Pronostico Francia Irlanda Ottavi di Finale Euro 2016 (Domenica 26 Giugno ore 15.00)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Euro 2016, Ottavo di Finale Francia – Irlanda

Tornano in campo i Padroni di casa : Park Ol de Lion, Domenica 26 Giugno alle ore 15.00 toccherà a Francia e Irlanda giocarsi l’accesso ai Quarti di Finale.

Secondo i principali Bookmakers non ci sarà partita, e i Bleus sono nettamente favoriti, con la vittoria della Francia quotata 1,45 su PaddyPower. Per quanto riguarda il pareggio la quota è di 4,00 su WilliamHill mentre è ritenuta alquanto imrobabile la vittoria dell’Irlanda, quotata 9,50 su StanleyBet.

La Francia ha vinto il proprio girone ma non ha mai dato l’impressione di essere superiore agli avversari e bisogna ammettere che ha anche dovuto fare ricorso a quella dose di fortuna che non guasta mai. Nella partita di esordio contro la Romania ha sofferto molto più del previsto e solo una magia di Payet a tempo scaduto le ha regalato 3 punti piuttosto immeritati. Successivamente, contro l’esordiente Albania, pur tenendo il pallino del gioco, gli uomini di Deschamps sono stati totalmente anonimi nel primo tempo per poi svegliarsi parzialmente nella ripresa e trovando la rete nei minuti finali con Griezmann e Payet. A qualificazione acquisita hanno poi raccolto uno scialbo pareggio contro la Svizzera, sufficiente comunque per ottenere il primo posto nel girone. L’impressione che dà la squadra è quella di un grandissimo potenziale che se ben esprpotrebbe proiettare i transalpini verso l’elite del calcio mondiale, ma purtroppo per loro mal gestito dall’allenatore con scelte sia a livello tattico che a livello di interpreti alquanto discutibili. Posto che l’Irlanda non costituisce un ostacolo insormontabile, se vorranno fare strada nei turni successivi dovranno decisamente invertire la rotta.

L’Irlanda prosegue nel suo sogno qualificandosi come la migliore delle terze con 4 punti, frutto del pareggio contro la Svezia, dove gli uomini di ONeill sicuramente avrebbero meritato i 3 punti, della batosta subita contro il Belgio e della vittoria tutto cuore contro l’Italia già qualificata e sicura del primo posto ma non per questo meno prestigiosa, ottenuta grazie al gol di Brady nei minuti finali ma al termine di una partita dove i verdi hanno provato e voluto vincerla a tutti i costi.

CONSIGLI SCOMMESSE FRANCIA – IRLANDA

1X2 : L’Irlanda sospinta dal suo magnifico tifo sicuramente getterà il cuore oltre l’ostacolo,ma le qualità tecniche dei francesi riusciranno sicuramente a spingere la squadra al turno successivo.

Consigliamo di puntare sulla vittoria della Francia. ( pagato 1,45 su BWin )

Consulta la nostra pagina specifica per il Risultato Esatto Francia Irlanda !!!

Handicap: 1 (1) [ 2,20 su Snai ]

Primo marcatore: Griezmann

Under/Over: Over 2,5 [ 2,67 su 888Sport ]

Gol/No Gol: No Gol

Continuiamo il pronostico

Dopo gli esperimenti falliti e i rischi corsi nella fase a girone a seguito di scelte a sorpresa ma poco azzeccate, Deschamps sicuramente si affiderà a tutti gli uomini di maggiore qualità a sua disposizione e alla formazione più affidabile, pertanto spazio al discusso Pogba a centrocampo e ai funamboli Griezmann e Payet a supporto della punta Giroud. Fino adesso la Francia ha proposto un gioco corale alquanto latente e ha costruito le sue fortune sulle giocate individuali dei suoi grandi interpreti, in particolar modo Payet su tutti e Griezmann. Ci si attende da più parti l’esplosione di Pogba, ch molto spesso ha il difetto di nascondersi dal gioco per poi tentare la giocata individuale, al momento senza ottenere grandissimi risultati.

L’Irlanda sicuramente tenterà di impostare la gara sulla prestanza fisica, il catenaccio e le ripartenze in contropiede anche se fino ad ora gli attaccanti sono rimasti a secco anche riguardo al numero di occasioni create, mentre molto bene si sono comportati i centrocampisti, sempre bravi negli inserimenti e anche nei tentativi da fuori. Se riusciranno a reggere dal punto di vista fisico e la Francia si confermerà confusionaria come fatto nelle precedenti partite, allora potrebbero salire le chanche se non proprio di ottenere un risultato clamoroso ma quantomeno di mettere in grossa difficoltà i più quotati avversari.

Probabili Formazioni Francia – Irlanda

Francia (4-2-3-1): Lloris, Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet.
Irlanda (4-2-3-1): Randolph, Coleman, Keogh, Duffy, Brady; McCarthy, McClean; Hendrick, Hoolahan, Murphy; Long.

Vai alla Nostra Pagina su EURO 2016 !!!!

dove troverai altri suggerimenti sui pronostici, l’analisi dei gironi, le quote dei principali bookmaker e tanto altro ancora sulla competizione !
oppure visita la sezione Risultati Esatti del nostro sito, non rimmarrai deluso !

Categorie:Europei

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*