Pronostici PSG – Chelsea (16 Febbraio 2016)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Ottavo di finale (andata): Benfica – Zenit 16 Febbraio alle 20.45

 

Martedì 16 Febbraio torna la Champions League con le prime 2 gare di andata degli Ottavi di Finale che si disputeanno come di consuetudine alle 20.45.
 

Il Paris Saint Germain ospiterà il Chelsea al Parco dei Principi in quello che sarà probabilmente lo scontro più interessante della serata nonostante i Blues appaiano decisamente in difficoltà nella Premier inglese.

 

Consigli Scommesse PSG – Chelsea

 

1 X 2: a giudicare dalla forma i padroni di casa sono favoriti, oltre al chiaro fattore campo, peccato la doppia chance 1X sia bancata [ a 1.11 su Paddy Power].

 

Non ci rimane che rischiare il Segno 1 [ a 1.66 su William Hill].

 

Risultato esatto PSG – Chelsea= 2-1 [ a 8.00 su Paddy Power].

 

Abbiamo puntato su quuesto risultato perchè la difesa del PSG si è rivelata la migliore dopo la conclusione della Fase a Gironi, ma in campionato ultimamente ha spesso subito 1 rete.

 

Handicap: puntiamo al gol discarto per i galletti Pareggio (-1) a …

 

Primo marcatore: Ibrahimovic a …

 

Under/over: Over 2.5 [a 2.15 su Snai]

 

Segue il pronostico..
 

Non è la prima volta che le due formazioni si affrontano in questa competizione, ma il bilancio dei 4 precedenti è in perfetto equilibrio con una 1 vittoria casalinga e 1 pareggio per parte, gli ultimi 2 confronti in terra francese si sono conclusi 3-1 (2014) e 1-1 (2015), tra l’altro le due squadre si sono divise la posta anche in 2 amichevoli, l’ultima datata Luglio 2015 nell’International Champions Cup.

 

La comitiva di Laurent Blanc gode di ottima salute, è capolista della Ligue 1 con 21 punti di vantaggio sul Monaco (2º), praticamente ha già messo una seria ipoteca sul titolo, è imbattuta da 16 gare ufficiali (15 vittorie) e si è classificata 2ª nel Gruppo A della Fase a gruppi di Champions (4 vittorie e 1 pareggio).

 

Il capocannoniere dei galletti è Ibrahimovic con 17 reti, segue Cavani con 10 e Di Maria con 8, mentre lo stesso argentino guida la classifica degli assist (9).

 

I Blues hanno esonerato Mourinho e ingaggiato Guus Hiddink, ma la solfa non è cambiata in Premier League, la squadra londinese bazzica in 14ª posizione con 19 punti di ritardo dalla vetta, anche se preoccupano di più i soli 4 di vantaggio dalla zona calda!

Il Chelsea ha trovato il successo soltanto 1 volta nelle ultime 4 giornate, ha sfruttato solo in parte la spinta dello Stamford Bridge, ma in trasferta ha incamerato soltanto 3 vittorie e 3 pareggi in campionato.

 

Il miglior marcatore degli inglesi è Diego Costa con 8 gol all’attivo, mentre William e Oscar si dividono il secondo gradino del podio con 3 reti a testa; per quanto riguarda gli assist William, Diego Costa e Fabregas si dividono le fatiche (3).

 

FORMAZIONI PROBABILI DI PSG – CHELSEA:

Le formazioni verrano pubblicate con l’approssimarsi dell’evento, in attesa…

 

PSG (modulo):

CHELSEA (modulo):

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*