Pronostico Chelsea – Galatasaray di martedì 18 marzo 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Ultima tranche degli ottavi di finale di ritorno della Champions League. E la sfida è di quelle interessanti, soprattutto in virtù del risultato dell’andata. Il Chelsea, infatti, non è riuscito ad andare oltre l’1-1 in Turchia, sul campo del Galatasaray, dove è caduta la Juventus (nella fase a gironi). I Blues allenati da Mourinho hanno comunque la possibilità di passare il turno sfruttando il fattore campo: allo Stamford Bridge sarà dura per gli uomini di Roberto Mancini, che si affideranno all’esperienza di alcuni suoi uomini. Nella gara di andata, come detto, il risultato è stato fissato sull’1-1: al vantaggio firmato da Fernando Torres in apertura di gara ha risposto Chedjou a metà ripresa. Gli inglesi Fenerbahce stanno dominando la Premier League, mentre i turchi sono a tre lunghezze dal nella Superliga. E il Fenerbahce ha da recuperare una gara…

La sfida di Champions League tra Chelsea – Galatasaray, andrà in onda martedì 18 marzo alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.

Consigli per la sfida Chelsea – Galatasaray

quote esito finale 1 x 2= Chelsea 1.40 | pareggio 4.20 Galatasaray 9.00 (bancato a da William Hill.it)

quote risultato esatto Chelsea – Galatasaray= 3-1 (a quota 11.00 offerta da Paddy Power.it)

Le quote stilate dai bookmaker parlano in maniera chiara: il Chelsea è decisamente favorito, visto che il suo successo è dato ad appena 1.40, mentre quello del Galatasaray paga addirittura 9.00 volte la giocata. Il pareggio si attesta a una quota intermedia, pari a 4.20.

Il passaggio del turno del Chelsea, a prescindere da eventuali supplementari o rigori, è dato ad appena 1.20 da Eurobet.it.

[box_light]SCOMMETTI SULLA SFIDA CHELSEA vs GALATASARAY>> paddy-minilogo[/box_light]

Le rose sono decisamente diverse. Quella londinese spicca per qualità: si pensi a elementi del calibro di Hazard, Oscar, Eto’o. Senza dimenticare i vari Fernando Torres, Peter Cech, Frank Lampard o Schurrle. Insomma, una grande orchestra quella di Josè Mourinho.

Nel Galatasaray di Roberto Mancini, invece, a spiccare sono i solisti. E che solisti. Su tutti, il grande ex: Didier Drogba. Accanto a lui, Wesley Sneijder. In porta, un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, ossia Muslera, ex portiere della Lazio.

Mancini è chiamato all’impresa. In Europa, comunque, ne ha già messe a segno due. La prima, al momento del suo insediamento: esordio sulla panchina dei turchi allo Juventus Stadium, strappando un 2-2 prezioso. Nella gara di ritorno, prima sospesa e poi rinviata, su un campo pessimo ha visto Sneijder segnare il gol qualificazione.

Il Chelsea, invece, a parte il passo falso alla prima gara interna contro il Basilea, ha poi vinto in casa sia contro lo Schalke 04 che contro lo Steaua Bucarest (in trasferta, ha riperso contro gli svizzeri e rivinto contro i tedeschi e i rumeni).

Insomma, il Galatasaray è nettamente sfavorito, ma ha grande voglia di stupire. In fondo, contro il Chelsea, chi ha da perdere non è la squadra turca…

[box_light]SCOMMETTI IL RISULTATO ESATTO CHELSEA – GALATASARAY >> tab-william-nuovibook[/box_light]

Categorie:Champions League

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*