Pronostico Benfica Borussia Dortmund (Martedi 14 Febbraio ore 20.45)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Ottavo di Finale della Champions League 2016-2017 molto interessante è quello tra Benfica e Borussia Dortmund. La gara di andata allo Stadio da Luz è fissata per Martedi 14 Febbraio alle ore 20.45.

I portoghesi si sono qualificati non senza patire nel Girone B alle spalle del Napoli, piegando solo all’ultima giornata la resistenza di un coriaceo Besiktas, e sono primi in campionato ma con 1 solo pto di vantaggio sugli storici rivali del Porto. Il Dortmund invece ha vinto brillantemente ed a sorpresa il Gruppo F mettendosi alle spalle nientemeno che il Real Madrid, ma la stagione fin qui è piuttosto deludente, dato il 4o posto in campionato ma con un distacco di già 13 punti del Bayern capolista e 10 dal Lipsia inseguitore.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo farvi vedere come i principali bookmakers ipotizzano l’andamento di questa interessante sfida.

Visita la nostra pagina Pronostici Champions League 2016/2017 dove troverai tutti i pronostici aggiornati sulle prossime partite !

Il favore dei pronostici è per il Borussia Dortmund, che è sicuramente avvantaggiato anche per quanto riguarda il passaggio del turno. Per la singola gara di andata però bisogna prestare la massima attenzione al Benfica, dato che i padroni di casa hanno perso solamente contro il Napoli in questa stagione, in un match praticamente inutile dato che giocato a qualificazione già acquisita. Migliori marcatori in Champions sono da una parte Eduardo Salvio con 3 gol, e dall’altra Aubameyang con 4 reti.

Secondo la nostra opinione, la partita terminerà con un pareggio.

Continuiamo il pronostico :

Risultato Esatto Benfica vs Borussia Dortmund 1-1 quotato 6.75 da 888Sport

– Primo Marcatore : Reus.
– Under-Over : Under 2.5, quotato 1.90 da Snai
– Gol/No Gol : Gol, quotato 1.69 su Sisal
– Minuto Primo Goal : 31-45, quotato 4.90 su PaddyPower

Altre Notizie e probabili formazioni :
Nessuno squalificato da ambo le parti. Nel Benfica il bomber di coppa Eduardo Salvio ha subito un leggero infortunio ma recupererà per la partita. A Gennaio ha salutato Guedes, trasferitosi al PSG per ben 30 milioni. Nel Dortmund invece Sahin è sulla via del recupero dopo il lungo infortunio, così come Rode, Goetze e Piszczek, mentre mancherà certamente Bender.

Vai alla nostra pagina Pronostici Calcio dove troverai tutti i pronostici aggiornati sulle più importanti partite dei principali campionati europei, oltre a Champions League, Europa League, Nazionali ed amichevoli !

Altri siti di scommesse online per scommettere sulla Champions League: Bet365 | Gazzabet | Eurobet.it

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*