Pronostico Atletico Madrid – Chelsea di martedì 22 aprile 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Chi vincerà il big macht tra Atletico Madrid – Chelsea, valevole per il passaggio del turno alla finale champions league?


Consulta pronostico e guarda le migliori quote per scommettere: risultato esatto, primo marcatore, passaggio del turno tra Atletico Madrid vs Chelsea

[divider]
[divider]

Visita qui il pronostico con risultato esatto della finale di champions legaue tra Real Madrid vs Atletico Madrid

[divider]
[divider]

La sfida di Champions League tra Atletico Madrid – Chelsea, andrà in onda martedì 22 aprile alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.

Nella tabella potrai vedere i bookmakers con le quote più alte per la sfida di champions league tra Atletico Madrid vs Chelsea!

logo-tab-champions-league

Vittoria
Chelsea

Pareggio

Vittoria
Atletico Madrid

Scommetti!

2.35
3.10
3.20
logo-sportyes
2.30
3.10
3.35
tab-eurobet
2.30
3.25
3.35
2.30
3.10
3.30

[divider]
[divider]

Consigli per scommettere Atletico Madrid – Chlesea

quote esito finale 1 x 2= Atletico Madrid 2.00 | pareggio 3.20 Chelsea 3.20 (bancato a da William Hill.it)

quote risultato esatto Atletico Madrid – Chelsea = 2-1 (a quota 8.50 offerta da Paddy Power.it)

Secondo i bookies, comunque, alla vigilia dei 180’, chi ha più chance di accedere alla fase finale è l’Atletico Madrid, il cui passaggio del turno è dato a 1.72. Quello del Chelsea, invece, paga 2.00 volte l’importo scommesso.

[box_light]ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo[/box_light]

[divider]
[divider]

Le due outsider si scontrano in semifinale: una delle due si giocherà la finale di Champions League. Delle due, l’Atletico Madrid è quella meno avvezza a giocare manifestazioni del genere, anche se con Diego Pablo Simeone in panchina ha imparato a vincere. E a provare a stare ad alti livelli.
Attualmente, i colchoneros sono addirittura primi nella Liga, davanti a Real Madrid e Barcellona.

I blaugrana sono stati eliminati ai quarti proprio da Diego Costa e compagni: 1-1 al “Camp Nou”, con rete di Diego, ex Juventus; 1-0 al “Vicente Calderon”, con gol partita di Koke e tre traverse, una colta dall’ex Villa.

Il Chelsea, invece, si presenta all’appuntamento dopo aver recuperato il 3-1 subito all’andata al “Parco dei Principi” contro il Paris Saint Germain.
Il rigore di Hazard si è rivelato prezioso in ottica qualificazione, visto che allo “Stamford Bridge” i ragazzi di Mourinho sono riusciti a vincere 2-0, grazie ai gol di Schurrle e Demba Ba. Due seconde linee.

Stando alle quote, i bookmakers stabiliscono che sarà l’Atletico Madrid a trionfare, almeno in questa gara di andata. Nonostante il caso Courtois. Recuperati, però, sia Diego Costa che Arda Turan.

La vittoria spagnola è data a 2.00, quella del Chelsea si attesta a quota 3.20, la stessa relativa al pareggio.

Mourinho ha dimostrato di essere una garanzia, visto che lui, in Champions League, in semifinale ci arriva praticamente sempre.
Contro il Paris Saint Germain la qualificazione sembrava compromessa, ma nella sfida di ritorno è riuscito a imporsi sul proprio campo, sfruttando appieno anche l’assenza, pesante, di Zlatan Ibrahimovic.
Il Chelsea non ha grandi stelle, ma un collettivo formato da gente che comunque ha già vinto in passato, come Terry, Eto’o, Lampard, affiancata da giovani interessanti, Oscar e Hazard su tutti.

Non ci sarà però quest’ultimo (oltre al lungodegente Van Ginkel), così come Ivanovic, squalificato per somma di ammonizioni, inoltre saranno da valutare diversi infortunati.

Simeone, invece, ha dalla sua una squadra unita, che vuole entrare nella storia vincendo sia il campionato che la coppa. Completando un ciclo di vittorie iniziato con l’Europa League.

Diego Costa e Arda Turan dovrebbero essere pienamente recuperati: il “Vicente Calderon” è pronto a riaccendersi. Archiviato il caso Courtois: il giocatore sebbene in prestito dall’Atletico Madrid, avrebbe dovrebbe pagare diversi milioni di euro (una sorta di penale) per poterlo schierare nella doppia sfida, ma quella clausola è valida soli in Inghilterra, quindi non applicabile in champions! Quindi no allo schieramento del secondo, Aranzubia!

[divider]
[box_light]ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo[/box_light]
[divider]

Un pò di statistiche

Atletico Madrid e Chelsea, negli ultimi anni, si sono già affrontati. Stagione 2009-2010, girone di Champions League: nella gara di andata, rotondo 4-0 del Chelsea a Londra, poi il 2-2 a Madrid.

Riscatto spagnolo il 31 agosto 2012, quando i colchoneros, con tripletta di Falcao e poker di Miranda, si sono imposti 1-4 (rete di Cahill per i Blues) a Monaco, allo “Stade Louis II”, nella finale della Supercoppa Europea.

Categorie:Champions League

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*