Pronostico Barcellona – Arsenal (16 marzo 2016)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Pronostico Ottavo di finale (ritorno): Barcellona – Arsenal 16 marzo 2016, ore 20:45

 

I 90 mila del Camp Nou si preparano a festeggiare l’ennesimo trionfo degli azulgrana in questa campagna europea, lo 0-2 dell’andata lascia pochi dubbi sulla vincente di questi Ottavi di Finale, le speranze di eliminare il campione vigente sono quasi nulle e infatti la qualificazione dei catalani si paga a 1.01; anche quest’anno la comitiva di Wenger dovrà arrendersi al dominio blaugrana e questa sarà la 4ª volta che capita in 15 anni!

 

Consigli Scommesse Barcellona – Arsenal

 

1 X 2: il Barcellona non ha mai perso nel suo feudo in questa stagione, tra Campionato e Champions ha fatto registrare 16 vittorie e 1 pareggio in 17 gare casalinghe… preparatevi per il 10º trionfo casalingo dei blaugrana in Champions League (consecutivo)!
 
Peccato che il Segno 1 venga bancato solamente a 1.26.

 

Risultato esatto Barcellona vs Arsenal 3-1: [ bancato a 10.00 su William Hill ]

 

Handicap: Pareggio con handicap (-2.0) [ bancato a 4.10 su Paddy Power ]
 
Primo marcatore: Neymar a 3.25 su bancato a 4.10 su Eurobet

 

Under/Over: Over 2.5 [a 1.48 su Gazzabet]

 

Gol/No Gol: Sì [a 1.83 su Snai]

 

Segue il pronostico..
 
La formazione di Luis Enrique ha già superato la squadra inglese 2-1 nella Finale del 2006, nei Quarti di finale 2009-10 si è ripetuta con un 6-3 globale, mentre negli Ottavi dell’edizione 2010-11 ha nuovamente liminato i Gunners (5-2).
 

Il Barcellona non perde una gara ufficiale dal 3 Ottobre 2015 (30 vittorie e 6 pareggi), comanda la classifica della BBVA con 8 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid (2º) e con 12 sul Real Madrid (3º), tra le altre cose è reduce da 13 vittorie casalinghe su 14 match giocati al Camp Nou nel campionato spagnolo, mentre nel Gruppo A e della Fase a Gruppi ha strappato 3 successi interni segnado 11 reti e subendone 2!
 

I catalani si preparano a questa sfida senza troppe pressioni: con il 2-0 all’Emirates Stadium hanno praticamente ipotecato il passaggio ai quarti champions, mentre le continue frenate dei Colchoneros e dei Blancos li hanno agevolati nel percorso nazionale che quasi sicuramente si concluderà con l’ennesima vittoria della Liga da parte dei catalani, d’altronde il tridente offensivo del Barça è senza ombra di dubbio una macchina da gol fra le più letali del globo!

 
Il capocanniere del vigente campione d’Europa è sempre Suarez con 42 reti, seguono Messi con 34 e Neymar con 23, il miglior assistman della rosa è sempre l’attaccante brasiliano (18)!

 
L’Arsenal ha perso molte delle sue probabilità di vincere la Premier proprio nelle ultime 3 giornate dove ha raccolto 1 solo punto sul campo del Tottenham (2-2), pareggio che ha agevolato la fuga del Leicester di Ranieri in testa alla classifica!
 

Le prestazioni degli uomini di Wenger sono state pressocché identiche sia in casa che in trasferta, i londinesi vantano un discreto registro esterno grazie a 7 vittorie e 4 pareggi in 15 trasferte nella Barclays, ma hanno concluso la fase a gironi con 2 sconfitte lontano dalla capitale inglese, 3 se contiamo anche quella in casa contro l’Olympiakos al debutto (2-3)!
 

Il bomber tra le fila dei Gunners è sempre Giroud con 19 reti totali, Alexis Sanchez ne ha marcate 11, mentre Özil 9; il centrocampista tedesco oltrettutto sforna assist a raffica, basti pensare che ne ha gia messi a segno 21 in questa stagione!
 
Non perderti attraverso questa pagina i pronostici champions league generali!

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*