Pronostico Atletico Madrid – Milan di martedì 11 marzo 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La Champions League torna con il secondo atto degli ottavi di finale. Tra le prime compagini a scendere nuovamente in campo, anche l’unica squadra italiana. Ossia, il Milan di Seedorf.
Lo 0-1 rimediato all’andata, e firmato da Diego Costa, pronosticato da noi come primo marcatore, permette all’Atletico Madrid di Simeone di giocare per due risultati su tre.

Il ritorno degli ottavi di finale Champions League tra Atletico Madrid – Milan, andrà in onda martedì 11 marzo alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.

Scommesse consigliate per la sfida Atletico Madrid vs Milan

– quote esito finale 1 x 2= Atletico Madrid 1.44 | pareggio 4.33 | Milan 7.00 (bancato a da Paddy Power.it)

– quote risultato esatto Atletico Madrid – Milan= 2-1 (a quota 8.00 offerta da Williamhill.it)

– primo marcatore: Diego Costa o Balotelli.

PROBABILI FORMAZIONI ATL.MADRID vs MILAN

ATLETICO MADRID (4-4-1-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Arda Turan, Gabi, Mario Suarez, Koke; Raul Garcia; Diego Costa.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; de Jong, Essien; Taarabt, Poli, Kakà; Balotelli.

I rossoneri, dunque, sono chiamati all’impresa: vincere al Vicente Calderon è un’impresa che vale i quarti di finale. A dispetto di una stagione, relativa al percorso in campionato, decisamente opaca. L’Atletico Madrid, invece, quest’anno punta anche alla Liga. Sarà lotta a tre fino alla fine, insieme a Real Madrid e Barcellona. Questo basta per mostrare quanto i colchoneros siano competitivi quest’anno.

Come si evince dalle quote, le previsioni dei migliori bookmakers danno l’Atletico Madrid come la grande favorita al passaggio del turno. Il suo successo è dato a 1.44, mentre quello rossonero arriva a toccare addirittura 7 volte l’importo scommesso. Il pareggio si attesta a quota 4.33

Il passaggio del turno del Milan, a prescindere da eventuali supplementari o rigori, è bancato a 6.50 da Sport Yes.it

[box_light]SCOMMETTI SULLA SFIDA ATLETICO MADRID vs MILAN >> paddy-minilogo[/box_light]

Il Milan si è rafforzato nel mercato di gennaio. Gente come Taarabt, Rami, lo stesso Honda (che però non può giocare in Champions League), sono calciatori che hanno portato una buona quantità di alternative in rosa. Se non, addirittura, nuove soluzioni tattiche. I primi due, infatti, sembrano aver già conquistato tecnico e tifosi, di fatto risultando inamovibili.
In Europa, però, il livello sale. E l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone è una vera e propria corazzata, capace, in campionato, di vincere e pareggiare contro il più quotato Real Madrid, spaventandolo anche in occasione del 2-2 del Vicente Calderon. Diego Costa è il perno, dà la carica come pochi e fa reparto da solo. Gente come Koke, il capitano Gabi, Arda Turan, lo stesso Villa, rappresenta delle eccellenze nella Liga.

[box_light]SCOMMETTI IL RISULTATO ESATTO ATLETICO MADRID vs MILAN >> tab-william-nuovibook[/box_light]

Non sarà facile, per Seedorf, scalfire l’entusiasmo dell’Atletico Madrid, che in casa è caduto solamente una volta, in occasione della sfida di Coppa del Re contro il Real Madrid. Per il resto, in campionato, tutte vittorie, eccezion fatta per tre pareggi. Tre successi su tre incontri disputati al Calderon anche in Champions League.

E il Milan? In trasferta ha raccolto poco: in campionato ha perso sei volte, vincendo solo due volte. In Champions League, un pareggio (Ajax), una sconfitta (Barcellona) e una vittoria (Celtic). Servirà il miglior Milan per portare a casa la qualificazione

Per aiutarti nella scelta del tuo pronostico per la sfida Atletico Madrid – Milan ti potrebbe interessare anche questo video:

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*