Pronostico Bayern Monaco – Benfica del 5 aprile 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Quarto di finale (andata): Bayern Monaco – Benfica 5 aprile 2016, ore 20:45

Clicca qui per leggere il pronostico del ritorno tra Benfica e Bayern Monaco

promo-betfair-bayern-benfica

Il sorteggio è stato generoso con il Bayern Monaco. La squadra di Guardiola, dopo aver rischiato l’eliminazione contro la Juventus, sembra avere la strada spianata verso la semifinale.
Il Benfica, infatti, non rappresenta una grande minaccia. Le due squadre, tra l’altro, non si sono mai affrontate. Entrambe, però, stanno dominando i rispettivi campionati.

Fischio d’inizio alle ore 20:45 di martedì 5 aprile.

Consigli Scommesse Bayern Monaco vs Benfica

1X2: il Benfica è sfavorito. Soprattutto per quel che riguarda la gara d’andata, che si giocherà all’Allianz Arena, dove il Bayern Monaco, stando alle gare di Champions League, non perde da mesi.

Crediamo quindi che i bavaresi riusciranno ad approdare alla semifinale senza problemi. Per questa gara di andata, allora, consigliamo di scommettere sulla vittoria del Bayern Monaco. Puntate sull’1 (1.20 su Betclic).

Risultato esatto Bayern Monaco vs Benfica: 3-0 [si paga a 6.75 su Paddy Power]

Handicap: Bayern Monaco (0:2) [2.50 su Paddy Power]

Primo marcatore: Lewandowski

Under/Over: Over 2,5 [1.60 su BET365]

Gol/No Gol: Sì

[1.66 su 888Sport]

Continua il pronostico…

Questo confronto è un inedito. Bayern Monaco e Benfica, infatti, non si sono mai affrontati in Champions League. Difficile, però, pensare che i lusitani possano alzare la voce alla loro “prima volta” all’Allianz Arena. 

Il Bayern Monaco ha perso solamente contro l’Arsenal, nella fase a gironi (2-0). Per il resto, nel gruppo F ha sempre vinto, segnando 19 reti e subendone appena 3.
La squadra di Guardiola ha rischiato però l’eliminazione agli ottavi di finale contro la Juventus: dopo il 2-2 dell’andata, i bianconeri hanno sfiorato l’impresa all’Allianz Arena. Ai bavaresi sono serviti i supplementari per centrare la qualificazione ai quarti di finale

Il bomber in Champions League è Lewandowski (8), seguito a ruota da Muller (7)..

Il Benfica è arrivato ai quarti di finale dopo aver chiuso al secondo posto il gruppo C, alle spalle dell’Atletico Madrid. I lusitani, con 10 punti (tre in meno rispetto ai colchoneros), hanno messo dietro Galatasaray e Astana.

Discreta la fase offensiva (10 reti), da rivedere quella difensiva (8). Agli ottavi di finale, poi, il Benfica ha battuto lo Zenit San Pietroburgo sia in casa (1-0) sia in trasferta (1-2). Il miglior marcatore della squadra è Gaitan (4 reti).

FORMAZIONI PROBABILI DI BAYERN MONACO – BENFICA

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Xabi Alonso; Vidal, Ribery, Muller, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola.
BENFICA (4-4-2): Ederson; Semedo, Eliseu, Nilsson-Lindelof, Fejsa; Sanches, Pizzi, Gaitan, Samaris; Jonas, Mitroglu. All. Vitoria.

Non perderti il pronostico generale dei quarti di finale champions league

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*