Pronostico Barcellona – Manchester City di mercoledì 12 marzo 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Solo il Barcellona può buttare via una qualificazione praticamente ipotecata nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.
Sul campo del Manchester City, infatti, i blaugrana si sono imposti 0-2, tra le polemiche per le decisioni arbitrali, visto che il vantaggio è arrivato per un rigore accordato nonostante un fallo commesso fuori area, con tanto di espulsione di Demichelis. Rigore trasformato in apertura di ripresa da Messi, raddoppio arrivato al 90’ a firma di Dani Alves.

La sfida di Champions League tra Barcellona – Manchester CIty, andrà in onda mercoledì 12 marzo alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.

– quote esito finale 1 x 2=  Barcellona 1.44 | pareggio 4.33  Manchester City  5.00 (bancato da Williamhill.it)

– quote risultato esatto Barcellona – Manchester City= 1-2 (a quota 17.00 offerta da Paddy Power.it)

Adesso, per battere tutti i pronostici ed ottenere il passaggio ai quarti di finale, servirà una partita perfetta da parte dei ragazzi di Pellegrini. Che, in trasferta, ha già superato il Bayern Monaco nella fase a gironi (unico ko interno stagionale subito dai campioni in carica).

Dunque, quote alla mano, i bookmakers sono tutti dalla parte del Barcellona. Non solo per ciò che concerne la qualificazione, ma anche in merito alla gara in sé. Visto che il successo della formazione guidata dal Tata Martino è dato a 1.44, mentre quello dei Citizens, reduci dalla vittoria della Capital One Cup, arriva a toccare addirittura 5.00 volte l’importo scommesso. Il pareggio si attesta a quota 4.33.

Il passaggio del turno del Manchester City, a prescindere da eventuali supplementari o rigori, è bancato a 15.00 da Eurobet.it.

[box_light]SCOMMETTI SULLA SFIDA BARCELLONA – MANCHESTER CITY paddy-minilogo[/box_light]

Come detto, al Manchester City mancherà Demichelis, ma la rosa è di assoluto valore. Gente del calibro di Kompany, Navas, Negredo, Silva, Toure, Dzeko, Jovetic, Nasri può indubbiamente vincere contro chiunque. Nonostante di fronte ci sia una corazzata che, da anni, gioca insieme e cambia pochissimo. E, quando lo fa, si presenta con calciatori fortissimi: Neymar è l’ultimo della truppa, ma affiancato a Messi, Sanchez, Iniesta, Xavi, Pique, Alba, Alves e tutti gli altri fa davvero paura.

[box_light]SCOMMETTI IL RISULTATO ESATTO BARCELLONA vs MANCHESTER CITY >> tab-william-nuovibook[/box_light]

Pellegrini e i suoi ragazzi dovranno tirar fuori l’impresa della stagione. Non sarà facile, però, fare risultato al “Camp Nou”. Solo vittorie, quest’anno, per i blaugrana, davanti al proprio pubblico. A parte un ko, rimediato nella Liga a inizio febbraio, 2-3 contro il Valencia. In Champions League, invece, 4-0 all’Ajax, 3-1 al Milan e addirittura 6-1 al Celtic.

In trasferta, invece, il Manchester City ha perso quattro volte, tutte in Premier League: sui campi del Cardiff, dell’Aston Villa, del Chelsea e del Sunderland. In Champions League, invece, sono arrivati tre successi su tre gare esterne: 0-3 contro il Viktoria Plzen, 1-2 contro il Cska Mosca e 2-3 contro il Bayern Monaco.

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*