Pronostico Atletico Madrid – Bayern Monaco del 27 aprile 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League, quarti di finale champions league, ritorno Atletico Madrid – Bayern Monaco

Non perderti il ritorno! –

Pronostico Bayern Monaco vs Atletico Madrid all’Allianz Arena

La seconda semifinale si giocherà Mercoledi 27 Aprile alle ore 20.45 al Vicente Calderon de Madrid : sarà Atletico Madrid – Bayern Monaco !!!!

L’urna non è stata favorevole per entrambe le squadre, visto che a detta di molti il Bayern è la favorita per la vittoria finale, mentre l’Atletico la squadra più temibile di tutte specie sulla doppia sfida, come dimostrato dall’eliminazione del Barcellona.

L’ultima volta che si incrociate, era la finale del 1974 quando i colchoneros beffati nei minuti di recupero dei supplementari da un gol di Hoeness che costrinse le squadre al replay visto che allora non erano previsti i calci di rigore, e al ritorno il Bayern dominò e vinse per 4 a 0.

Secondo i bookmaker, nonostante giochi fuori casa il Bayern è leggermente favorito, con il segno 2 quotato 2,65 su 888sport, mentre la vittoria dell’Atletico è quotata 2,90 su BetClic. Più difficile un pareggio, dato a 3,10 su GazzaBet.

Come già accennato, l’Atletico viene da un esaltante quarto di finale dove sovvertendo tutti i pronostici è riuscito nell’impresa di eliminare i campioni in carica del Barcellona.

Dopo la gara di andata finita al Camp Nou terminata 2 a 1 per gli uomini di Luis Enrique, grazie all’insensata espulsione di Fernando Torres quando l’Atletico era in vantaggio proprio grazie a un gol de El Nino e alla mancata espulsione di Suarez, l’Atletico ha vinto tra le mura amiche per 2 a 0 con la doppietta di Griezmann.

Per il Bayern il sorteggio era stato molto favorevole, mettendogli di fronte il Benfica. La gara di andata all’Allianz Arena si è subito messa bene per i bavaresi, con il gol di Arturo Vidal dopo nemmeno un minuto, ma i Campioni di Germania non sono riusciti a incrementare il proprio vantaggio chiudendo la sfida sull’1 a 0. Al ritorno una partenza vigorosa dei lusitani ha messo in seria difficoltà gli uomini di Guardiola che andavano sotto grazie al gol di Jimenez. Fortunatamente un altro gol di Vidal ha rimesso le cose a posto quasi subito e il gol di Muller ad inizio secondo tempo ha chiuso il discorso qualificazione prima del meritato pareggio di Talisca. Qualificazione ottenuta, ma soffrendo molto più del previsto.

CONSIGLI SCOMMESSE ATLETICO MADRID – BAYERN MONACO

1X2 : L’Atletico Madrid dovrà costruire buona parte della propria qualificazione in questa partita. Se vinceranno, al ritorno potranno impostare la gara come più piace a loro, cioè con una difesa arcigna e sfruttando le ripartenze; da tenere presente che il Vicente Calderon è spesso teatro di imprese.
Consigliamo di scommettere sull’ 1. (2,95 su 888sport)

Risultato esatto Atletico Madrid – Bayern Monaco: 1-0 [ pagato 15,00 su WilliamHill ]

Handicap: 1 (-1) [ 6,00 su Stanleybet ]

Primo marcatore: Griezmann

Under/Over: Over 2,5 [ 2,15 su Snai ]

Gol/No Gol: No Gol

Continuiamo il pronostico …

L’Atletico Madrid è imbattuto nelle ultime 5 gare interne con squadre tedesche e il Bayern Monaco nelle ultime due semifinali è sempre uscito sconfitto dalla gara in terra spagnola ( 1-0 in casa del Real Madrid nel 2013/2014 e 3 a 0 in casa del Barcellona l’anno scorso).

Simeone recupera Torres di rientro dalla squalifica, e il dubbio è se schierare El Nino, a segno al Camp Nou, oppure riproporre la formazione che ha battuto il Barcellona lasciandolo in panchina a favore di Carrasco, autore di una pregevole prestazione. Per il resto tutti saranno a disposizione del tecnico argentino.

Guardiola spera nel recupero di Coman ma soprattutto in quello, difficile almeno per l’andata, di Robben, un giocatore che si esalta nelle partite particolarmente complicate. Per il resto dovrebbero scendere in campo gli stessi della gara con il Benfica.

Formazioni Atletico Madrid – Bayern Monaco
Atletico Madrid (4-4-2) : Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Fernandez, Niguez, Gabi, Koke; Torres, Griezmann.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Javi Martinez, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. 

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*