Pronostico finale champions league 2014: Real Madrid vs Atletico Madrid di 24 maggio 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Consigli per scommettere sulla favorita, pronostico con quote risultato esatto ed esito finale, probabili formazioni per la finale di champions league tra Real Madrid vs Atletico Madrid!

[divider]
La sfida di Champions League League tra Real Madrid – Atletico Madrid, andrà in onda sabato 24 maggio alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.

Per le merengues, sarebbe la decima. Inseguita da un decennio, appena sfiorata in un paio di occasioni, ma sempre sfuggita sul più bello. L’Atletico Madrid, invece, non ha mai vinto la champions league nella sua storia.
[divider]

AGGIORNAMENTO
L’Atletico Madrid è ora campione di Spagna, a Simeone bastava un pareggio contro il Barcellona al Camp Nou ed è riuscito nell’impresa!
Chissà che questa vittoria e questi festeggiamenti non diano ancora più coraggio ed ottimismo ai colchoneros che molto probabilmente dovranno affrontare la finale di champions league senza il loro bomber Diego Costa!

EUROBET  dopo aver usufruito del bonus, ti offrirà un 50% di rimborso nel caso dovessi perdeRe la scommessa effettuata nella finale di champions tra Real madrid e Atletico Madrid!

[divider]

[divider]

Scommesse consigliate: Real Madrid vs Atletico Madrid

quote risultato esatto Real Madrid – Atletico Madrid= 1-1 (a quota 6.25 offerta da Paddy Power.it)

quote vincente Real Madrid: bancato a 1.60.

quote vincente Atletico Madrid: bancato a 2.20.
Quote by William Hill.it

[divider]

OFFERTA PADDY POWER !! -ti rimborserà la tua scommessa se il gallese del Real Madrid – GARETH BALE – segnerà come PRIMO MARCATORE  nella finale!!!

Migliori Quote per esito finale dei migliori bookmakers:

logo-tab-champions-league

Vittoria
Real Madrid

Pareggio

Vittoria
Atletico Madrid

Scommetti!

2.10
3.30
3.60
logo-sportyes
2.15
3.40
3.40
tab-eurobet
2.15
3.50
3.55
1.57
3.30
2.57

Pronostico Real Madrid – Atletico Madrid

L’Atletico Madrid è campione di Spagna!

Per entrambe le società sarà la partita più importante di tutta la loro storia. Sabato 24 maggio, allo stadio Da Luz di Lisbona, il Real Madrid affronterà l’Atletico Madrid in un derby che vale la conquista della Champions League 2013-2014.

La squadra favorita è il Real Madrid. E anche in maniera importante. La vittoria dei blancos, nei 90’ regolamentari, è data a 2.00.
Mentre il successo dei colchoneros è rappresentato da una quota pari a 3.50, proprio come quella che si riferisce al pareggio.

Dal punto di vista delle doppie chance, invece, l’1/X è dato a 1.26, l’X/2 è dato a 1.75 e l’1/2 è dato a 1.20.

Per quanto riguarda il risultato esatto tra Real Madrid e Atletico Madrid possiamo vedere ad esempio il 2-1 a favore dei blancos a quota 8.50, sia molto più bassa rispetto a quella dei colchoneros a quota 12.00!

Il risultato finale per 2-0 per la formazione di Ancellotti è dato a 9.00, contro il 2-0 a favore dell’undici di Simeone è a quota 17.00!!

L’enorme differnza di quote ti può far capire quanto sia più candidato al titolo il Real nei confronti dell’Atletico!

[divider]

[box_light]ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo[/box_light]

[divider]

Probabili formazioni Atletico Madrid e Real Madrid

Le assenze, per le due squadre, potrebbero essere tante, anche se i rispettivi staff medici stanno lavorando sodo per rimetter in piedi molti dei protagonisti di questa stagione. Nel Real Madrid, non ci sarà sicuramente Xabi Alonso (ricorso respinto), squalificato, insieme a Jesé, infortunatosi al ginocchio. Chi invece spera di risolvere i problemi al ginocchio è Arbeloa. Pepe, invece, ha problemi muscolari, precisamente al polpaccio. Una sua assenza peserebbe, eccome.

L’Atletico Madrid, invece, confida nei recuperi di Cristian Rodriguez, ma soprattutto del suo delantero, Diego Costa.

SCOMMETTI una singola su RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE E PARZIALE PRIMO TEMPO/FINALE e se GARETH BALE segna, ti verrà RIMBORSATA la scommessa SE PERDENTE!!
clicca sull’immagine per andare all’offerta di Paddy Power

power-bonus-finale-champion

Confronti passati e statistiche…

 

Il Real Madrid ha una bacheca più ricca di trofei rispetto ai cugini dell’Atletico Madrid. Ma nelle finali, i colchoneros sanno alzare la voce: le due squadre si sono affrontate cinque volte nella partita decisiva per portare a casa la Copa del Rey, con l’Atletico Madrid in grado di vincerla quattro volte (1960, 1961, 1992, 2013; il Real Madrid la vinse nel 1975).

Nelle coppe europee, invece, l’unico incrocio tra le due squadre si è verificato nella stagione 1958-1959, semifinale della vecchia Coppa dei Campioni. A spuntarla fu il Real Madrid, che poi vinse la coppa.

Per quanto concerne le statistiche di questa edizione della Champions League, comunque, salta agli occhi come l’Atletico Madrid, nella sua avventura europea, sia riuscito a non subire gol in sei partite, presentandosi addirittura imbattuto in finale. Riuscirà, Diego Pablo Simeone, a compiere il miracolo?

[divider]

[box_light]ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo[/box_light]

[divider]

Godetevi il fantastico video di presentazione del cammino verso la finale di champions league nella città di Lisbona nello stadio “La Luz” dove Real MAdrid ed Atletico Madrid daranno la vita suol campo per diventare campioni d’Europa!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*