Pronostico Chelsea – Paris Saint Germain (9 marzo 2016)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Ottavo di finale (ritorno): Chelsea – Paris Saint Germain 9 marzo 2016, ore 20:45

 

Riscattare una stagione. Il Chelsea si rituffa nella Champions League dopo le delusioni del campionato.
 
In occasione della gara di andata con il Paris Saint Germain, valida per gli ottavi di finale della competizione, i Blues hanno perso 2-1 (reti di Ibrahimovic e Mikel nel primo tempo, di Cavani il gol partita nella ripresa).
 
Fischio d’inizio: ore 20:45 di mercoledì 9 marzo. La cabala è dalla parte della squadra di casa.
 

Consigli Scommesse Chelsea vs Paris Saint Germain

 
1X2: è una partita da tripla. Il Chelsea, quest’anno, non dà garanzie né in campionato né in Champions League. Si tratta di una stagione storta, questa sfida è decisiva per evitare il fallimento stagionale.
 
I francesi, invece, volano in Ligue 1: Blanc dovrebbe fare turnover per arrivare al meglio a questo appuntamento. Ci lasciamo attrarre dalla quota dell’X (si paga a 3.40 su Bwin).

 

Risultato esatto Chelsea vs Paris Saint Germain: 1-1 [si paga a 6.25 su Bwin]

 
Handicap: X (0:1)[si paga a 4.40 su William Hill]
 
Primo marcatore: Ibrahimovic a [si paga a 2.10 su 888 SPORT]
 
Under/Over: Under 2,5 [a 1.83 su Paddy Power]
 
Gol/No Gol: Sì
 
Continua il pronostico…
 
Nelle ultime sette sfide giocate in Champions League, il Chelsea ha vinto due volte, perdendo altrettante. Le due sconfitte dei Blues, però, sono arrivate sempre fuori casa. Allo Stamford Bridge, infatti, il club londinese ha pareggiato tre volte, vincendo una (8 aprile 2014, 2-0). Nella passata stagione, il Paris Saint Germain ha eliminato i Blues agli ottavi grazie al 2-2 ottenuto nella sfida di ritorno, dopo l’1-1 dell’andata. 

 
Il Chelsea, nel 2016, ha perso solamente contro il Paris Saint Germain nella gara di andata di questa Champions League. Per il resto, otto vittorie (tra Premier League ed Fa Cup) e sei pareggi (tutti in campionato). In Premier League, però, il Chelsea è 12°, a otto punti dal quinto posto (valido per la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League).
 

Il Paris Saint Germain, invece, sta decisamente meglio. I parigini hanno perso solamente una gara ufficiale (il 3 novembre 2015, 1-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid).

 

Per il resto, tra campionato e coppe varie, numeri incredibili: 36 vittorie e 5 pareggi. Non ha segnato solamente in quattro partite. Ovviamente, il Paris Saint Germain è primo nella Ligue 1, con 73 punti in 27 giornate. Il vantaggio sul Monaco, secondo, è di 24 punti.
 

FORMAZIONI PROBABILI DI CHELSEA – PARIS SAINT GERMAIN
 
CHELSEA (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Ivanovic, Baba Rahman; Fabregas, Mikel; Pedro, Willian, Hazard; Diego Costa. All. Hiddink.
 
PARIS SAINT GERMAIN (4-3-3): Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Verratti, Thiago Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. All. Blanc.

 

Vai a pronostici champione league oggi

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*