Pronostici Premier League 9ª giornata 22-23 Ottobre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E PRIMO MARCATORE PER IL 9º TURNO DI PREMIER LEAGUE DAL 22 AL 23 OTTOBRE 2016

scommesse-premier-league-featured

La nona giornata di Premier League avrà inizio questo sabato 22 Ottobre dal Vitality Stadium (h 13.30) dove potrete assistere al duello tra Bournemouth e Tottenham, gara dal pronostico tutt’altro che scontato. I padroni di casa infatti sono reduci da un ottimo periodo, hanno perfino segnato 9 reti nelle ultime 3 giornate, mentre gli Spurs sono reduci da 2 pareggi anche se distano un solo punto dalla vetta. Ci sono ottime possibilità che si verifichi il Segno Gol in questa partita e la quota si paga a 1.60 volte la posta.

Questo sabato alle 16.00 il campionato inglese prevede 6 gare abbastanza equilibrate, fatta eccecione per Arsenal – Middlesbrough, quasi un testacoda con i Gunners super favoriti a quota 1.22. Di questi tempi all’Emirates Stadium si marcano molti gol e dato che il Segno 1 non è gran cosa, si potrebbe virare sull’Over 2.5 bancato a 1.56.
Un duello simile sarà quello tra Leicester e Crystal Palace, ma solo per quanto concerne l’esito, la vittoria delle Foxies si paga a 2.00, ma dopo le fatiche di coppa è difficile credere che la squadra di Ranieri dia vita ad un gran match, pertanto l’Under 2.5 a 1.80 pare un’ottima alternativa.

Anche lo Swansea sarà favorito dal fattore campo questo sabato pomeriggio, i Cigni hanno appena fatto fuori Guidolin, ora sulla panchina siede Bob Bradely, e poi la formazione di Mazzarri non ha entusiasmato molto nell’ultima vittoria contro il modesto Middlesbrough (0-1) e inoltre in precedenza aveva perso 2-0 la trasferta col Burnley. Consigliamo il Segno 1 bancato a 2.20!
Altro 1 fisso da giocare sarà quello di West Ham – Sunderland, d’altronde gli ospiti sono il fanalino di coda della Premier con 2 punti all’attivo, oltretutto gli Hammers sono in fase crescente da 2 turni e nell’ultima giornata hanno perfino strappato il successo sul campo del Crystal Palace (0-1). La vittoria dell’armata di Bilic si paga a 1.62, la quota No Gol a 2.10!

I restanti 2 match delle 16.00 saranno all’insegna della Doppia Chance esterna o almeno così indicano i Bookmakers AAMS, è un peccato che il Segno X2 di Burnley – Everton sia così ridicolo (1.09), a questo punto l’Under 2.5 abdrà benissimo. Nel caso di Hull – Stoke City invece la doppia chance X2 si paga a 1.40 e potrebbe rivelarsi un’ottima opzione in chiave multipla!

Alle 18.30 sarà la volta di Liverpool – WBA con i Reds favoriti sugli ospiti. Gli uomini di Klopp sono imbattuti da 8 gare ufficiali (6 vittorie) e nell’ultimo turno hanno addirittura fermato il Manchester United sullo 0-0 in trasferta; anche il West Brom non perde da 4 turni, anche se ha impattato 1-1 negli ultimi 3! La vittoria del Liverpool la trovare sul piatto a 1.24 e forse sarebbe conveniente virare sul Segno Gol a quota 2.10!

Domenica 23 Ottobre il 9º turno di Premier League si chiuderà con le ultime 2 gare in programma. Alle 14.30 si partirà con Manchester City – Southampton, due squadre entrambe reduci da una debacle europea, ma ben distanti nella classifica di Premier. La truppa di Guardiola è sempre al comando con 19 punti, 7 in più degli ospiti, e farà di tutto per lasciarsi alle spalle il 4-0 appena subito al Camp Nou. La vittoria dei Citizens viene bancata a 1.44!
Infine, alle 17.00, potremo assistere al big match di questo turno tra Chelsea e Manchester Utd, una battaglia dall’esito molto incerto… forse l’unica quota abbastanza sicura è il Segno Gol pagato a 1.66 volte la posta!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*