Pronostico Chelsea Arsenal (Sabato 4 febbraio ore 13.30)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

Gara probabilmente decisiva nella corsa alla Premier League 2016-2017 tra la capolista in fuga Chelsea e l’Arsenal diretta inseguitrice, con calcio d’inizio Sabato 4 Febbraio alle ore 13.30 dallo Stamford Bridge.

Il Chelsea è passato indenne dalla trasferta all’Anfield Road, pareggiando per 1 a 1 con il Liverpool ma dominando per larghi tratti la partita e sprecando un rigore con Diego Costa. Un pareggio che paradossalmente ha permesso di aumentare il vantaggio sulle seconde, dato che l’Arsenal è addirittura uscito sconfitto contro il Watford per 2 a 1. Il distacco tra gli uomini di Conte e le prime inseguitrici Tottenham ed appunto Arsenal è ora di ben 10 punti, pertanto questo scontro diretto può essere considerato come il primo match point per il Blues verso la conquista del titolo.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo fornirvi le valutazioni dei principali bookmaker per questo importantissimo match.

Il pronostico è dalla parte del Chelsea. Sono due i fattori da considerare : il primo è che i Blues nelle gare casalinghe hanno ottenuto ben 10 vittorie ed 1 sola sconfitta; il secondo è dato dal leggero momento di appannamento dell’Arsenal che puntualmente nel momento decisivo della stagione non riesce a mantenere il contatto con la testa della classifica.

Secondo noi il match si concluderà con la vittoria del Chelsea.

Approfitta della fantastica promozione di Betfair e delle eccezionali quote maggiorate riservate ai nuovi iscritti proprio per questa partita !

Veniamo quindi ai nostri consigli su quelle che riteniamo le giocate più interessanti :

Risultato Esatto Chelsea vs Arsenal 2-0 quotato 10.00 da 888Sport

– Primo Marcatore : Hazard, quotato 5.60 su PaddyPower
– Parziale / Finale : 1/1, quotato 3.25 su Bet365
– Under/Over : Under 2,5, quotato 1.91 su Bwin
– Goal / No Goal : No Goal, quotato 2.08 su Skybet

Altre Notizie :
Nessun movimento di rilievo in entrata per entrambe le squadre in questa sessione di mercato . Il Chelsea registra le partenze di Oscar e Obi Mikel, comunque già da tempo ai margini della rosa. Miglior marcatore per il Chelsea è Diego Costa, per l’Arsenal invece è Sanchez, entrambi con 15 gol.

Altri siti di scommesse online per scommettere sulla Premier League: William Hill | 888Sport | Eurobet.it

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*