Pronostico Chelsea Tottenahm (2 Maggio 2016 alle 21.00)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Il calcio è bello perché è imprevedibile, perché partite che sembrano avere il proprio destino già scritto, spesso regalano sorprese che a seconda dei punti di vista possono esaltarti od abbatterti. Il pareggio tra Tottenham e West Bromwich Albion è il classico esempio di quanto appena detto, un risultato che ha decretato in maniera pressochè definitiva la rinuncia al titolo degli uomini di Pochettino, chiamati a riscattarsi Lunedi 2 Maggio alle 21.00 a Stamford Bridge, nel sentitissimo derby contro il Chelsea.

Secondo i bookmakers, tenendo conto della brutta stagione dei Blues, gli ospiti sono leggermente favoriti, con la vittoria del Tottenham quotata 2,50 su 888sport, il pareggio quotato 3,25 su StanleyBet mentre la vittoria del Chelsea è quotata 2,70 su Bwin.

Bisogna anzitutto premettere che, senza considerare la stagione delle due squadre e le rispettive velleità di classifica, è comunque un derby sentitissimo in quel di Londra, pertanto le due squadre saranno chiamate dai propri tifosi ad una prova d’orgoglio e di sostanza. Sicuramente però nell’approccio alla gara del Tottenham inciderà molto quanto succederà domenica all’Old Trafford: qualora il Leicester fosse già campione sarà difficile affrontare la gara con la giusta concentrazione dopo una così inutile rincorsa, mentre all’opposto, la possibilità di recuperare qualche punto e tenere in vita l’illusione della rimonta darà sicuramente qualche stimolo in più a Kane e compagni.

CONSIGLI SCOMMESSE CHELSEA – TOTTENHAM

1X2 : Il Chelsea farà di tutto per sconfiggere gli acerrimi rivali e spegnere definitivamente i loro sogni di gloria, dando così una seppur minima soddisfazione ai propri tifosi. Il Tottenham è senza dubbio superiore ai suoi avversari ma ha dimostrato con il WBA di non essere più nello stato ideale di forma.

Consigliamo di scommettere sull’1. (2,80 su bet365)

Risultato esatto Chelsea vs Tottenham: 2-1 [ pagato 10,00 su WilliamHill ]

Handicap: X (1) [ 4,20 su PaddyPower]

Primo marcatore: Fabregas

Under/Over: Over 3,5 [ 2,85 su StanleyBet ]:

Gol/No Gol: Gol

Continuiamo il pronostico …

Nel Tottenham tiene banco il caso Alli, sorpreso dalle telecamere a rifilare un pugno ad un avversario e con il rischio che grazie alla prova tv la sua stagione sia finita. Un bruttissimo episodio che va a macchiare una stagione strepitosa del giovane inglese di origini nigeriane. Al suo posto dovrebbe essere riproposto il redivivo Son con Eriksen che tornerebbe al centro del trio alle spalle del bomber Kane.
Hiddink data l’importanza della partita rispetto alle ultime uscite dovrebbe ridurre al minimo il turnover, con l’avvicendamento in porta tra Begovic e Courtois e il giovane Baba sulla corsia di sinistra.
La gara di andata si è conclusa sullo 0 a 0.
FORMAZIONI PROBABILI DI CHELSEA – TOTTENHAM
Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Baba, Ivanovic, Cahill, Azpilicueta; Mikel, Fabregas, Hazard, Willian, Pedro; Diego Costa.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweid, Vertonghen, Rose; Dier, Dembele; Lamela, Eriksen, Son; Kane.

Categorie:Premier League

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*