Pronostico Bayern Monaco – Manchester United: gara di ritorno di mercoledì 9 aprile 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Chi vincerà il big macht tra Borussia Dortmund – Real Madrid, valevole per il passaggio del turno alle semifinali champions league?

In questo pronostico troverai le scommesse con le quote più alte, probabili formazioni, risultato esatto, primo marcatore, passaggio del turno tra Borussia vs Real

La sfida di Champions League tra Bayern Monaco – Manchester United, andrà in onda mercoledì 9 aprile alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.

Inutile girarsi intorno: il risultato della gara di andata, giocata all’”Old Trafford”, tra Manchester United vs Bayern Monaco ha indubbiamente sorpreso tutti.

Senza Van Persie, e in una stagione orribile in Premier League, la squadra di Moyes è riuscita a strappare un 1-1 che quantomeno la tiene in vita fino alla trasferta in Germania, al cospetto dei campioni d’Europa in carica, favoriti per il bis.

I Red Devils erano addirittura riusciti a passare in vantaggio grazie al gol di Vidic, al 58’. Pareggio firmato da Schweinsteiger al 67’, poi espulso al 90’ per somma di ammonizioni.

[divider]
[divider]

[divider]
[divider]

Consigli per scommettere

quote esito finale 1 x 2= Bayern Monaco 1.22 | pareggio 6.50 Manchester United 10.50 (bancato a da William Hill.it)

quote risultato esatto Bayern Monaco – Manchester United = 3-0 (a quota 7.50 offerta da Eurobet.it)

primo marcatore= Robben

[divider]
[divider]

[box_light]ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo[/box_light]

Le quote dei bookmaker sono a favore del Bayern Monaco, ma in maniera veramente imbarazzante. Il Manchester United non gode della benché minima considerazione, vista la stagione post Ferguson. Praticamente impossibile che gli inglesi riescano a vincere in Germania, o a strappare un pareggio segnando più di un gol. La qualificazione alla semifinale è in mano ai tedeschi. Il successo del Bayern Monaco è dato a 1.22, mentre quello del Manchester United arriva a pagare addirittura 10.50 volte l’importo scommesso. Il pareggio si attesta a quota 6.50.

Problemi, importanti, per entrambe le squadre. Il Bayern Monaco, infatti, non potrà contare sull’apporto di Bastian Schweinsteiger. In gol all’andata, ed espulso per un fallo su Rooney. Sarà squalificato, così come il compagno di reparto, Javi Martinez. A centrocampo, per Guardiola, dunque, è emergenza. L’assenza più pesante la subisce però il Manchester United: Robin Van Persie, infortunatosi nella sfida di ritorno degli ottavi di finale contro l’Olympiakos, dopo aver saltato l’andata, salterà anche la resa dei conti all’”Allianz Arena”. L’olandese non riesce a recuperare. Batosta per Moyes.

L’ultimo confronto tra del due squadre all’”Allianz Arena” risale alla stagione 2009-2010: era il 30 marzo. Finì 2-1 per i tedeschi, in grado di ribaltare, nella ripresa, lo svantaggio subìto nel primo tempo.

[divider]

Pronostico passaggio del turno tra Bayern Monaco e Manchester United

Secondo i bookmakers, comunque, il passaggio del turno è ormai cosa fatta: il Bayern Monaco è dato a 1.12, mentre il Manchester United addirittura a 6.75.
Riuscire a qualificarsi per la semifinale proietterebbe Moyes da deludente sostituto di Ferguson a stratega del calcio moderno. Ma i miracoli non accadono spesso. Basterà il solo Rooney a trascinare gli inglesi verso l’impresa?

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*