Pronostico Benfica Napoli (Martedi 6 Dicembre ore 20.45)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

Ultima giornata per la fase a gironi della Champions League 2016-2017 e match decisivo ai fini della qualificazione per il Napoli, impegnato nella trasferta allo Stadio Da Luz di Lisbona dove Martedi 6 Dicembre alle 20.45 dovrà vedersela con il Benfica.

Le due squadre guidano il girone con 8 punti, ma sono tallonate dal Besiktas che insegue ad un solo punto di distanza. In caso di pareggio però, il Napoli otterrebbe in ogni caso la qualificazione dato che nello scontro diretto coi portoghesi è in vantaggio in virtù della vittoria ottenuta all’andata. Sarà pertanto compito del Benfica fare la partita, ed indubbiamente molto incideranno anche le notizie che giungeranno da Kiev.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo farvi vedere come i principali bookmakers ipotizzano l’andamento di questa decisiva sfida.

Notiamo molto equilibrio con una leggero favore per la vittoria del Benfica, sicuramente dovuto al fattore campo. Il Napoli è comunque reduce dalla vittoria sull’Inter, senza spendere troppe energie, e sicuramente il fatto di poter giocare con due risultati favorevoli su tre favorirà a livello mentale gli uomini di Sarri. Il Benfica però dal canto suo può vantare una maggiore esperienza in ambito europeo ed una maggiore abitudine a gestire le tensioni dovute a partite importanti. I Portoghesi sono squadra solida ma che spesso cade in inaspettati blackout, come dimostrato l’ultima giornata quando in vantaggio di 3 gol a fine primo tempo, si sono fatti rimontare dal Besiktas fino al 3 a 3 finale. A nostro parere il Napoli farà molta fatica, ma saprà compattarsi e portare a casa il passaggio del turno, con la partita che terminerà con un pareggio.

Approfitta della fantastica promozione di 888Sport e delle eccezionali quote maggiorate proprio per questa partita !

Continuiamo il pronostico :

Risultato Esatto Benfica vs Napoli 2 a 2 quotato 13.00 da Betfair

– Primo Marcatore : Callejon.
– Under-Over : Over 3.5, quotato 3.40 da Gazzabet
– Gol/No Gol : Gol, quotato 1.74 su 888Sport
– Minuto Primo Goal : 16-30, quotato 3.90 su PaddyPower

Altre Notizie e probabili formazioni :
Torna ovviamente al centro dell’attacco Mertens che non ha giocato per suqalifica in campionato. La prova sontuosa di Zielinski contro l’Inter lo candida prepotentemente per una maglia da titolare ai danni di Allan, anche se nella scelta inciderà l’impronta che vorrà dare il mister alla gara. Per il resto dovrebbe scendere in campo la formazione vittoriosa venerdi scorso.

Vai alla nostra pagina Pronostici Calcio dove troverai tutti i pronostici aggiornati sulle più importanti partite dei principali campionati europei, oltre a Champions League, Europa League, Nazionali ed amichevoli !

Altri siti di scommesse online per scommettere sulla Champions League: Bet365 | Gazzabet | Eurobet.it

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*