red Devils, ma potrebbe incappare in una giornata proprizia per strappare almeno il pareggio…il Segno X2 si paga a 1.26, ma resta valida la quota Gol a 1.66!
 
Un Chelsea in 16ª posizione ospiterà l’Aston Villa allo Stamford Bridge con l’obbligo di portare a casa i 3 punti, dopo la sosta per le nazionali la formazione di Mourinho potrebbe ritrovare la compattezza che è mancata dall’inizio della stagione e questa volta rischiare la vittoria dei Blues a 1.28 potrebbe essere una mossa azzeccata, magari per una multipla; lo stesso discorso è valido per Manchester City – Bournemouth con la vittoria degli uomini di Pellegrini che si paga sempre a 1.28, ma senza scartare la possibilità dell’Over 2.5 a 1.50.
 
Crystal Palace e West Ham, invece, si affronteranno al Selhurst Park per contendersi la 4ª posizione in classifica. Si profila un match abbastanza equilibrato e ricco di occasioni, il Segno Gol sul piatto a 1.66 è sicuramente un’opzione allettante, ma la vittoria dei padroni di casa (1.90) non è da escludere visto l’ottimo fattore campo degli Eagles!
Southampton – Leicester è la classica gara che potrebbe decidersi per un dettaglio, entrambe le formazioni sono reduci da 3 Over 2.5 nelle ultime 3 giornate, considerati gli attacchi prolifici e le difese ballerine scommettiamo che si realizzerà di nuovo? L’Over si paga a 1.72!

 
 

 
 

Il West Bromwich Albion ospiterà il Sunderland allo Stadio Hawthorns senza i favori del pronostico, questo scontro salvezza vede i padroni di casa in parabola discendente, mentre i Black Cats hanno evidenziato un netto miglioramento nell’ultimo turno fermando sul 2-2 il West Ham. Il Segno X2 fa gola a 1.80, ma non è da meno il Gol degli ospiti che viene bancato perfino a 1.52.
 
Watford – Arsenal chiuderà questo Sabato di Premier alle 18.30, inutile dire che i Gunners hanno tutte le carte in regola per superare i Golden Boy al Vicarage Road, il successo della comitiva di Wenger si paga a 1.52, anche se l’Over 2.5 resta una valida alternativa bancata a 1.66!
 
Domenica 18 Ottobre alle 17.00 si riprenderà da Newcastle – Norwich con i Magpies di fronte a un’ardua sfida, nonostante il fattore “St James’ Park“. I locali, infatti, occupano l’ultima posizione della Premier League con soli 3 punti e non hanno ancora assaporato il successo. Al contrario, i Canarini se la sono sempre cavata contro le formazioni che inseguono, anche se non hanno sempre fornito prestazioni altisonanti! Il Segno X2 viene pagato a 1.46, ma prendiamo in considerazione anche la quota Gol a 1.66.
 
Infine, l’ultimo match del nono turno di Premier si giocherà Lunedì 19 Ottobre al Liberty Stadium. Tra Swansea e Stoke City tira aria da pareggio, ma di quelli risicati! Classico scontro di mezza classifica in cui i Cigni potrebbero anche accontentarsi di 1 solo punto piuttosto che rischiare l’imbarcata, d’altronde lo hanno già fatto negli ultimi 2 match casalinghi contro Tottenham (2-2) ed Everton (0-0); il Segno X si paga a 3.30, mentre per una multipla consigliamo l’Under 3.5 a 1.20!

Consulta i Pronostici generali Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*