Pronostico Borussia Dortmund – Real Madrid: gara di ritorno di martedì 8 aprile 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Chi vincerà il big macht tra Borussia Dortmund – Real Madrid, valevole per il passaggio del turno alle semifinali champions league?

Guarda le migliori quote per scommettere: risultato esatto, primo marcatore, passaggio del turno tra Borussia Dortmund vs Real Madrid

Ci siamo quasi!

La sfida di Champions League tra Borussia Dortmund – Real Madrid, andrà in onda martedì 8 aprile alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.

[divider]
[divider]

Consigli per scommettere

quote esito finale 1 x 2= Borussia Dortmund 3.25 | pareggio 3.70 Real Madrid 2.05 (bancato a da William Hill.it)

quote risultato esatto Borussia Dortmund – Real Madrid= 1-2 (a quota 8.50 offerta da Paddy Power.it)

primo marcatore: Ronaldo

[box_light]ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo[/box_light]

[divider]
[divider]

Dopo il 3-0 ottenuto al “Santiago Bernabeu”, il Real Madrid si prepara per la trasferta in Germania contro il Borussia Dortmund.

Lo scorso anno, i tedeschi riuscirono a infliggere un pesante 4-1 alle merengues, firmato interamente da Lewandowski. Al ritorno, in Spagna, ai blancos non bastò la vittoria per 2-0.

Adesso, il Real Madrid è pronto a vendicarsi, eliminando proprio la squadra di Klopp.

La gara di andata, come detto, si è chiusa sul 3-0: reti di Bale e Isco nel primo tempo, con firma in calce anche del solito Cristiano Ronaldo nella ripresa, sempre più capocannoniere della massima manifestazione continentale.

Tedeschi a un passo dall’eliminazione, sfavoriti anche in questa gara di ritorno. Le assenze sono tantissime, c’è molta sfortuna che aleggia sulla squadra di Dortmund. La quota per la vittoria del Borussia Dortmund, paga 3.25 volte l’importo scommesso, poco meno rispetto al pareggio, fissato invece a 3.70.
La quota valevole per Il successo del Real Madrid, invece, paga decisamente meno, anche se non è proprio bassa, visto che è pari a 2.05.

[box_light]ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo[/box_light]

I tifosi del Real Madrid, in occasione della gara di andata, hanno tenuto il fiato sospeso quando Cristiano Ronaldo si è accasciato, dopo il 14° gol nella manifestazione (record stagionale, eguagliati Altafini e Messi), venendo sostituito da Carletto Ancelotti.
Per il portoghese, un fastidio al ginocchio. Ma ci sarà. Al contrario di Subotic, Schmelzer, Bender e Gundogan, tutti infortunati. Out anche capitan Kehl, squalificato. Titoli di coda per il Borussia Dortmund in questa Champions League. Almeno, così sembrerebbe. Anche se tornerà proprio dalla squalifica Robert Lewandowski.

[divider]
[divider]

[divider]
[divider]

Pronostico passaggio del turno tra Borussia e Real

Il Real Madrid, dopo aver vinto l’andata, è favorito per ottenere l’ennesimo successo anche al “Westfalenstadion”. Per quanto riguarda il passaggio del turno, quella delle merengues è data a 1.01, mentre il passaggio dl turno a favore del Borussia Dortmund paga ben 20.00 volte l’importo scommesso.

Ancelotti dovrà decidere cosa fare con Cristiano Ronaldo: c’è da recuperare lo svantaggio nella Liga, e in Champions League, in Germania, si partirà da un 3-0 a favore. Giusto rischiare il portoghese, ammesso che le sue condizioni non siano ottimali tra qualche giorno? Le alternative non mancano, anche se sostituire CR7, da qualche anno a questa parte, è veramente impossibile.

Categorie:Champions League

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*