Pronostico Chelsea – Paris Saint Germain: gara di ritorno di martedì 8 aprile 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Chi vincerà il big macht tra Chelsea – Paris Saint Germain, valevole per il passaggio del turno alle semifinali champions league?

In questo pronostico troverai le scommesse con le quote più alte, probabili formazioni, risultato esatto, primo marcatore, passaggio del turno tra Chelsea vs PSG

La sfida di Champions League tra Chelsea – Paris Saint Germain, andrà in onda martedì 8 aprile alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.
[divider]
[divider]

Consigli per scommettere

quote esito finale 1 x 2= Chelsea 1.80 | pareggio 3.70 Paris Saint Germain 4.10 (bancato a da Williamhill.it)

quote risultato esatto Chelsea – Paris Saint Germain= 1-1 (a quota 7.00 offerta da Paddy Power.it)

primo marcatore: Cavani

[box_light]ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo[/box_light]

[divider]
[divider]

Che esplosione di gioia. Il “Parco dei Principi”, la scorsa settimana, è esploso in un boato che è sintomo di gente affamata di successi.
Non solo sugli spalti, ma anche in campo. L’impresa del Paris Saint Germain nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Chelsea, infatti, segna probabilmente la piena maturazione del club milionario.
La squadra di Blanc si è imposta 3-1, passando subito in vantaggio grazie al gol del Pocho Lavezzi, dopo appena quattro minuti.

Il pareggio dei Blues è arrivato al 27’, grazie al rigore trasformato da Hazard. Nella ripresa, autorete di David Luiz e tris in pieno recupero del neoentrato Pastore. A fine gara, Mourinho furibondo con i suoi, soprattutto per quanto fatto vedere in fase difensiva. Agli inglesi serve vincere 2-0 per ottenere l’accesso alla semifinale. Ma allo “Stamford Bridge” non sarà facile piegare i transalpini!

[divider]
[divider]

[divider]
[divider]

[divider]

Pronostico passaggio del turno tra Chelsea e PSG

Quindi, secondo i bookies, la squadra favorita per la gara di ritorno è il Chelsea di Mourinho, rispetto al Paris Saint Germain di Blanc. Il successo del club londinese paga infatti appena 1.80 volte la scommessa, mentre quello francese è dato addirittura a 4.10. Il pareggio è rappresentato da una quota pari a 3.70.

[box_light]ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo[/box_light]

A questo punto, però, il passaggio del turno del Paris Saint Germain, a prescindere da eventuali supplementari o rigori, è dato ad appena 1.28 (quello del Chelsea a 3.65) da Eurobet.it.

Dopo nemmeno una settimana, quindi, si replica. Rispetto alla gara di andata, però, mancherà qualche pedina, soprattutto al Paris Saint Germain. I francesi, infatti, non potranno contare sul vicecapocannoniere della competizione, ossia Zlatan Ibrahimovic, infortunatosi proprio in occasione della sfida di andata. Lo svedese starà fermo un mese per colpa di una lesione muscolare. Ci sarà, invece, Marco Verratti: per lui, uscito anzitempo all’andata, solo crampi. Nel Chelsea, invece, mancherà un centrocampista importante come Ramires, squalificato.

Non ci sarà Ibrahimovic, è vero, ma le frecce all’arco di Blanc sono diverse. Cavani potrebbe quindi tornare a giocare da prima punta, e non da uomo di fascia. Anche perché il Paris Saint Germain, probabilmente, imposterà la gara su veloci ripartenze, avvalendosi anche della rapidità di Lavezzi e Lucas.
Nel Chelsea, invece, quello che manca è un attaccante di razza, visto che ultimamente stanno emergendo grandi problemi in fase realizzativa, non solo in coppa, ma anche in campionato.

[box_light]ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo[/box_light]

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*