Pronostici Serie B 10ª giornata dal 20 al 21 Ottobre 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

10ª giornata: Venerdì 20 e Sabato 21 Ottobre 2017

scommesse-serieb

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 10º TURNO DI SERIE B DAL 20 AL 21 OTTOBRE 2017

La classifica della serie cadetta è quasi rimasta invariata dopo il 9º turno, Palermo (2º) e Frosinone (3º) non sono andati oltre il pari e così ne ha approfittato l’Empoli che ha agguantato la vetta a +2 sulle rivali… Venezia, Carpi, Cremonese, Perugia e Pescara seguono ad un tiro di schioppo, ma in generale la classifica è sempre troppo corta, basti pensare che ci sono solo 4 lunghezze tra la capolista e il 12º posto occupato dal Novara!

La decima giornata di Serie B aprirà i battenti venerdì 20 Ottobre con due anticipi: Cremonese – Brescia (h 19.00) e Bari – Cittadella (h 21.00). Nel match di Cremona non possiamo che puntare sui padroni di casa, la comitiva grigiorossa sta andando al di là delle più rosee aspettative ed occupa la 6ª piazza in piena zona Play Off, la matricola di Attilio Tesser è reduce da 4 risultati utili (3 pareggi) ed ha perfino fermato sullo 0-0 il Frosinone al Benito Stirpe! La vittoria della matricola lombarda si paga a 1.93!
Anche al San Nicola di Bari si prevede il successo dei galletti, ma essendo uno scontro diretto a ridosso della zona Play Off sarebbe conveniente andarci cauti: cosa preferite Segno Gol (a 1.65) o X al 1º Tempo (a 2.20)?

Le 9 partite restanti si disputeranno Sabato 21 Ottobre alle ore 15.00 con un occhio di riguardo verso Venezia – Empoli, il big match d’alta classifica per eccellenza!
La neopromossa di Pippo Inzaghi ha tutte le intenzioni di fare il gran salto in una sola stagione: ha perso una sola volta nelle ultime 5 giornate (2 vittorie) ed è imbattuta da 3, anche se paradossalmente lontano da casa ha racimolato solo 5 punti sinora (1 successo, 2 pareggi e 1 sconfitta). L’Empoli è leader del campionato con 17 punti, 3 dei quali conquistati nell’ultimo turno quando ha espugnato 3-2 il fortino dell’Entella, tuttavia siamo di fronte alla classica gara da tripla e pertanto preferiamo virare sulla quota Gol (a 1.75) piuttosto che azzardare l’esito.

Cesena – Foggia e Pro Vercelli – Carpi devono essere annoverati tra gli incontri più equilibrati del decimo turno di Serie B o almeno così indicano le quote dei bookmakers. Il Cesena, nonostante sia il fanalino di coda del torneo, vanta un andamento casalingo discreto e ha ottenuto 7 punti al Dino Manuzzi, quasi il doppio del Foggia lontano dal Pino Zaccheria!
Al Silvio Piola, invece, troveremo una Pro Vercelli in auge (imbattuta da 3 giornate) e un Carpi alla ricerca del riscatto (3 sconfitte nelle ultime 5)… insomma il Segno X è da provare in entrambi i casi, anche se l’Under 2.5 è sicuramente una buona alternativa per l’incontro di Vercelli!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Il Palermo (2º) ospiterà il Novara (12º) allo Stadio Barbera con un solo motto: vincere! I rosanero sono reduci da 3 pareggi consecutivi, compreso l’1-1 casalingo col Parma (15º), e dato che i piemontesi sono reduci da due successi sarebbe conveniente giocarsi la carta della combinata 1X + Under 3.5 che trovate sul piatto a 1.50. Gli stessi motivi ci inducono a proporvi la medesima quota per Ternana – Ascoli che attualmente viene bancata a 1.70 volte la posta!

Il Parma riceverà la Virtus Entella determinato a centrare la 2ª vittoria interna della stagione, per ora il ruolino di marcia dei Ducali non promette nulla di buono al Tardini: 1 successo, 1 pareggio e 3 sconfitte, praticemente la peggiore media casalinga della Serie B! Per questa ragione non possiamo fare affidamento sul fattore campo, anche perchè l’Entella ha perso soltanto la trasferta con lo Spezia sinora… consigliamo la combo X2 + Gol che si paga a 3.45, scommessa da tentare anche nel duello tra Salernitana e Frosinone (a 2.45).

Il Pescara soffre il “mal di casa” perchè ha raccolto soltanto 2 punti negli ultimi 3 turni all’Adriatico, dunque potrebbe approfittarne l’Avellino che malgrado l’11ª posizione ha gli stessi punti degli abruzzesi (13). Tuttavia è preferibile virare sull’Over 2.5 ben pagato a 1.60; l’Under 2.5 invece risulta più adatto ad una gara come quella tra Spezia e Perugia, scontro nel quale vi invitiamo ad evitare qualsiasi esito!

Categorie:Pronostici, Serie B

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*