Pronostico Galles Belgio Quarti di Finale (Venerdi 1 Luglio ore 21.00)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (2 voti, media: 5,00 su 5)

Euro 2016, Quarto di Finale Galles – Belgio

Un quarto di finale che date le premesse si preannuncia alquanto spettacolare: Stade Pierre Mauroy di Lille, Venerdi 1 Luglio alle ore 21.00 saranno Galles e Belgio a giocarsi l’accesso alla Semifinale.

Secondo i principali Bookmakers sarà molto difficile per Bale e compagni fare l’impresa anche se la gara potrebbe rivelare alcune sorprese, con la vittoria del Belgio quotata 1,75 su EuroBet. Per quanto riguarda il pareggio la quota è di 3,40 su WilliamHill mentre la vittoria del Galles è quotata 5,50 su PaddyPower.

Il Galles contro l’Irlanda del Nord non ha fornito una prova degna delle aspettative, avendo la meglio degli avversari solo grazie ad un’autorete. Probabilmente il ruolo di favorita e l’importanza della posta in palio hanno frenato Bale e compagni, incapaci di ripetere le trame di gioco proposte nelle precedenti gare. In questa gara torneranno ad avere il ruolo a loro più consono di outsider, cosa che permetterà loro di giocare più liberamente e senza troppa pressione. Tra l’altro il ruolo di unica Nazionale d’oltremanica rimasta in gioco sarà motivo di orgolgio e darà sicuramente una spinta in più.

Il Belgio invece ha completamente travolto l’Ungheria con un netto 4 a 0, a dir la verità però troppo crudele per i magiari, che fino al gol del raddoppio avevano creato diverse occasioni pericolose per pareggiare il conto, ma gli uomini di Wilmots, trascinati da un Hazard in stato di grazia, hanno giocato davvero in modo spettacolare. I belgi sanno che l’occasione è ghiotta e la possibilità di raggiungere un traguardo storico e importantissimo è sicuramente alla portata, complice la parte di tabellone favorevole, e le ultime prestazioni sono servite a dare ai giocatori quella giusta e necessaria fiducia nei propri mezzi che in tante partite è la chiave per fare la differenza.

CONSIGLI SCOMMESSE GALLES – BELGIO

1X2 : Il Galles non ha nulla da perdere e quindi farà al sua partita, ma la prova di forza fornita dal Belgio contro l’Ungheria non lascia grandi speranze di gloria.

Consigliamo di puntare sulla vittoria del Belgio. ( pagato 1,75 su BWin )

Consulta la nostra pagina specifica per il Risultato Esatto Galles Belgio !!!

Handicap: 2 (1) [ 3,10 su Snai ]

Primo marcatore: Hazard

Under/Over: Over 2,5 [ 2,48 su 888Sport ]

Gol/No Gol: No Gol

Continuiamo il pronostico

Chiaro che le fortune del Galles dipendono per la maggiore dalla prestazione del loro leader Gareth Bale in primo lugo e da quella dei fidati scudieri Allen e Ramsey in seconda battuta. Per quanto riguarda la formazione, non ci sono particolari criticità e l’unico dubbio riguarda il ruolo di spalla di Bale, con Robson-Kanu che nonostante la sterilità dimostrata appare comunque in vantaggio rispetto a Vokes. Per il resto blocco confermato.

Il Belgio adesso che ha trovato la quadra difficilmente andrà a toccare la propria impostazione, quindi spazio ancora a Mertens e Naingollan e panchina per Carrasco e Fellaini. Dietro la squadra non è affatto irresistibile e ha sempre concesso diverse occasioni agli avversari a prescindere dalla loro levatura. Dal centrocampo in su però l’impatto che possono avere specie su una difesa piuttosto statica come quella del Galles può essere devastante, e con le loro ripartenze sicuramente creeranno parecchi pericoli.

Indicare gli uomini chiave è fin troppo semplice; ovviamente Gareth Bale per il Galles, che dalla sua ha anche l’arma dei calci piazzati che in una partita di sofferenza come quella che si prospetta saranno fondamentali e per il Belgio chi se non Eden Hazard, vero leader e centro di gravità della squadra, in grado di infiammare la partita con le sue giocate tanto spettacolari quanto efficaci.

Probabili Formazioni Galles – Belgio

Galles (3-5-2): Hennessey, A.Williams, Chester, Davies; Gunter, Allen, Ledley, Ramsey, Taylor; Robson-Kanu, Bale.
Belgio Courtois, Meunier, Ciman, Alderweireld, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; De Bruyne, Hazard, Mertens; Lukaku.

Vai alla Nostra Pagina su EURO 2016 !!!!

dove troverai altri suggerimenti sui pronostici, l’analisi dei gironi, le quote dei principali bookmaker e tanto altro ancora sulla competizione !
oppure visita la sezione Risultati Esatti del nostro sito, non rimmarrai deluso !

Categorie:Europei

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*